Vai al contenuto

Un ciaone a tutti!


OnfrioDelGrillo

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti, mi sono inscritto al forum perche ultimamente con la creazione del nuovo druido vi ho letto davvero tanto e quindi con la scusa di presentarmi volevo fare i complimenti allo staff e agli utenti fel forum!

Mi chiamo Federico e ho conosciuto D&D per la prima volta piu di un anno fà, grazie alla proposta di un nostro amico, ora attuale master. ho cominciato la mia esperienza con un ladro Drow, successivamente multiclassato in assassino (il classico dai...) la scelta è ricaduda su un ladro perche è un pg molto semplice e allo stesso tempo interessante e dinamico con tutte le sue abilità, ma arrivato al livello 11 mi sentivo molto lontano dal mio party a livello di aiuto in combattimento. ecco perche il Druido...da quando ho questo personaggio sto studiando nel vero senso della parola, passo ore ad organizzare documenti cartacei (composti da copia e incolla di non so quanti manuali...) in modo da perdere il minor tempo possibile durante il gioco :D 

Cosa altro dire....GRAZIE A TUTTI PER IL GRANDE AIUTO INCONSAPEVOLE CHE MI AVETE DATO ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...