Vai al contenuto

Il Prezzo dell'Immortalità - La Cripta della Fiamma Eterna


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Vyvien

"Solo dei trucchetti per codardi...chiunque sia nascosto qui in giro non è certo una vera minaccia. Staniamolo e diamogli una lezione, comunque non deve passarla liscia!"

Comincio a camminare colpendo cespugli e zone di erba alta con la punta del giavellotto, facendo rumore e calpestando un po' di sottobosco, sperando di spingere chiunque abbia usato la magia ad uscire di corsa per non essere infiocinato.

Spoiler

Percezione +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Miren

Estraggo la mia spada e dico quasi sussurrando: «Sembra che abbiamo compagnia...di nuovo, Zarzuket nel caso dovessero essere agli esseri che abbiamo incontrato prima cerca di individuare se c'è qualcuno o qualcosa che li controlla.»

@Master

Spoiler

In quale momento della giornata ci troviamo?
Faccio un tiro: Perception +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti

Spoiler

Ormai è pomeriggio inoltrato. Vi siete già fermati a pranzare, ma non è accaduto nulla di rilevante in quel momento (niente rumori sinistri o simili).

Gli ululati si fanno sempre più vicini e il sottobosco si agita. Alla fine, dai cespugli che costeggiano il sentiero spuntano fuori tre lupi famelici. Le bestie dalla pelliccia grigia ringhiano e sbavano, vedendo in voi un lauto pasto!

Iniziativa

Spoiler

Miren
Zarzuket
Lupi
Vyvien
Kurtz
Fayette e tigre

Mappa_foresta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...