Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta

@Hicks e @smite4life

Spoiler

Alla fin fine, ho riletto l'archetipo ed ho deciso di restare sulla classica Via della Mano Aperta :-D Ringrazio smite4life per la sua opinione  ;) quando vuoi (e puoi venire a Napoli XD ) ti offrirò una pinta ;). A proposito, che ne pensi della Sun Soul (Via dell'Anima Solare)?? Mi ricorda un po' dragon ball, perciò non la vedevo adatta ad un personaggio come Tiyris che predilige il crudo corpo a corpo ...

Master, ma, dato che sono passati 3gg, penso che ormai siamo full vita?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a postare! :rock: Tra l'influenza e la pessima connessione non sono riuscito ad avvisarvi :banghead:

Comunque, vorrei proporre una cosa riguardo il discorso di andare un po più veloci: dato che stiamo andando un po a rilento (cosa normale per un PbF), che ne dite se facciamo come all'inizio? Cioè, 1 post al giorno; Se si riesce a postare, okay, sennò si recupera in futuro, con dei Flashback o quant'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, stabiliamo chi fa i turni di guardia. Tiyris s'era già proposto come 1°, ma se Dorn preferisce, non ha problemi a cedergli il turno. Dato che T&T (Solo a me sembra una nuova marca di profumi??) comunicano tra loro tramite un codice che né Tiyris né Dorn conoscono, a questo punto o che lo avviso io a Lurion o che sia Myth, non cambia poi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2016 alle 14:39, Taiga ha scritto:

Comunque, vorrei proporre una cosa riguardo il discorso di andare un po più veloci: dato che stiamo andando un po a rilento (cosa normale per un PbF), che ne dite se facciamo come all'inizio? Cioè, 1 post al giorno; Se si riesce a postare, okay, sennò si recupera in futuro, con dei Flashback o quant'altro...

Se si riesce a velocizzare a me va bene...ma un post al giorno dubito di poterlo garantire pure io ^^

@Mythrandir

Spoiler

Per me puoi multiclassare già appena passi di livello!

@tutti

Non vi ho fatto ancora andare a dormire perché vorrei sapere chi fai i turni di guardia.  Il primo e il secondo li faranno Tiyris e Dorn, gli altri due? Se volete Eldeth si offre...

Spoiler

...di fare il turno di guardia. Non fare il furbo, Faragor! ;)

Se non mi dite niente a breve decido io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffi!

Ah, comunque io non ho postato perché pensavo stessero ruolando la cosa, ma credevo i turni li avessimo stabiliti un bel po' di tempo fa per sempre... Cioè, adesso li facciamo, ma non è che nelle altre "notti" non li abbiamo fatti! :D

Comunque direi una cosa tipo:

Tyris, Lurion, Dorn, Raeghar, Eldeth + Faragor mi sembra coprano abbastanza.

E Eldeth + Faragor è solo perché ci completiamo bene, io ho molta scurovisione ma poca percezione e lei in quanto scout compensa.... SOLO per quello! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro po' e l'avventura la porta avanti Hicks da solo! :-D Scherzo Lockthor ;)

Comunque, non me l'aspettavo 'sta cosa dei 2 gnomi... o meglio, m'aspettavo volessero fare chissà ché, ma non stanotte e mi sfugge il perché :?

Comunque Smith, non ringraziarmi per l'assist di Tiyris con Eldeth ;):rock::-D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Taiga ha scritto:

Comunque, non me l'aspettavo 'sta cosa dei 2 gnomi... o meglio, m'aspettavo volessero fare chissà ché, ma non stanotte e mi sfugge il perché :?

Non dico e non confermo nulla, vorrei solo sottilenare il fatto che mi rendo conto che messa così possa essere stata una cosa un po' improvvisa...dal nulla nel giro di due tre post gli gnomi si fanno strani e ora succede questo. Ma d'altronde sarebbe stato ben noioso postare giorno per giorno solo per rendere il fatto che Topsy e Turvy si facessero sempre più strani...e avrebbe solo rallentato la narrazione. Anche se forse non sono stato in grado di renderlo abbastanza, immaginetevi che i due gnomi siano sempre stati un po' strani, sempre sulle loro e a confabulare...ma che questa cosa sia aumentata di molto nel corso degli ultimi giorni!

PS. non state a scervellarvi su quello che ho scritto sopra, serve solo a cercare di farvi immedesimare meglio, non ne carpirete un ragno dal buco per scoprire cosa è successo ai due gnomi (sempre che vi interessi indagare)!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, smite4life ha scritto:

Che poi, così per curiosità: dove siamo? Cioè, Raeghar ha una idea di come siamo messi rispetto alla nostra meta?

Secondo Rhaegar siete circa a metà del vostro viaggio verso Sloobludop (la città dei kuo-toa sul Dark Lake, ovvero l'insediamento più vicino). L'andatura di Glabbagool vi ha costretti a rallentare il passo, ma di contro a questa velocità siete più furtivi e vi è più facile trovare acqua/cibo. Di questo passo ci metterete ancora 5-6 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...