Vai al contenuto

Build Antipaladino


Messaggio consigliato

Ciao.

Sto attualmente giocando un antipaladino di 14° livello, sostituendo un membro del party che ha dovuo abbandonare.

La build l'ho quindi trovata già fatta, e sostanzialmente è un semplice antipaladino di 14, Gnomo (...), con i talenti incentrati praticamente solo sul punire il bene (dall'alto del suo stocco +1).

Avete suggerimenti su come modificarlo?

Ho una certa libertà, quindi se necessario potrei anche cambiare qualche livello per multiclassarlo.

Credo che siano da rivedere anche i talenti, oltre al fatto che non è stata fatta nemmeno la lista degli incantesimi (che casterebbe comunque fino al 4°, quindi non proprio da buttare).

Unici appunti sono che la campagnia è chiaramente evil, che ho un mago elfo gregario di 12° e una succube e che escluderei la cdp del guerriero sepolcrale dato che ho comunque modo di diventare un lich.

Grazie,

Ciao.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, comma84 ha scritto:

Ciao.

Sto attualmente giocando un antipaladino di 14° livello, sostituendo un membro del party che ha dovuo abbandonare.

La build l'ho quindi trovata già fatta, e sostanzialmente è un semplice antipaladino di 14, Gnomo (...), con i talenti incentrati praticamente solo sul punire il bene (dall'alto del suo stocco +1).

Avete suggerimenti su come modificarlo?

Ho una certa libertà, quindi se necessario potrei anche cambiare qualche livello per multiclassarlo.

Credo che siano da rivedere anche i talenti, oltre al fatto che non è stata fatta nemmeno la lista degli incantesimi (che casterebbe comunque fino al 4°, quindi non proprio da buttare).

Unici appunti sono che la campagnia è chiaramente evil, che ho un mago elfo gregario di 12° e una succube e che escluderei la cdp del guerriero sepolcrale dato che ho comunque modo di diventare un lich.

Grazie,

Ciao.

Dai ragazzo, posta la scheda, seno come si fa a modificare?

Dato che è da mischia, dipende se usi arma a due mani, due armi o spada e scudo. Dipende da come vuoi impostarlo molto!

Ti hanno dato possibilità di modificarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda ahimè non ce l'ho, il master preferisce tenerle tutte lui.

Spada e scudo + armatura completa con fortificazione moderata.

Di base è un tank, fa pochi danni (escluso se si può applicare il punire) ma al 14° ha 224 pf e dei TS mooolto alti.

Appena possibile pubblico la scheda.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devi vedere se preferisci farlo difensivo o offensivo maggiormente. Con spada e scudo di certo è più difensivo e fa un po' meno danni. dall'11° livello di certo puoi buffare anche i danni altrui spendendo due usi di punire il male.

Sempre che ti piaccia lasciarlo così... ad ogni modo dopo che pubblichi ti do alcune idee.

EDIT:

Secondo me dovresti usare un'arma conductive per scagliare maledizioni o come si chiama, così gli fai anche i danni.

Come talento ti consiglio necromatic affinity, così ti curi con l'energia negativa (se il master te lo consente, non è tra i core).

Poi come incantesimi a parte restow curse, che diminuisce assai le stats avversarie (se hai DC alte ai TS), di certo sono ottimi vampiric touch, resounding blow, le invisibilità, savage maw ti dà un attacco morso in più ed è di livello uno (in combo con punire il bene...).

...e altro non ti posso consigliare fintanto non metti la scheda o qualche dettaglio in più!

Per i talenti ecc... dipende tanto dalle stats e su cosa vuoi puntare.

Modificato da Zaorn
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilità di edit molto ampia, credo di poter cambiare qualche livello se necessario. Riguardo i talenti idem. Le stat precise te le comunico, comunque circa sono

FOR 12

INT 10

DES 10

SAG12

COS 26

CAR 28

Mi piacerebbe stare dal lato tank più che da quello offensivo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, comma84 ha scritto:

Possibilità di edit molto ampia, credo di poter cambiare qualche livello se necessario. Riguardo i talenti idem. Le stat precise te le comunico, comunque circa sono

FOR 12

INT 10

DES 10

SAG12

COS 26

CAR 28

Mi piacerebbe stare dal lato tank più che da quello offensivo.

Inanzi tutto prima forza, poi carisma, poi cos e tutto il resto.

Potresti combattere anche contro non-buoni ed il tiro per colpire classico è fondamentale.

Des 16 con armatura in mithril completa ti consente di aumentare la ca assai, altrimenti vai sulla classica completa magari in adamantio o altro che possa piacerti.

Usando lo scudo vai di scudo focalizzato per aumentare la Ca, oppure potresti anche specializzarti su shield bash e quindi sulla manovra di bull rush. Che con combattere con due armi (i vari talenti) dà la possibilità di muovere tanti attacchi.

Altrimenti, oltre a cosa ti ho consigliato il post prima, potresti semplicemente prendere i vari talenti attacco poderoso, arma focalizzata, stoccata e tutti i talenti marziali classici.

Se ti rifa tirare le statistiche appunto, anche se abbassi un po' la cos non è la fine del mondo se ti puoi curare da solo col talento necromatic affinity.

Per il resto se hai tanti usi di incanalare puoi prendere il talento quick channel (usandone due usi lo puoi fare come azione rapida).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...