Vai al contenuto

La Rivolta - Topic Organizzativo D&D 3.5


Tyrion24

Messaggio consigliato

Welcome :)

Qui ci scambieremo info riguardo la creazione Pg :)

Info:

Livello: 4°

Point Buy: 32

Manuali Disponibili: Manuale del Giocatore, Mostri I e Dungeon Master (Quindi tutto ciò che non sta su questi manuali non prendetelo in considerazione, per ora)

Soldi: Come da manuale (Ovviamene voi sarete parecchio "ricchi" se confrontati al resto della popolazione del feudo)

@Mappa:

Questa è la mappa del feudo (la mappa non l'ho fatta io, ma @Vaanel su mie indicazioni :) Una che mi avrà passato il materiale con cui le crea le farò da me xD)

569e9dc68e624_FeudodiOsmalRegnodiLestroe

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima risposta
23 minuti fa, Edobusy ha scritto:

Dado Vita massimo?

I soldi come da manuale del master?

Con il monaco ho un problema: mi servirebbe qualche talento fuori dai normali manuali per risultare almeno "decente" :) 

Anche se faccio parte di un gruppo di rivoltosi, sono legale come monaco?

Giusto:

PF Primo Livello Max, Secondo Livello la Metà + Cos, Terzo Livello la Metà+1+Cos e cosi via

Si, i soldi come da manuale del master.

Uhm... Vi concedo anche i Perfetti (Avventuriero, Sacerdote, Arcanista e Combattente) , ho notato che solo il MG,MDG e MMI sono pochini. Spero che il talento che ti serve sia in uno di questi, ma non concederò altri manuali per ora

Per l'allineamento si sei Legale, come ogni altro Monaco.

8 minuti fa, xh87 ha scritto:

Mi sono deciso per il druido :P

A breve ti posto la scheda

Good :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tyrion24 A me sarebbe piaciuta questa variante del monaco...

Spoiler

Allineamento: Qualsiasi caotico
Abilità: Le stesse del monaco legale
BAB: Lo stesso del monaco legale
Tiri Salvezza: Gli stessi del monaco legale

Rispetto al monaco legale, il Chaos Monk perde tutte queste capacità:
Raffica di colpi, Purezza del corpo, Integrità del corpo, Colpo Ki (legale), Corpo adamantino, Passo abbondante, Lingua del sole e della luna, Perfezione interiore

A fronte di queste perdite, il Chaos Monk guadagna invece queste capacità:

Colpo flagellante - Come la raffica di colpi, ma concede di effettuare 1d4-1 attacchi extra a turno. Al livello 5 diventano 1d4 attacchi extra. Al livello 10 diventano 1d6-1 attacchi extra, al livello 15 1d6.

Avanzata eccentrica (livello 5) - Quando il Chaos Monk effettua una carica, il suo avversario deve effettuare un tiro su Volontà (CD = 10+livello di classe del Chaos Monk) o essere stordito per quel round. Utilizzabile un numero di volte al giorno pari al proprio modificatore di Saggezza (minimo 1)

Posizione distorcente (livello 7) - Quando viene attivata, gli attacchi diretti al Chaos Monk hanno una possibilità di mancare pari al 20%. Al livello 12 questa percentuale aumenta fino al 50%. Attivare questa abilità è un'azione standard e può essere usata per un numero totale di round pari a metà del livello di classe del Chaos Monk. Egli può sopprimere questa capacità come azione gratuita e suddividere i round di uso in diversi momenti.

Colpo Ki (Caotico) (livello 10) - sostituisce la capacità di Colpo Ki (legale)

Libertà di pensiero (livello 11) - Se il Chaos Monk fallisce un tiro su Volontà contro un effetto di influenza mentale, può ritirare subito il dado, ma dovrà accettare il secondo risultato, anche se peggiore del primo. Questa capacità può essere usata una volta al giorno.

Anarchia Interiore (livello 20) - Come Perfezione Interiore, con l'unica differenza che il monaco acquista il sottotipo caotico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tyrion24

Master tanto per fugare ogni dubbio, l idea di ladro che avevo in mente era quella di portarlo in futuro alla cdp assassino (quindi allineamento malvagio), pensi sia poco gestibile?

Inoltre

Per la razza avrei pensato all Halfling Cuoreforte, e' concessa? 

Fammi sapere, nel caso fossero dei NO mi butto su qualcos altro

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Edobusy ha scritto:

@Tyrion24 A me sarebbe piaciuta questa variante del monaco...

  Contenuti nascosti

Allineamento: Qualsiasi caotico
Abilità: Le stesse del monaco legale
BAB: Lo stesso del monaco legale
Tiri Salvezza: Gli stessi del monaco legale

Rispetto al monaco legale, il Chaos Monk perde tutte queste capacità:
Raffica di colpi, Purezza del corpo, Integrità del corpo, Colpo Ki (legale), Corpo adamantino, Passo abbondante, Lingua del sole e della luna, Perfezione interiore

A fronte di queste perdite, il Chaos Monk guadagna invece queste capacità:

Colpo flagellante - Come la raffica di colpi, ma concede di effettuare 1d4-1 attacchi extra a turno. Al livello 5 diventano 1d4 attacchi extra. Al livello 10 diventano 1d6-1 attacchi extra, al livello 15 1d6.

Avanzata eccentrica (livello 5) - Quando il Chaos Monk effettua una carica, il suo avversario deve effettuare un tiro su Volontà (CD = 10+livello di classe del Chaos Monk) o essere stordito per quel round. Utilizzabile un numero di volte al giorno pari al proprio modificatore di Saggezza (minimo 1)

Posizione distorcente (livello 7) - Quando viene attivata, gli attacchi diretti al Chaos Monk hanno una possibilità di mancare pari al 20%. Al livello 12 questa percentuale aumenta fino al 50%. Attivare questa abilità è un'azione standard e può essere usata per un numero totale di round pari a metà del livello di classe del Chaos Monk. Egli può sopprimere questa capacità come azione gratuita e suddividere i round di uso in diversi momenti.

Colpo Ki (Caotico) (livello 10) - sostituisce la capacità di Colpo Ki (legale)

Libertà di pensiero (livello 11) - Se il Chaos Monk fallisce un tiro su Volontà contro un effetto di influenza mentale, può ritirare subito il dado, ma dovrà accettare il secondo risultato, anche se peggiore del primo. Questa capacità può essere usata una volta al giorno.

Anarchia Interiore (livello 20) - Come Perfezione Interiore, con l'unica differenza che il monaco acquista il sottotipo caotico.

 

Okay, ti concedo la variante

 

12 ore fa, Pentolino ha scritto:

@Tyrion24

Master tanto per fugare ogni dubbio, l idea di ladro che avevo in mente era quella di portarlo in futuro alla cdp assassino (quindi allineamento malvagio), pensi sia poco gestibile?

Inoltre

Per la razza avrei pensato all Halfling Cuoreforte, e' concessa? 

Fammi sapere, nel caso fossero dei NO mi butto su qualcos altro

Per me se fai il Malvagio non c'è problema (Un malvagio non è necessariamente un idiota assetato di sangue)

Per la Razza okay si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tyrion24 @Edobusy No ragazzi tranquilli, probabilmente non mi conoscete ma sono assolutamente per il gioco di squadra. Vorrei fare qualcosa di diverso dal solito guerriero per questo mi sarebbe piaciuto giocare questa variante. Se ritenete che Neutrale/Malvagio sia poco gestibile o crei problemi interpretativi posso girarlo sul Legale/Malvagio e dargli una sorta di codice d onore alla Agente 47 per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tyrion24 Il bg e la scheda te la inviamo qua, oppure te la mandiamo in privato? (Io non ho niente da nascondere, sia chiaro ;) ) 

Domanda: Se prendessi il Kit per Fare tatuaggi, Professione(Artista) e Craft(tatuaggi), questi ultimi possono in qualche modo darmi un bonus come se fosse un tatuaggio di un monaco tatuato? ( non dico sputare fuoco oppure saltare di 2 metri, ma magari un bonus di +1 alla CA, oppure ai TS) ovviamente spendendo money o qualsiasi cosa serva

(Questa è una proposta così a caso, visto che non potrò prendere la CdP Monaco Tatuato perchè bisogna essere legali, cercavo qualcosa di figo uguale... al massimo mi tengo i miei bei tatuaggi e solamente li sfoggio :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Edobusy ha scritto:

@Tyrion24 Il bg e la scheda te la inviamo qua, oppure te la mandiamo in privato? (Io non ho niente da nascondere, sia chiaro ;) ) 

Domanda: Se prendessi il Kit per Fare tatuaggi, Professione(Artista) e Craft(tatuaggi), questi ultimi possono in qualche modo darmi un bonus come se fosse un tatuaggio di un monaco tatuato? ( non dico sputare fuoco oppure saltare di 2 metri, ma magari un bonus di +1 alla CA, oppure ai TS) ovviamente spendendo money o qualsiasi cosa serva

(Questa è una proposta così a caso, visto che non potrò prendere la CdP Monaco Tatuato perchè bisogna essere legali, cercavo qualcosa di figo uguale... al massimo mi tengo i miei bei tatuaggi e solamente li sfoggio :D )

Bg e Scheda come volete :)

Per i tatuaggi ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi faccio sentire solo ora ma sono stato un po' male questi giorni.
Quindi ricapitolando siamo un druido, un monaco caotico, un ladro e un mago.
Mi viene naturale propendere verso un combattente, non so' ancora di che tipo però.
Vado a costruirmi la scheda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...