Vai al contenuto

Runestaff e Utilizzare Oggetti Magici


Kimerus

Messaggio consigliato

In questo momento, Vheltrax ha scritto:

scusami ma non capisco allora, abbiamo detto che la runestaff con le cure la posso usare xke cmq sono incantesimi arcani.. allora come la dovrei attivare?

Stando alle regole, non puoi lanciare tramite una runestaff un incantesimo che non è nella tua lista, a prescindere dal fatto che sia divino o arcano. Se non hai l'incantesimo nella tua lista, non puoi attivare la runestaff per lanciarlo.

3 minuti fa, Kimerus ha scritto:

Eh si, il problema è proprio capire come utilizzare incantesimi non in lista con una runestaff.. E' un bel problema non essendo regolato da nessuna parte!

Di base, non si può fare.

Potete provare a fare così: concedi di lanciare tramite una runestaff un incantesimo non nella propria lista con una prova di UOM a CD 20. Se il personaggio fallisce la prova, perde comunque lo slot giornaliero e l'uso giornaliero della runestaff si considera comunque speso.
Se, giocando, vi rendete conto che la cosa non vi crea problemi, continuate tranquillamente così, altrimenti cercate di adattare la soluzione per aggiustare le cose che non vanno.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...