Vai al contenuto

(CERCO) Manuali D&D 3.5 ITA


ScottNails

Messaggio consigliato

Come da titolo cerco Manuali D&D 3.5 in buono stato, solo ed esclusivamente in Italiano... se ne avete scrivetemi anche qui sotto con relativo prezzo.
(Anche se ne posseggo già uno, sarei interessato principalmente al Manuale del Giocatore e quello del Dungeon Master).

Grazie in anticipo per l'attenzione.
Saluti.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


Non si dovrebbe, ma io chiederei quale sia l'intenzione che ti ha mosso a spingere l'apertura di questa discussione. Se sei alla ricerca di manuali da comprare e rivendere è un conto, se invece sono per usufrutto è un altro. Lo chiedo più che altro per evitarmi di dover contare ogni mio manuale in italiano (attualmente non a mia disposizione), stimare il grado di accettabilità dello stato (da perfetto a buono) e poi stimare un prezzo da proporre. Questo perché chi rivende cerca sempre il sottoprezzo per poi rivendere a sovrapprezzo, mentre chi cerca per usufrutto solitamente ricerca il prezzo pieno, o il sottoprezzo se possibile.

Liberissimo di non rispondere alla mia domanda, ma ti chiedo comunque di rispondere alla mia risposta, per sapere se mettermi all'opera oppure no ;)

Altra domanda: solo materiale ufficiale strettamente Wizards Of The Coast edizione 3.5, oppure anche altri manuali comparativi, magari sempre Wizards (ad esempio Warcraft GDR, basato sulla 3.5) o della 3.0 (come il Faerun)?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho perfetto arcanista 85

perfetto sacerdote 75

perfetto avventuriero 70

perfetto combattente 65

eroi dell orrore 70

manuale completo arti psioniche 70

manuale mostri III 70 

signori della follia 100

razze di pietra 55

mano rossa del destino con mappa 55

razze delle terre selvagge ( ammaccato in copertina) 55 

schermo del master 25 

 

Fammi sapere se ti interessa qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...