Vai al contenuto

Aggiungi un posto a tavola!


Cybele

Messaggio consigliato

Vi lurko da qualche epoca ma sono una persona profondamente pigra.
Capita che però che quando mi annoio prendo decisioni a random. Tipo iscrivermi. 

Mastico da molti anni il WoD, D&D (rigorosamente 3.5) e da tempi più recenti Cthulhu.
In vita mia vorrei provare sia Numenera che Paranoia e anche Sine Requie ma sono della fazione "Stare in casa is the new uscire" quindi dubito che arrivò mai ad un tavolo per una sessione di cartaceo. O se ci arriverò, dovrà essere gente sociopatica quanto me. Leggo, scrivo, cucino, amo mangiare specialmente pasta, sushi e cioccolato bianco, sono una nerd gattara, laureata nelle scienze dello streaming in inglese sub ita fancazzismo applicato.

Il promo è finito, andate in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
9 ore fa, Cybele ha scritto:

In vita mia vorrei provare sia Numenera che Paranoia e anche Sine Requie ma sono della fazione "Stare in casa is the new uscire" quindi dubito che arrivò mai ad un tavolo per una sessione di cartaceo.

Beh, fai venire il tavolo a casa tua.

Di solito non mi fido delle persone a cui piace il cioccolato bianco, ma benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Beh, fai venire il tavolo a casa tua.

Di solito non mi fido delle persone a cui piace il cioccolato bianco, ma benvenuta!

E dover fare da padrona di casa? GIAMMAI. Piuttosto la morte. O un'evoluzione in Lich.
Lurker convertita, dov'è il mio tavolo di sushi e sashimi di vittime sacrifali in offerta come dimostrazione d'accoglienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...