Vai al contenuto

Paladino warlock


Messaggio consigliato

Sto creando un Paladino/warlock (revenge/tome-Fiend) per l'AL: guardando avanti, devo decidere dove biclassarlo ed ho qualche perplessita':

il primo livello e' Paladino, e questo e' sicuro.

possibilita':

Pal2/war1/pal+4/war+2 ecc...

via il dente via il dolore :D avrei da (quasi) subito gli spell da Warlock ed il Dark one blessing (per la bellezza di 4 PF...), ma ritarderei di un livello il secondo attacco(anche se, forse, mitigato dal green flame blade), gli incantesimi di 5 (find mount... sigh) ed il bonus ai ST. non so quanto sia efficace l'EB senza Agonizing/repelling blast

Pal6/war2/pal+1/war+1...

questa mi piace... nessun ritardo su secondo attacco e TS, temo pero' che il Warlock entri in gioco troppo tardi e mi ritroverei a giocare in massima parte un paladino.

Pal 9/war3/pal+2...

haste... ma stesso problema, probabilmente anche accentuato

Pal 11/war9

cosi', brutale: primi 11 livelli "normale" paladino poi cambio classe senza piu' guardarsi indietro... stesso problema sul giocare probabilmente poco il warlock (non a che livello portera' la stagione, quindi brancolo un po' nel buoi, da questo punto di vista...), ma l'improved smite... mmm...

ora come ora mi piace la prima: da presto l'idea del PG senza (spero) penalizzarlo troppo...

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti


A che livello entri in gioco?
Se non parti già da un livello avanzato (e l'AL dovrebbe partire dal 1°, se non sbaglio, almeno se cominci con la nuova stagione) ti conviene prendere la combinazione che ti consente di avere prima entrambe le classi, per giocare il più possibile con il PG biclasse che hai in mente, invece che con una build a metà.
Fra le tue proposte, dunque, ti consiglierei la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, ho cominciato venerdi come Paladino 1, ed ho gia guadagnato un livello.

stavo pensando di prendere il warlock addirittura al secondo perche', come giustamente dici, mi sono reso conto che giocare una meta' del PG che vorrei non e' molto divertente...

pensavo inoltre di posporre ulteriormente ASI e secondo attacco ed arrivare al 4 come 2/2... non perde IMO granche' in potenza, ma si ritrova tutto quello che gli serve per definirlo (lay of hand, punire il male ed eldricht blast con relative Invocations).

 

dopodiche'... decidero' se privilegiare il warlock 4 ( (patto, ASI) od il paladino 5(ASI, secondi attacco) o 6 (aura) :-)

 

sara' comunque molto divertente, penso :-)

[edit] corrette brutte forme ortografiche uscite dallo scrivere di getto :-)

Modificato da Elminster2001
corrette brutte forme ortografiche uscite dallo scrivere di getto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...