Vai al contenuto

Guten Tag!


Watershaman

Messaggio consigliato

Ciao, piacere di conoscervi, sono Furudo Erika... No, forse non è questo il modo migliore di presentarmi! COMUNQUE! Sono contento di tornare su questo forum (sono il vecchio Zexelmasus per chi mi conosce). Il mio profilo era ormai irrecuperabile (mail cancellata troppo tempo fa) per cui eccomi con un nuovo nome! Sono qui per una campagna privata con alcuni amici e, chi lo sa, magari per qualche altra avventura!

Aahahahahah, semplicemente perché il forum esiste, presentarsi è stato possibile per Furudo Erika. Allora, gente, che cosa ne pensate?!?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Morlas ha scritto:

Benvenuto! O bentornato? ù.ù

Ormai temo più benvenuto, è passato un bel po' di tempo. Ma sono contento di essere in questo forum :D Come una persona nuova e pronto per una nuova avventura! Grazie dell'accoglienza ;)

 

1 ora fa, Drimos ha scritto:

Benvenuto! Da qualche tempo ormai sono cambiati anche i regolamenti, li trovi ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Spero ti piaccia il nuovo forum!

Grazie! Sì, il nuovo forum mi piace, mi ci dovrò abituare (non sono mai stato un genio informatico) però mi sembra più semplice. Per quanto riguarda i link, li ho già letti ma grazie comunque!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...