Vai al contenuto

Rise of the Runelords [Nuovo topic di servizio]


Zengar

Messaggio consigliato


beh emerald ha promesso che si impegnerà per fare in modo che i cittadini di Sandpoint lo lascino andare, non che sicuramente se ne sarebbe andato :)

In ogni caso Emerald, da buona paladina, lo farebbe andare via, tanto più che non è di allinaemento malvagio, ma un soldato plagiato da un capo carismatico e fanatico,  a quanto pare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Va bene, una settimana intera senza uno solo post da parte di nessuno, è evidente che i  problemi di questo PbF siano ormai oltre le possibilità di rimediarvi e sto considerando seriamente la possibilità di chiuderlo qui, per quanto dopo anni di gioco mi dispiaccia davvero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zengar, io ci sono e vi seguo. Non sto postando in nessun PbF (nemmeno in quello che mastero) perchè, come già preannunciato, sto avendo gravi problemi personali in real e ho sospeso qualsiasi attività ludica perchè non ci sto con la testa. Ma ho promesso a tutti che, una volta che si sarà risolto tutto, tornerò sicuramente a cuor leggero a giocare con tutti gli amici di Dragon's Lair.

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Zengar, io ci sono e vi seguo. Non sto postando in nessun PbF (nemmeno in quello che mastero) perchè, come già preannunciato, sto avendo gravi problemi personali in real e ho sospeso qualsiasi attività ludica perchè non ci sto con la testa. Ma ho promesso a tutti che, una volta che si sarà risolto tutto, tornerò sicuramente a cuor leggero a giocare con tutti gli amici di Dragon's Lair.

Non ricordo che mi hai comunicato questa cosa, e mi spiace per i tuoi problemi in real, comunque il problema riguarda tutto il gruppo, vedo una voglia di partecipare sempre calante, ormai da molti mesi, sembra si sia perso interesse in questa avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non lo so, i questo PbF è come se dovessi continuamente spingervi per continuare, è come se ci fosse poco interesse da parte vostra nel proseguire, e tante volte lo vedo anche nei vostri post che danno l'impressione di "posto qualcosa per far vedere che ci sono". Questa cosa non la noto negli altri PbF che mastero, e mi lascia molto perplesso, forse il vostro interesse nel continuare non è cosi alto, e vorrei capire questa cosa, forse non vi piace cosi tanto la storia da spingervi a voler andare avanti, e magari sbaglio qualcosa io. Il fatto è che questa cosa va avanti da sempre, in realtà fin dalla prima avventura, non è una cosa recente, ho cercato di porvi rimedio in tanti modi, ma ho l'impressione che a poco serva. Continuamente rompevo le scatole a Ryuune (che conosco in real) per dirle di cercare di spingere in avanti il gruppo, che in tanti casi sembrava "impantanarsi", e difatti in alcuni momenti della sua assenza (tipo quando è stata catturata dai goblin) è stato una mezza tragedia.

In ogni caso per ora questo PbF lo metto in pausa, cosi posso concentrarmi sugli altri, poi si vedrà.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Un saluto a tutti

E' ormai quasi un anno che questo PbF è fermo, causato da impegni lavorativi e problemi familiari, nonché una notevole stanchezza nel gestire la campagna che mi aveva preso.

Questa pausa tuttavia mi è servita, ed ora la mia situazione è migliorata e mi permette di avere un pò più di tempo libero, difatti ho ripreso anche un altra delle campagne che seguivo, che però non era stata ferma cosi tanto tempo

Vorrei capire chi dei partecipanti sarebbe ancora interessato a continuare l'avventura, con la premessa che non mi offendo di sicuro se non ne aveste voglia/tempo e/o siete impegnati in altre.

Dal canto mio ci terrei a portare la campagna fino alla sua conclusione, come mi ero ripromesso quando avevo iniziato.

Fatemi sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...