Vai al contenuto

Cercasi sostituti


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Cerco due sostituti per due dei miei pbf

1) Nella campagna La Maledizione del Trono Scarlatto cerco un sostituto per Gramorn, personaggio entrato da pochissimo e che, visto che non ha ancora compiuto alcuna azione rilevante, potrà essere adatto dal nuovo giocatore mantenendo però il suo ruolo generale di combattente da prima linea e tank.

2) Nella campagna Uccisori di Giganti Gruppo 2 cerco un sostituto per Stewart, umano inspired blade. Il nuovo giocatore dovrà continuare per ora ad usare questo personaggio (leggere modifiche sono comunque concesse) fino alla prima occasione buona per sostituirlo (è appena iniziato un assalto al villaggio da parte di orchi quindi presumibilmente dopo di ciò).

Si richiedono costanza e serietà, rimango a disposizione per ogni domanda in merito

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao! Sarei disposto a propormi per quanto riguarda l'avventura de"La Maledizione del Trono Scarlatto" ma avrei un paio di domande:

1) Posso fare qualsiasi PG basta che sia un Tanker? Oppure ho anche restrizioni per quanto riguarda la razza e la classe?

2) Avete un numero prefissato di post al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

1) Sulla classe no non hai restrizioni finché rispetti il ruolo generico, per quanto riguarda la razza umano (o abbastanza simile ad un umano per essere stato scambiato come tale all'inizio, vedi un mezz'elfo o un aasimar con caratteristiche fisiche poco evidenti).

2) Idealmente sarebbe 1 al giorno ma ormai nei miei pbf ho visto che ci si stabilizza più su 1 ogni 2-3 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...