Vai al contenuto

Delucidazione Talenti


Messaggio consigliato

Salve a tutti...
Sto tirando su un berseker furioso e sto seguendo la guida postata sul vostro foro (mi prendo kla briga di ringraziarvi, molto carina e esaustiva, bel lavoro ;) ) però ci sono un paio di cose che non riesco a capire/trovare...
allora dato che utilizzo solo copie non cartacee e quindi devo scaricare/scrivermi tutto (per non far prendere un coccolone al master) potreste postarmi le "descrizioni" di qualche talento?
 

combattimento brutale (non ho la piu pallida idea di cosa faccia)

truppa d'assalto (questa piu o meno l'ho capita ma su internet non si parla di tutte le manovre)

balzo in battaglia (anche questo più o meno l'ho capito, ma mi piacerebbe avere qualche "delucidazione" in merito)

grazie per i post

p.s. inglese o italiano va bene lo stesso, purchè sia la copia esatta del talento... vorrei poter scrivere tutto su carta in modo da poter far vedere al master anche in giocate fuori casa o in assenza di "elettricità"

p.p.s. Mad Foam Rager: ritarda l'effetto di un'abilità attacco incantesimo per 1 raund se si è in ira o furia... se sono in ira e la uso, poi vado in furia, posso riusarla? (non per lo stesso effetto, ma per lo stesso combattimento???)

grazie ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Eredil ha scritto:

p.p.s. Mad Foam Rager: ritarda l'effetto di un'abilità attacco incantesimo per 1 raund se si è in ira o furia... se sono in ira e la uso, poi vado in furia, posso riusarla? (non per lo stesso effetto, ma per lo stesso combattimento???)

Lo puoi usare quante volte vuoi mentre sei in ira o in furia (1 volta a turno perché spendi l'azione immediata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei anche io una richiesta per il pg Berserker Furioso (chiedo qua per evitare altri post).

Ho visto questa classe qui e ho voluto provarla, ora sono guerriero4/barbaro2/berserkerfurioso1 e ci è concesso utilizzare solo i 3 manuali base più i perfetti (solo quelli in italiano) e mi risulta difficile trovare un modo per ottimizzare l'attacco in salto.
Ok, faccio una carica da un sacco di danni e se sono fortunato con combattimento brutale (se quello sta fermo li a farsi malmenare da un pazzo schizzato) allora ho il bonus x3 del poderoso (ho preso combattimento brutale e non truppa d'assalto perchè preferivo puntare ai danni, comunque sarà la prossima cosa che prenderò notando le volte che fallisco il tpc). Però è un solo attacco ed è in carica, quando sono in furia ho l'attacco bonus nel completo, ma è sempre una cosa che posso sfruttare al secondo turno e spesso i nemici se non li uccido di mazzata iniziale trovano, giustamente, modi fantasiosi per evitare una seconda carica.

Come faccio senza il complete champion? C'è un qualche oggetto magico, talento, classe e cdp per fare un attacco completo in carica o una cosa simile/comparabile (sempre coi base e i perfetti in italiano) ?

ps: ho visto solo gli artigli del leopardo del perfetto avventuriero, ma mi obbligano ad utilizzare loro come arma e hanno un prezzo spropositato per la nostra campagna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'oggetto magico su misura potrebbe essere concesso, ma il rimane il problema che il troll da guerra è nel MM3, uno dei manuali non disponibili.
E trasformarmi in un animale con assaltare con con armi naturali (i vari gattoni) mi permette di usare il poderoso, l'ira e la furia?
Senza contare che se anche fosse, non sarebbe un'arma a 2 mani giusto? Quindi addio bonus ultrabelli del poderoso.


Sono destinato a fermarmi qua con la build :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...