Vai al contenuto

Cerco giocatori e master per una campagna di Pathfinder


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi piacerebbe iniziare una campagna di pathfinder, possibilmente partendo da livelli bassi visto che non ci ho mai giocato.

Ho letto il manuale e so abbastanza le regole, però mi servirà qualcuno più esperto a cui fare domande (sempre se qualcuno ha voglia di partecipare ;) )

Posso garantire almeno un post al giorno, e non ho un limite massimo (per me si può anche finire la campagna in un giorno xD)

Detto questo, spero che qualcuno mi risponderà, e soprattutto spero di trovare un master :) 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao a tutti, scusatemi ieri ero un po' indaffarato e non ho potuto subito rispondere, si adesso creo un bel post organizzativo. Per quanto riguarda il reclutamento ci siamo, se non erro siete in 4 :)  

Vi lascio il link al post appena è pronto :D

18 hours ago, Darth Ronin said:

Anche io potrei essere interessato come giocatore, ma prima devo vedere un po' di cose, e sentire che cosa concede il master

Ciao Darth Ronin, che idea di pg avresti in mente? Fammi sapere così posso dirti se può andare bene o meno ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di particolare, sarebbe un mezz'orco Samurai, con Ordine Ronin e archetipo Sword saint. Se è troppo orientaleggiante diventa un Cavaliere errante, ma vorrei conservare Sword Saint come archetipo.

A seconda di che livello iniziamo, o eventualmente in futuro, prenderei un livello di Swashbuckler, che è una delle classi ibride

Modificato da Darth Ronin
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è posto mi aggregherei anche subito. MMh... vedo che manca uno skill moneky.
Mi propongo come investigatore (classe ibrida tra ladro e alchimista), non sarò un picchione... ma ho già in mente un modo per fare danni decenti dal 3.
Prima mi limiterò ad essere praticamente Wikipedia.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora aspettiamo che il master risponda e dica il suo parere, perchè da quello che ho capito gli bastavano 4 giocatori (ma comunque è lui a decidere, magari poi decide di accettarne anche 25 ;) ) 

@Neysher Poi quando c'è il post organizzativo ti mando la mio proto-scheda: il monaco che ho creato mi sembra un pò troppo forte per essere un monaco xD

@ Tutti

Abbiamo un curatore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonatemi ma questo fine settimana non potevo entrare sul forum :( 

@Darth Ronin : Per quanto riguarda il Samurai non credo sia attinente alla ambientazione , tieni conto che vi trovate tutti a Varisia ed è molto difficile vedere dei Samurai come anche dei ninja , si partirà dal primo livello . Se ti interessa utilizzare il cavaliere per me va bene 

@xh87 e Tarkus Purtroppo questa ap è settata per massimo 4 giocatori e detto onestamente non me la sento di aggiungere anche voi :( , se si riescono a trovare altri due player potrei però creare un secondo gruppo :D, fatemi sapere se vi va

@Tutti fra poco vi sarà il topic organizzativo , abbiate pazienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...