Vai al contenuto

Build necromante 3.5


Messaggio consigliato


Consiglio anche io il necromante del terrore, l'altra opzione sarebbe giocare un chierico e focalizzarsi sulla necromanzia ma questo richiederebbe essere malvagi o neutrali (meccanicamente parlando, i chierici non possono lanciare incantesimi di allineamento opposto). Il mago necromante non lo vedo molto buono a dir la verità.  A seconda del livello di ottimizzazione ci possono essere della varianti ma già necromante del terrore 20 è un ottima scelta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Drimos ha scritto:

Ah, pensa che se prendi Anima Sepolcrale dal Liber Mortis puoi usare i tuoi incantesimi che fanno danno per curarti! Fortissimo!

Infatti penso sia dobligo , si potrebbe una bozza di build ? Mi consigliate come razza umano con archetipo necropolitan così da risparmiare il talento animale sepolcrale? O un'altra razza e archetipo? 

Ho letto la guida ma adesso non so su cosa focalizzarmi sarebbe figo un costruttore di non morti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In 26/1/2016 at 08:11 , Ryheart14 ha scritto:

Infatti penso sia dobligo , si potrebbe una bozza di build ? Mi consigliate come razza umano con archetipo necropolitan così da risparmiare il talento animale sepolcrale? O un'altra razza e archetipo? 

Ho letto la guida ma adesso non so su cosa focalizzarmi sarebbe figo un costruttore di non morti 

 

Se hai letto la guida la bozza di PG presente è un ottimo punto di partenza :)

Io ti consiglio umano con archetipo Necropolitano

Il problema del costruttore di non morti è portarseli dietro di solito, quindi prendi diverse bacchette di Disguise Undead e una bella Minion's Coffin (che trovi Qui insieme a tanta altra bella roba da necromante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...