Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]


Dracomilan

Messaggio consigliato


ragazzi, domani sono fuori tutto il giorno e rientro solo in serata: per non bloccare troppo scrivo gà qui cosa voglio fare poi vede Draco come portare acìvanti la cosa.

Se scalo e raggiungo la finesta guardo dove sono, se vi è qualcosa intorno e se vedo la città. Indi, dato che non ci sarà nulla di importante, da quanto "dice" il draghetto, scendo e riferisco. Quindi proporrò di provare a scendere o di vedere se al livello -1 dove sono tutti i pg ci possa essere un altro passaggio nascosto dall'altro lato del pozzo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ascensore ha qualche migliaio di anni... potete riuscire a salire tutti fino alle finestrone (stando attenti a distribuire il peso) e da lì calarvi fuori. Questo movimento metterebbe kaputt l'ascensore per sempre.  Rientrare e poi scendere potrebbe essere un problema, ma siete sempre riusciti a fare cose impossibili altrimenti.

In base alla mappa che avevate trafugato a Gelbog siete allo snodo tra i tunnel A e B

tumblr_o7w0q85pgZ1r5a1qbo1_400.jpg

Questo significa anche che siete a 'poca' distanza dalla torre di Loara (secondo il gioco da tavolo Torri giocato dai wojiek le torri sono collegate tra loro da portali che consentono il trasporto istantaneo di truppe da una all'altra).

Come tutto questo si traduca nella mappa del mondo di sopra https://alfeimur.tumblr.com/image/153256360250 bè serve raggiungere la superficie per scoprirlo.

Modificato da Dracomilan
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono per scendere:

nell'ipotetico tunnel che troveremo potremo trovare le rune che ci fanno capire a quanta distana siamo da un altra torre o comunque da una apertura verso la superficie, se comprendo bene il significato delle rune che abbiamo trovato.

Abbiamo viveri per un giorno.

Se dalle rune capiamo che la strada è troppo lunga possiamo sempre risalire (con difficoltà).

La scalata della torre dall'interno e conseguente discesa dall'esterno la vedo cosa molto complicata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque il problema maggiore che vedo sulla mappa è l'insenatura. Superarla in superficie credo ci sia impossibile, aggirarla ci rallenterebbe molto. Quindi la cosa migliore è passare al di sotto però credo serva più di un giorno e i nostri viveri scarseggiano.

Inoltre il nostro obiettivo è il centro dell'isola però a quanto pare il flusso segue la direzione dei tunnel, ormai è chiaro, altrimenti avrebbe puntato dritto ad est o quasi.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo finiti in un loop di brainstorming che per un PbF è micidiale, pena l'arenamento del gioco. Al tavolo una situazione simile si sarebbe risolta in 10 minuti ma via PbF stanno passando giorni in real. Decidiamo per una soluzione e come va va: l'ho già scritto. Se muoriamo di fame giù nei tunnel, non fa nulla: creiamo personaggi nuovi. Se arriviamo su e non sappiamo più come fare, facciamoci catturare dai Wojek e poi si vede: in una avventura epica (parlando in meta-game) c'è sempre una possibilità di scampare al pericolo.

Mettiamola qui ai voti e la maggioranza vince. In base al voto, Draco, posta direttamente la scena successiva: lo dico per il bene di questo PbF perchè so quanto può essere pericoloso fermarsi troppo online su una questione strategica.

Shpok vota per scendere nei tunnel.

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...