Vai al contenuto

Quattro gabbiani in cerca di Atlantide


Watershaman

Messaggio consigliato

Vedere Crisso diventare accondiscendente non mi rassicura affatto: al che avanzo e mi frappongo di un passo tra lui e il cacciatore.

Ho visto molte cose nella mia vita, ma un Cacciatore di Streghe tanto rassicurante come te mai. Venire con te significa finire nelle mani di Ootsuki, e questa è l'ultima cosa che voglio fare.

Dopodiché, rivolto a Crisso: Faresti bene a tenere stretta quella spada nella tua mano, perché qualcuno non lascerà questo porto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima risposta

Lo vedete sospirare. Improvvisamente scatta indietro di poco più di un metro e, alzando lo spadone in aria, esclama a gran voce: "Grande corte delle illusioni: arena di combattimento." Venite avvolti da un'incredibile forza che vi solleva a qualche millimetro dal terreno. Mentre vi chiedete cosa stia succedendo, vedete improvvisamente tutto nero.

Astria e Bruzzack

Spoiler

Non riuscite a vedervi ma lo scenario che vi si para davanti è lo stesso. Nel nero riuscite a vedere delle scritte bianche. "Sei riuscita/o a non entrare forzatamente nell'arena di combattimento. Dentro si sta svolgendo uno scontro con questa condizione: chi perde deve arrendersi alle condizioni dell'avversario. Se non entri la scelta non si applicherà a te e ne dovrete trattare una volta l'altra parte sia tornata indietro. Fino a quel momento non potrai muoverti dalla tua posizione. Se invece entri, dovrai scegliere uno schieramento e combattere. Dentro non puoi morire ma l'esito della battaglia ti obbligherà a rispettare la condizione scelta. Vuoi entrare comunque?"

Crisso

Spoiler

Avvolto dall'oscurità, capisci che devi di scegliere se schierarti dalla parte di Dominick o del cacciatore di streghe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nell'arena, e mi rivolgo al cacciatore. "Bene, visto che non puoi morire credo che schierarmi contro di te in questa arena non comporti particolari problemi, nonostante tu sia molto carino avrei altri programmi piuttosto che restare a Venezia. Ma in caso perdessimo non mi spiacerebbe particolarmente seguirti. " Così dicendo mi schiero con il mio compagno e mi preparo a lottare.  

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia volta entro anche io nell'arena seguendo Astria per schierarmi con i miei improbabili compagni di viaggio. Le parole di Astria mi fanno scappare un sorriso e poi dico rivolto al cacciatore "Tutto ciò è alquanto tedioso... Nulla di personale, in altre circostanze sarei venuto con lei signor cacciatore ma ho affari che mi aspettano altrove."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi trovate improvvisamente in un posto molto strano. Sembra una grande stanza quadrata. Ma non siete certi di quanto sia grande. Di certo con lato più grande di trenta metri ma non si capisce bene dove termini. Ai suoi bordi vedete come delle mura spoglie. Queste però sono coperte da una sorta di fumo violaceo. Infatti non vi è ben chiaro se siano veramente là o se siano un effetto visivo. A circa dieci metri da terra riuscite a vedete tutto una serie di finestre che segue una linea unica per tutte e quattro le mura. Non riuscite, però, a vedere oltre perché sono fatte di vetro oscurato. Siete alle stesse distanze di prima. Solo che non ci sono impedimenti di alcun genere tra di voi. Il cacciatore brandisce ancora in mano lo spadone. "Ho capito, vedo che non siete persone con cui ha senso ragionare... Bene, che sia, fatevi sotto." Notate che il suo sguardo si sofferma su Astria un attimo di più.

Spoiler

Tocca a Crisso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido al cacciatore e mormoro una formula muovendo con grazia una mano.

Spoiler

Lancio Raggio di indebolimento

raggio di azione:7,5+1,5 ogni due livelli. Tiro salvezza: tempra dimezza. Effetto: penalità alla forza 1d6+1 ogni due livelli incantatore. Durata:1round/livello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mano di Astria sorge un raggio brillante che finisce dritto sul cacciatore di streghe. Questo fa un'espressione di dolore e potete notare che ha leggermente indebolito la stretta sulla spada. Con una voce affaticata gli sentite dire: "Maledetti trucchi dei maghi..." Detto questo assalta Crisso con un colpo di spadone che va a segno.

Spoiler

Tocca a Bruzzack.

Crisso

Spoiler

6 danni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Impassibile, incocco due frecce nel mio arco e attacco il cacciatore.

Spoiler

Swordbow +9, 1d8, x3. Uso Tiro preciso (nessuna penalità per il tiro in mischia), Tiro ravvicinato (+1 agli attacchi a distanza e ai danni) e Tiro Rapido ( il personaggio ottiene un attacco extra per round con un'arma a distanza, l'attacco viene effettuato al proprio bonus di attacco base massimo, ma ogni attacco effettuato dal personaggio in quel round subisce un a penalità di -2) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...