Vai al contenuto

Giocatori cercano Master


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Come da titolo siamo 5 giocatori orfani di Master dopo solo 2 post (!!!!) il che credo sia un record...

I giocatori in questione sono @santi91 @Lirenzo @Zyl @Cronos89 e io (ovviamente :) )

Il DM vittima di abduction aliena ci aveva fatto creare PG di 7° livello per Pathfinder (il mio era un mago specializzato nella necromanzia; invito gli altri ad inserire il proprio PG)

Siamo quindi alla ricerca di un altro volenteroso DM che lo sostituisca; l'eventuale DM sostituto potrà tranquillamente farci giocare un'avventura sua personale completamente diversa da quella che avevamo inizato (tanto avevamo fatto solo due post..); ovviamente potrà optare anche per delle avventure prefatte, nel caso preferisca questa soluzione

Gli unici "vincoli" che poniamo sono il sistema di gioco (Pathfinder appunto) e il livello di partenza (7°)

Per il resto.. incrociamo le dita e speriamo in qualche DM dall'animo buono

Link al commento
Condividi su altri siti


Io avevo creato una Drow alchimista, per l'esattezza usando l'archetipo mentechimista. Non ha un ruolo ben definito per il momento, ma in generale si basa su intelligenza e destrezza: intelligenza per infusi e danni, destrezza per furtività e cose affini.

La scheda è in descrizione! Grazie Dardan.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dardan ha scritto:

Quando ho tutte le schede vedo poi come gestire l'avventura , manterrò il settimo come livello e forse anche l'inizio dell'avventura , a parte il fatto dei cavalieri , ma la perdita di memoria e l'ambientazione iniziale possono dare spunti interessanti.

Mitico

Ti lovvo!

Domani ti faccio avere la scheda del mio PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per ora abbiamo

Nano , warpriest sacred fist/monaco

Drow , Alchimista

Tielfing , Ladro/illusionista

Umano , mago specializzato in necromanzia

dei giocatori non si è ancora fatto vivo santi91 che è inattivo dal 5 di gennaio , io partirei anche con soli 4 giocatori , e direi che si potrebbe iniziare lunedi .

Vedrò di ricreare topic di servizio e di gioco è che devo ancora trovare un titolo interessante per l'avventura :)

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

@DardanStavo pensando di cambiare concept di pg, pur mantenendo la stessa utilità nel gruppo.
Pensavo di fare un cavaliere(come concept, non come classe)
Il concept sarebbe un paladino umano di iomedae, mi piacerebbe prendere questo talento (Squire) al settimo diventerebbe come leadership, ma io eviterei di prendere coorti di vario genere.
Per te va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm non vorrei proprio che i personaggi partissero gia con gregari o seguaci , ma nulla toglie che durante l'avventura essi possano acquisirne. Perciò ok per il talento (e per il cambio di personaggio) ma per tutto ciò che ne consegue si fara in gioco.

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...