Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss


Hicks

Messaggio consigliato

Tiyris

Nonostante il numero degli avversari, riesco a schivare per un pelo i loro attacchi, subendo solo ferite lievi. Devo fare in fretta! HOOAAH!!! Dal mio corpo sgorga il mio ki, assumendo un'aura rossastra. Trovandomi nella mischia, prendo il mio bastone da combattimento e attacco il kuo-toa con la lancia con una raffica veloce di colpi di bastone e pugni infuocati.

Spoiler

Spendo 1 punto ki ed uso Flurry of Blows e Fangs of Fire Snake su n°10; TxC +5 1d8+3 (bastone), 1d4+3 (pugno infuocato, 2 attacchi). Nel caso, il tipo muoia prima della fine dei attacchi, sferro i restanti su n°6. Ricorda che estrarre un'arma fa parte dell'azione Attack. ;)

Tiyris:

AC 15;
hp attuali 15 (22 tot).

Chiedo scusa se c'ho messo più del previsto a postare. Se ti servono altre info, basta chiedere. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 577
  • Creato
  • Ultima risposta

Sarith affianca Darastrix attaccando uno degli sciamani, il quale viene trafitto dalla lama di Sarith e dai denti aguzzi del mutaforma. L'incantatore risponde attaccando la minaccia più evidente, rappresentata dall'enorme iena, riuscendo a colpire con il morso e con un colpo di frusta.
Lurion e Tiyiris si trovano da soli ad affrontare ben quattro nemici: l'elfo attacca nuovamente il kuo-toa incantatore, ma questa volta il colpo non va a segno; nonostante sia ancora intralciato dalla frusta, Lurion riesce ad evitare agilmente i colpi dei tre nemici che lo circondano. Tiyris riesce a colpire con il bastone e con un pugno infuocato uno dei kuo-toa, ma questi reagisce trafiggendogli il fianco con un colpo di lancia; il monaco viene poi raggiunto alla spalla da un morso del nemico sciamano, rimanendo in piedi solo per un soffio.
Glabbagool travolge un ennesimo nemico con la sua mole, lasciando il suo cadavere a terra pesantemente sfigurato dall'acido.
Eldeth colpisce il capo dei kuo-toa con il suo martello da guerra, mentre Faragor lo ricopre nuovamente di insulti e sfottò. Dorn dà fondo alle sue risorse, colpendo il nemico con una raffica di colpi con il suo fidato falcione. Il grosso kuo-toa è ricoperto di tagli, contusioni e graffi: è quasi allo stremo delle forze e, grazie anche all'impeto di Dorn, sembra aver perso la sicurezza nella sua forza. Nonostante ciò, il nemico è ancora in piedi e si lancia in un disperato attacco: con un morso raggiunge Faragor al braccio, lasciandogli una brutta ferita. Il kuo-toa scarica poi una serie di pugni su Dorn, ma questa volta il guerriero riesce a deviarli con la sua arma.

Iniziativa/Danni

Spoiler

 

Tiyris 20
Eldeth 7
Sarith
Stool
Dorn 14 TOT
Shuushar
Jimjar
Darastrix 26 (CA 16, Barkskin, Bane)
Lurion Grappled

Kuo-toa1 52 Spaventato
Kuo-toa2 MORTO
Kuo-toa3 MORTO
Kuo-toa4 MORTO
Kuo-toa5 9 Addormentato (2° round).
Kuo-toa6 55 (Shield of Faith)
Kuo-toa7 12
Kuo-toa8 17
Kuo-toa9
Kuo-toa10 11
Kuo-toa11 26
Kuo-toa12 MORTO
Kuo-toa13 MORTO
Kuo-toa14
Kuo-toa15 MORTO

Faragor 3 <-
Buppido 10
Derendil 7
Glabbagool 26

Faragor usa Vicious Mockery su KT1, TS fallito, 4 danni (26 TOT).
Buppido Schiva.
Derendil attacca KT8, 6 danni (17 TOT).
Glabbagool attacca KT3, 22 danni (critico, MORTO).
Tiyris attacca KT 10, 11 danni.
Eldeth attacca KT1, 12 danni (38 TOT).
Sarith attacca KT11, 8 danni.
Dorn attacca KT1, 9 danni (47 TOT).
*KT1 fa TS Sag su Menacing Attack (CD 15), TS Fallito (frightened)
Dorn attacca di nuovo KT1, 14 danni (52 TOT).
Jimjar attacca KT11, 18 danni (26 TOT).
Darastrix attacca KT11, 10 danni (36 TOT).
TS Concentrazione di KT11 riuscito.
Lurion casta Booming Blade su KT6, mancato.

KT1 attacca Faragor (svantaggio), 3 danni.
KT1 attacca Dorn (svantaggio), mancato.
KT6 attacca Tiyris, 5 danni (critico, 12 TOT).
KT6 attacca Lurion, mancato.
KT7 attacca Lurion, mancato.
KT8 attacca Derendil, mancato.
KT9 attacca Lurion, mancato.
KT10 attacca Tiyris, 8 danni (20 TOT).
KT11 attacca Darastrix, 15 danni (26 TOT).
*TS Concentrazione Darastrix, riuscito.
*TS Concentrazione Darastrix, riuscito.
KT14 attacca Darastrix, mancato.

Postate tutti.

 

@Dorn

Spoiler

La CD di Menacing Attack è danni+1d8 (dice 'damage rolls'). Non hai usato Precision Attack dato che hai colpito comunque!
PS. Bel post, ottieni Ispirazione!

@Tiyris

Spoiler

Aggiorna la scheda che hai segnato 15 pf massimi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darastrix Crestarossa

Irritato dalla frusta che già per la seconda volta mi ha colpito il muso, sbuffo come un toro, schizzando sangue maleodorante dalle fauci, prima di mirare al collo dell'incantatore, già quasi pregustando la sensazione delle ossa scricchiolanti sotto la mascella possente della iena, mentre il sangue caldo mi imbratta il pelo. 


@dm

Spoiler

Stats. 
CA = 16 (Barkskin) 
PF = 19
Attacco : Morso +5, 2d6+3
Rampagne su KT 14, se finisco il 15^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorn Tallstag

Sta cedendo… 

Osservo i movimenti del capo dei kuo-toa farsi più lenti, prevedibili, in risposta al mio feroce assalto. Ormai sanguina da una mezza dozzina di ferite diverse. Non che io sia messo meglio. Mantenendo alta la guardia, mi prendo un istante per recuperare un po’ di fiato. D’accordo, vediamo di finirla.

Roteo il falcione, lasciando che la lama in cima all’asta di legno prenda velocità, per poi ruotare il fianco per dar forza all’affondo che segue il movimento del corpo. Senza fermarmi, cambio la presa sull’asta del falcione, lanciando il pomello metallico dell’arma in avanti per colpire il kuo-toa alla tempia.

Lascio che il mio silenzio mi avvolga, mentre il mio volto assume un’espressione cinerea e determinata. I miei occhi si bloccano su quelli del kuo-toa, senza lasciar sfuggire il suo sguardo neanche per un istante mentre scarico la mia ira su di lui.

DM

Spoiler

 

Attacco il kuo-toa e uso l’azione bonus per colpire anche con il pomello dell’arma. TxC +6, danni 1d10 + 4 (pomello: 1d4 + 4). Uso l’ispirazione per ottenere vantaggio: se funziona su tutto l’attacco (lama + pomello) meglio, se no la uso per avere vantaggio solo sul colpo della lama falcione. 

Se manco, uso Precision Attack e spendo un dado superiorità. Chiaramente, se sul mancato non ho chances di colpire aggiungendo un numero 1 e 8, non uso il dado superiorità ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lurion

Nonostante la frusta che mi impiccia, per un soffio evito i tre attacchi, ma tanto basta a rompere la concentrazione ed a non piazzare un colpo sul nemico principale. Tiyris sanguina da troppe ferite. Dannazione qui ci stanno soverchiando, e l'incantatore non cade, non credevo fosse così coriaceo. Anche se in inferiorità non posso abbandonare Tiyris... Dobbiamo resistere... Se riuscissi ad abbattere l'incantatore avremmo l'effetto psicologico dalla nostra parte.

Con questi pensieri per la testa cerco di attirare l'attenzione dei nemici, muovendo la lama in modo intricato ed imprevedibile, sia per deflettere i loro attacchi che per distrarli. Mentre mi atteggio e schivo li beffeggio in comune: "Quattro fetidi pesci non riescono a fare di meglio?"

Ad un tratto poi affondo sull'incantatore cercando di sorprenderlo. 

@Master

Spoiler

Continuo ad attaccare l'incantatore n°6 con la lama

Se normale: Txc +7 danni 1D8+5,

Se furtivo: Txc +7 danni 1D8+5+2D6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo scontro sembra volgere improvvisamente dalla vostra parte. Buppido e Derendil uccidono un nemico ognuno, mentre Sarith, Jimjar e Darastrix si accaniscono contro uno degli incantatori, il quale risulta pesantemente ferito dai loro attacchi. Dall'altro lato della caverna Tiyiris, benché in piedi per un soffio, continua a combattere, torcendo il collo ad uno dei kuo-toa; affianco a lui, Lurion affonda lo stocco nel petto dell'incantatore, dandogli il colpo di grazia.
Il capo dei kuo-toa riesce a schivare l'attacco di Glabbagool, ma viene colpito alla spalla da un colpo del martello di Eldeth. È però Dorn, con un impeto finale di rabbia, a dare il colpo di grazia al bestione. La sua falce trapassa il corpo del kuo-toa, perforandogli l'addome e fuoriuscendo dalla schiena; il guerriero alza poi la sua arma sollevando così anche il nemico, scaraventandolo poi a terra dove il mostro esala il suo ultimo respiro.
I tre restanti kuo-toa, avendo perso il loro leader e la maggior parte dei loro compagni, abbandonano il combattimento cercando di fuggire nei cunicoli della caverna.

Danni

Spoiler

 

Tiyris 20
Eldeth 7
Sarith
Stool
Dorn 14 TOT
Shuushar
Jimjar
Darastrix 26 (CA 16, Barkskin)
Lurion

Kuo-toa1 MORTO
Kuo-toa2 MORTO
Kuo-toa3 MORTO
Kuo-toa4 MORTO
Kuo-toa5 9 Addormentato (3° round).
Kuo-toa6 MORTO
Kuo-toa7 MORTO
Kuo-toa8 MORTO
Kuo-toa9
Kuo-toa10 MORTO
Kuo-toa11 46
Kuo-toa12 MORTO
Kuo-toa13 MORTO
Kuo-toa14
Kuo-toa15 MORTO

Faragor 3 <-
Buppido 10
Derendil 7
Glabbagool 26

Faragor usa Fey Presence su KT1;
*KT1 fallisce il TS, Spaventato.
Buppido attacca KT8, 5 danni (MORTO).
Derendil attacca KT7, 14 danni (MORTO).
Glabbagool attacca KT1, mancato.
Tiyris attacca KT10, 11 danni (critico, MORTO).
Eldeth attacca KT1, 7 danni (59 TOT).
Sarith attacca KT11, 4 danni (30 TOT).
*KT11 fallisce il TS su concentrazione, termina Bane.
Dorn attacca KT1, 13 danni (vantaggio, MORTO).
Jimjar attacca KT11, 10 danni (40 TOT).
Darastrix attacca KT11, 6 danni (46 TOT).
Lurion attacca KT6, 18 danni (MORTO).

Kuo-toa disingaggiano e cercano di scappare.

 

@tutti

Spoiler

Scusate per il ritardo!
Se vi fermate il combattimento è concluso, oppure potete inseguire i kuo-toa o dargli ancora un ultimo colpo prima di lasciarli andare.

@Dorn

Spoiler

Hai utilizzato Precision Attack (è stato determinante!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorn Tallstag

RWAH!

Con un ultimo sforzo, impalo il capo dei kuo-toa e lo sollevo sopra di me. Sangue, bava e sudore scivolano lungo l’asta della mia arma e gocciolano sulle mie spalle e la mia fronte. Il bestione si dimena per qualche istante, poi i suoi respiri si fanno più intermittenti e difficoltosi. Infine, con un ultimo guizzo degli occhi rettiliani, spira. Lascia cadere il cadavere con un sospiro di stanchezza, ed osservo i tre avversari rimanenti darsi alla fuga. Il respiro lungo e affannato, mi sorreggo con il falcione, neanche pensando di darmi all’inseguimento.

Fermo. - blocco Tiyris, sbarrandogli la strada con la mia arma. Non ne vale la pena, ed abbiamo feriti di cui occuparci.

Detto questo, comincio ad aggirarmi tra i membri del gruppo di fuggiaschi, osservando le ferite e medicando quelle che riesco, facendomi aiutare da Shuushar. Infine, mi siedo, bevendo un po’ d’acqua dalla borraccia. Grazie. La parola si forma nella mia mente prima che me ne renda conto, indirizzata non so bene a chi o a cosa ma, nonostante ciò, sento che non è fuori posto.

DM, Tutti

Spoiler

Io direi di fermarci a riposare. Per quanto mi riguarda sono a 5pf da rimanerci secco :D

@Hicks immaginavo. È fenomenale, come manovra!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lurion

Con l'affondo imprevisto abbatto finalmente il malefico incantatore uomo-pesce. Resto in silenzio a guardare mentre Dorn blocca la furia del ragazzo. Sorrido. A parte qualche graffio sono riuscito a cavarmela ancora... Un misto tra euforia e curiosità mi assale mentre vado a rovistare fra gli averi dei cadaveri, partendo dagli incantatori, poi mi dirigo sul bestione ed infine sui normali uomini pesce. Studio attentamente la loro fisionomia e i loro strani occhi.

Una volta esaminati controllo il perimetro nel caso ce ne fossero ancora vivi nascosti. Torno poi col gruppo che si sta riprendendo: "Tutto a posto ragazzi? Vogliamo riprendere fiato da qualche parte più riparata? Raeghar hai qualche idea per un posto più o meno sicuro? Sempre per quanto queste caverne possano essere sicure..." Aggiungo sorridendo.

@tutti

Spoiler

per me ok fermarmi!, scusate il ritardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fizdhor Hiblib

 

Spoiler

 

"Non abbiamo tempo per aspettare che questo cialtrone si riprenda" sbuffo, toccando il simbolo sacro con la mano sinistra, ed appoggiando il palmo della mano destra sulla fronte del bandito "Possiamo sempre riprenderlo a calci dopo" 


 

@dm
 

Spoiler

Casto Cure Wounds di livello 1, 1d8+4 pf curati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhaegar risponde con una risata priva di gioia Eh! Non conosco bene questa zona, ma suppongo che questo sia un posto come un altro. Almeno quei rospi non dovrebbero farsi vedere per un po', dato che li abbiamo decimati. Vi fermate dunque per riposare, e per bendarvi le ferite causate dalla battaglia. Dopo qualche secondo, il kuo-toa addormentato dalla magia di Faragor si sveglia e si mette seduto, guardandosi attorno confuso.


@tutti

Spoiler

 

Il capo dei kuo-toa, quello finito infilzato da Dorn, indossava una tunica rossa di qualità piuttosto buona per gli standard degli anfibi, anche se ormai è ridotta quasi a brandelli a causa dello scontro. In generale non trovate nulla di particolarmente interessante addosso ai kuo-toa; anzi, questi sembrano portarsi dietro una quantità impressionante di spazzatura senza valore: nelle loro sacche trovate rozze collanine di conchiglia, i resti di un pesce in putrefazione, collezioni di denti e ossa varie. Addosso all'incantatore trovate un vecchio medaglione di bronzo, completamente ricoperto di ruggine, sul quale è raffigurata la testa di un orso ruggente. A lato dell'immagine è stata intagliata rozzamente una seconda testa, con un'incisione molto più recente e approssimativa. Quanto alle armi, trovate dieci lance e una frusta.

Chi vuole fare un riposo breve mi dica quanti DV vuole usare (potete spenderne altri dopo che vi dico i risultati).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darastrix Crestarossa

Affondo i denti nella carcassa del primo kuo'toa a portata di fauci, strappando buona parte del torace con un morso, masticando carne ed ossa con le mascelle robuste, in un sinistro scricchiolio. Ingoiando il boccone, mi lecco le ferite ritornando dai compagni in forma di pesante iena pelosa, quasi completametne rossa di sangue dalle fauci fino alle spalle. 
Ansimo, respirando a bocca aperta, prima di sedermi sulle zampe posteriori, come ad aspettare che i compagni decidano il da farsi, ancora trasformato in una forma senza il dono della parola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lurion

Mi avvicino al prigioniero appena svegliato con sguardo freddo fissandolo senza lasciare trasparire emozioni: "Ehi aringa... Capisci quello che dico? Sei in una pessima situazione, te ne rendi conto? Faresti meglio a dirci cosa volevate da noi e perché ci avete assaliti..." Dicendo questa ultima frase sposto lo sguardo sui cadaveri dei suoi compagni disseminati per la grotta, mentre accenno un ghigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorn Tallstag

Senza troppe cerimonie, dopo aver rovistato tra le chicaglierie che si portava addosso il capo dei kuo-toa, estraggo la spada corta e con un paio di colpi ben assestati separo mascella e mandibola, con denti annessi, dal resto della faccia del pescione. Poi, sempre in silenzio, le risciacquo nelle acque del lago. Infine, dopo averle legate a mo’ di trofeo al mio zaino, con sguardo determinato mi avvicino a Lurion. 

La spada ancora gocciola del sangue del capo dei nemici quando la punto verso il kuo-toa prigioniero. Parla.

Gli dico, semplicemente.

DM

Spoiler

Non so se Lurion puntava su Intimidazione ma, in ogni caso, lo aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Realizzando finalmente dove si trova, il kuo-toa si guarda convulsamente intorno, cercando una possibile via di fuga. L'anfibio dà un'occhiata veloce a voi e alle vostre armi e, dato che l'avete praticamente circondato, sembra rinunciare all'intento di scappare. Shuushar si avvicina e ripete le vostre domande nella sua lingua subacquea, ricca di gorgheggi e suoni incomprensibili. Il prigioniero risponde nello stesso modo, continuando a posare lo sguardo spaventato su ognuno di voi. Dice che la sua squadra è stata inviata in perlustrazione dalla sacerdotessa Bloppblippodd vi comunica Shuushar con espressione perplessa il loro scopo era catturare delle creature e portarle a Sloobludop, per sacrificarle all'altare di Leemooggoogoon, il Profondo Padre. Il vostro compagno vi guarda stupidamente strabuzzando gli occhi: Mi dispiace, non ho idea di cosa stia parlando. Non ho mai sentito parlare di questa sacerdotessa, tantomeno di questo Leemooggoogoon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorn Tallstag

Non sembra che recarci da tuoi consimili sia una prospettiva tanto rosea, a questo punto. - commento, con tono piatto, dopo che Shuushar ha terminato di tradurre quel che il prigioniero ha biascicato nella sua lingua incomprensibile.

Osservo gli altri, in cerca di indizi, sui loro volti, che tradiscano assenso o dissenso rispetto alla mia osservazione. Poi mi rivolgo a Rhaeghar. Escludendo la città degli uomini pesce, qual’è la destinazione più ‘amichevole’ e vicina, mastro nano? Comunque, io direi di disfarci di questo qui - indico il prigioniero - e poi allontanarci da questo luogo, prima di accamparci per la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darastrix Crestarossa

Con schiocchi di ossa che si rimodellano, graduale scomparsa di pelo e cambiamento di postura, ritorno in forma naturale, di lucertoloide. 
Schiocco la mandibola, passandomi la lingua tra i denti ed assestando il collo, come a riprendere controllo della forma. "Darastrix vede che umano ha preso trofeo, umano vuole costruirci qualcosa?" chiedo a Dorn, vedendolo armeggiare con la mandibola del Kuo-Toa, per poi assistere all'interrogatorio di Shuushar al suo simile. "A Darastrix non piace il sapore dei pesciuomini e ai pesciuomini non piace Darastrix. Meglio non andare da loro"

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Escludendo la città degli uomini pesce, qual’è la destinazione più ‘amichevole’ e vicina, mastro nano?

Il massimo degli amici che puoi trovare qui sotto è gente disposta a non tagliarti la gola a vista, ragazzo risponde burbero il nano E solo se sei fortunato! Comunque sia, il centro urbano più vicino dovrebbe essere Gracklstugh, a circa 120 miglia a ovest da qui, sulla costa del Lago Oscuro. Rhaegar sputa a terra prima di proseguire, come per togliersi un sapore amaro dalla bocca. È la capitale di quei dannati schiavisti duergar, maledetti loro! Non mi stupirei se finissimo in catene ancor prima di raggiungere i cancelli della città! La vostra guida sembra provare un odio viscerale per i nani delle profondità, sentimento condiviso da Eldeth, che annuisce vigorosamente. Tuttavia... aggiunge il nano riluttante Questi schifosi sono innanzitutto dei mercanti. Se stiamo attenti e riusciamo a dargli qualcosa in cambio, potremmo riuscire a guadagnarci un passaggio per la superficie, o perlomeno delle indicazioni. Improvvisamente Buppido si intromette nella conversazione Sono d'accordo con il vecchio, io! esclama il derro. Quei nani grigi sono delle merd€, opprimono la mia gente da secoli! Comunque, la mia casa si trova là, quindi propongo di dirigerci verso Gracklstugh!

Un'altra possibilità è andare a nord riprende Rhaegar indicando verso il lago. Dovremmo attraversare in qualche modo il Lago Oscuro, oppure circumnavigarlo da terra verso est, ma questa strada sarebbe molto più lunga e ci porterebbe sicuramente a incontrare il villaggio dei kuo-toa. A nord si trovano Mantol-Derith, Blingdenstone e Menzoberranzan. Mantol-Derith è un avamposto commerciale gestito da duergar, drow e gente di superficie... principalmente Zhentarim. Il problema è che la posizione di questo luogo è segreta ed è sconosciuta ai più: io stesso non saprei bene come arrivarci. Blingdenstone è la città degli gnomi delle profondità dice indicando Jimjar... mentre Menzoberranzan..bè, è l'ultimo luogo in cui dovremmo andare: è la città drow più importante del Sottosuolo.

57177cb2e6ceb_BozzaMappaUnderdark.jpeg.db073d82c639abf6ad8d16409b1583b6.jpeg

Continuate a discutere il da farsi: Jimjar preme per dirigersi verso Blingdenstone, mentre Stool rinnova la sua richiesta di essere accompagnato a casa, a Neverlight Grove. Mentre parlate, Shuushar continua a comunicare in maniera serrata con il vostro prigioniero: anche se non riuscite a comprenderne le parole, sembra che il vostro compagno kuo-toa stia conducendo un interrogatorio degno di una guardia cittadina. Alla fine, Shuushar si volta verso di voi. Sono riuscito ad ottenere delle informazioni su Sloobludop, e finalmente sto iniziando a capirci qualcosa. Per ottenerle, però, ho dovuto promettere la grazia al nostro prigioniero aggiunge il kuo-toa sbattendo le palpebre squamose. Sembra che al villaggio sia in corso una lotta per il potere: il Grande Sacerdote della Madre Marina, Plopploopeen, è stato sfidato dalla sua stessa figlia Bloppblippodd, la sacerdotessa del Padre Profondo. Sembra che questa ultima divinità si sia rivelata recentemente alla sacerdotessa, la quale ha raccolto numerosi proseliti e ha mosso guerra al padre. Ora a Sloobludop sono presenti due templi, e entrambi i gruppi si danno battaglia per le vie del villaggio.

Non ho capito mezza parola di quello che hai detto, pesce! irrompe scontroso Buppido. Perché diavolo i vostri nomi devono essere così complicati?! E soprattutto, cosa ci interessa a noi dei vostri battibecchi da sardine?

Bé... riprende Shuushar boccheggiando si dà il caso che io conosca il Grande sacerdote Plopploopeen personalmente. Con un po' di fortuna, questo ci potrebbe garantire un tranquillo accesso al villaggio e magari un incontro. Se riuscissimo ad aiutare il Sacerdote nella sua guerra, sicuramente Plopploopeen ce ne sarebbe riconoscente. Potrebbe fornirvi imbarcazioni per attraversare il Lago, armi, rifornimenti, e quant'altro possiate avere bisogno. Il kuo-toa fa una pausa sbattendo le palpebre per l'ennesima volta. Vedete voi cosa è nel vostro interesse. Comunque sia, io sono intenzionato a dirigermi a Sloobludop.

@tutti

Spoiler

Mi rendo conto che tutto il discorso potrebbe essere piuttosto complicato da seguire. Se avete qualsiasi dubbio chiedetemi sul topic di servizio oppure chiedete direttamente a Rhaegar o Shuushar. In ogni caso la decisione su cosa fare è vostra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorn Tallstag

Nah… - rispondo a Darastrix - Solo un trofeo, per ricordare un degno avversario.

Poi rivolgo la mia attenzione nuovamente verso la discussione sul dove dirigerci. Duergar, drow… e Zentharim. - sputo in terra sull’ultima parola - Non sarebbero felici di vedermi, loro. Nessuna di quelle sembra una gran scelta.

Questa invece è una prospettiva interessante, Shooshar. - rispondo al kuo-toa - Ma dovremo evitare gli altri suoi amichetti seguaci della sacerdotessa, dico bene? Ad ogni modo, aiutiamo il sacerdote, prendiamo una barca e ci dirigiamo a Blingdenstone. Cosa ne dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...