Vai al contenuto

Numenera giocatore cerca gruppo


Messaggio consigliato

Salve, ho da poco iniziato a leggere i manuali di Numenera e come da titolo sono alla ricerca di un gruppo di giocatori ed un master per provare questo GDR.
Sarebbe la mia prima esperienza con il suddetto gioco ma sono comunque volenteroso di studiarmi i manuali. Chiunque fosse interessato può scrivere qui o inviarmi un messaggio privato.

EDIT: posso garantire come minimo un post al giorno, anche di più.

Modificato da Knefröd
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Per me andrebbe bene, sono dell'avviso che nei gdr la cosa più importante sia la voglia di giocare e di applicarsi per imparare i regolamenti. Tuttavia l'ultima parola spetterà al master quando (e se) riusciremo a trovarlo.

Non sono un mod, ma ti consiglio vivamente di leggere il regolamento, innanzitutto devi presentarti nell'apposita sezione poi devi mettere un immagine del profilo (che è obbligatoria secondo le regole del forum)

Modificato da Knefröd
Link al commento
Condividi su altri siti

Il manuale si può acquistare in formato pdf dal sito ufficiale del gioco, altrimenti puoi comprare la versione cartacea da decine di store sul web o fisici. Se invece ti interessa sapere come ottenere numenera illegalmente non posso aiutarti e ti ricordo che parlarne viola il regolamento del forum. Ribadisco il consiglio di leggere il regolamento prima che qualche onde evitare di incorrere in prevvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...