Vai al contenuto

Piccoli, brutti, lunga coda...Topi! Topic di Servizio


Vind Nulend

Messaggio consigliato

Aperto il topic di servizio, a breve vi darò due cenni sull'ambientazione e su dove vi trovate. Giusto il tempo di sistemare prima il gruppo dei non-topi. Intanto potete spostare di qua la discussione sui vostri personaggi in modo da lasciare agli altri la possibilità di organizzarsi meglio per i loro gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima risposta

Point buy sono 20 punti. 

I dadi vita sono il primo pieno e gli altri ve li tiro io. 

Denaro standard per il livello 4.

Tratti 2, difetti per tratti extra devono essere concordati con me.

Niente oggetti intelligenti.

28 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Io chiederò se posso bypassare un arcana requisito per altre arcane (Flamboyant Arcana per Arcane Deeds)... dopotutto avrò le Gesta del 1° livello da rodomonte, cosa che dona Flamboyant Arcana.

Se mi date il point buy inizio a creare...

Si, puoi fare a meno di prenderlo visto che hai il primo livello da rodomonte che ti permette di fare le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Point buy sono 20 punti. 

I dadi vita sono il primo pieno e gli altri ve li tiro io. 

Denaro standard per il livello 4.

Tratti 2, difetti per tratti extra devono essere concordati con me.

Niente oggetti intelligenti.

C@zzo, volevo giocare il magus bladebound... ma fa nulla. Mi andrebbe bene anche una blackblade non seziente, se mantiene tutti i poteri.

Tanto prima del 7 non avrò arcane, quindi hai tempo per risolvere il mio dubbio.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

C@zzo, volevo giocare il magus bladebound... ma fa nulla. Mi andrebbe bene anche una blackblade non seziente, se mantiene tutti i poteri.

Tanto prima del 7 non avrò arcane, quindi hai tempo per risolvere il mio dubbio.
 

Il bladebound è innegabilmente figo, però andrà se ti do la spada nera va a finire come nei romanzi di Moorcock e muore tutto il gruppo. Se siete tutti concordi sul fare questa fine posso concedere il bladebound.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Con -2 Forza non posso menare bene. Potrei giocare un alchimista....

Beh il warpriest fa danni di base alti per essere noi taglia piccola....e il -2 a forza si sente poco quando passi da i 1d4 dei danni che abbiamo in media a 1d8...

e ci mancano proprio le cure XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è che abbia chissà che incantesimi XD

il ratto da mischia ci serve per dare fiancheggiare al ninja.

Esempio magus e ninja possono combattere nello stesso quadretto e avere entrambi fiancheggiare...che significa furtivo ogni turno...e abbiamo risolto il problema danni XD

il mio rattogre non ha l'abilità necessaria,solo i ratfolk...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...