Vai al contenuto

M&M-EXALT-TdG


Menog

Messaggio consigliato

Anno 2075

Denver, la Città Nata nel Futuro, un nome altisonante, un nome importante,ma una città rimane fatta da persone con i loro difetti e i loro peccati.

Una città fondata sulle multinazionali che hanno il potere, le loro milizie intervengono dove non riesce la polizia,ma solo se la multinazionale è in pericolo,non gli importa dei cittadini.

Le multinazionali hanno legalizzato molte cose tra cui le case chiuse per la prostituzione che loro gestiscono lasciando illegale la prostituzione di strada che non possono controllare.

Hanno legalizzato le loro droghe e i loro prodotti. Hanno vietato ai "diversi" gli sport agonistici.

Gestiscono e proteggono la città,ma solo per i loro interessi...solo alcuni invece lo fanno senza niente in cambio...solo degli eroi,anzi dei supereroi

Riuniti sotto la bandiera della giustizia essi combattono il male dovunque è necessario,aiutando i deboli e gli oppressi, sconfiggendo i malvagi e proteggendo il sogno americano.

 

Korat

stai buttato sul tetto di uno dei numerosi grattacieli della città mentre la notte abbraccia la città senza però che la cosa si noti viste le troppe luci accese. Ma mentre sei lì a riposarti isolato da tutti mentre aspetti che qualcosa accada senti un dore strano provenire dalle strade sotto di te, un odore familiare e sgradevole, quello di carne buciata,ma non carne animale,ma umana, i tuoi sensi migliorati se ne accorgono subito della differenza, non noti incendi e sopratutto non c'è odore di fumo tipico degli incendi,forse sta accadendo qualcosa di sbagliato.

Chip

Sei a cena,una cosa tranquilla tra colleghi al ristorante "d'Arnold" un nuovo locale con casinò di un privato. Un paio di colleghi che hanno staccato il turno e volevano godersi un po' la serata. prima ristorante e poi magari un casinò. Tutto tranquillo finchè dieci persone entrano con il volto coperto e armati di fucili e una di esse spara in aria dei colpi "Tutti giù ! questa è una rapina !" la gente va nel panico e si butta per terra terrorizzata

Duskmage

è dura lavorare fino a tardi come avvocato sottopagato in uno studio legale. carte su carte da compilare e documenti da controllare nel tuo piccolo ufficio, sopratutto a quest'ora quando dovresti essere a cena,magari in compagnia di qualche collega invece che qui,ma forse è una fortuna perchè quando senti qualcuno sfondare la porta principale dello studio,sai già che tu puoi fare qualcosa. Senti de voci alla porta "sei sicuro non ci sia nessuno ?" "Sì ho contato quanti uscivano" probabilmente pensano che te ne sia andato anche tu

Mike Miller

Ultimo cliente per questa notte,sembra che l'aereo che doveva arrivare tra qualche ora e di cui ti eri accapparato almeno un cliente abbia fatto scalo per problem tecnici,un vero peccato. Sei nella zona nord della città,non è una bella zona,ma l'ultimo cliente ha voluto arrivarci e ti ha chiesto di aspettarlo lì. La cosa ti puzzava un po' ma magari era solo un pregiudizio,dopotutto era solo un uomo anziano con pochi soldi in contanti,gli hai fatto perfino no sconto. Stai aspettando quando senti cinque colpi di pistola dall'edificio in cui è entrato l'uomo,una casa a tre piani di periferia

Crimson Lady

Cinque ore di appostamento per una donna,decisamnete bella, che teme che il marito la tradisca con le sue uscite settimanali. Cinque ore  a seguirlo e pedinarlo da quando è uscito dall'ufficio. Sembra abbia deciso di cenare fuori da solo e ora è appena entrato in una casa a un piano,una vera rarità a Denver ormai. Forse finalmente ha raggiunto al sua amante

 

 

Denver alle origini,ora è molto più grande e piena di costruzioni

http://www.toch09.xtreemhost.com/wp-content/uploads/2010/06/dubai.jpg?ckattempt=1

 

solite regole : Nome del PG a inzio post, prima persona presente se riuscite(prendo lamacchina e seguo tizio, colpisco caio ecc..) parlato in grassetto, pensieri (se volete) in blu corsivo(o comunque almeno blu), scritti tipo biglietti o altro in rosso a meno che non siano papiri esempio mail o lettere lunghe in quel caso staccatelo e mettetelo tra " ".

la parte regolistica sotto spoiler sempre

 

Essendo tanti ho cominciato senza spoiler,ma consideratevi in zone diverse e nessuno sa cosa sta accadendo agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta

Crimson Lady

Bha, con la moglie che si ritrova... tanto servirà qualcuno per consolarla. O qualcuna... mi lecco le labbra, nascosta da una macchina. Aspetto che entri per avvicinarmi alla casa, e poi approfittare di un cespuglio, una cassetta delle lettere, qualsiasi cosa per chinarmi ed avvicinarmi alla casa, cercando le finestre a cui affacciarmi.


GM

Spoiler

Stealth +11. Che tiro serve per scassinare una serratura, Technology? 
Sennò faccio Mamma Natale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Miller

Spari....in genere significa che è gia troppo tardi! penso quando sento i colpi; ma non perdo tempo ed accosto il mio taxi al marciapiede, scendo dall'auto e ne chiudo la portiera con la chiave. Faccio qualche passo verso il palazzo e comincio a guardarmi intorno per assicurarmi che non ci siano tetimoni, prima di infilarmi il passamontagna ed una felpa con il cappuccio calato: non un diavolo di travestimento; ma non voglio comunque avere sbirri in mezzo ai piedi che mi chiedano cosa ho visto e cosa ho fatto, prima di chiudermi un laboratorio e trasformarmi in un qualche tipo di cavia. Sicuro di non essere visto mentre indosso il mio "travestimento", mi precipito per l'ingresso in cui si è infilato il vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady

ti avvicini alla casa senza farti notare,dopotutto è decisamente più semplice che attaccare il palazzo reale. Dalle finestre non vedi nulla,sembra non ci sia nessuno in casa,ma tu sei sicura di averlo visto entrare qui dentro, decidi quindi di aprire la serratura con calma e pazienza, non ci vuole molto che si apra senza nessun rumore

Mike Miller

Indossi il tuo...costume e entri nell'edificio che sembra deserto. Arrivi al terzo piano quando senti qualcuno che parla in una stanza "...tutti e cinque morti...bene ho finito il mio lavoro,speriamo che quel taxi non se ne sia andato,mi dispiacerebbe andare a piedi fino all'aereoporto..." sbirciando dalla porta aperta vedi il vecchio che hai portato con in mano una pistola e attorno a lui cinque giovani morti attorno a un tavolo da poker colpiti tutti e cinque perfettamente alla testa,un paio hanno anche provato ad alzarsi,sembra decisamente un lavoro da professionisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady

La situazione non mi piace affatto. Apro il borsone e mi metto l'arco sulla schiena, e la faretra alla cintura. Prendo la macchinetta fotografica una merda... speriamo gli piaccia farlo in piena luce....
Avanzo lentamente, cercando di sentire qualcosa.

GM

Spoiler

Perception +7, prendo 20 volendo
Stealth +11, prendo 20... non ho fretta.

Poi è fantastico che parli di sogno americano ed il primo personaggio ad entrare in gioco e l'anarco-amazzone lesbica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady

avanzi dentro la casa con clama e circospezione. Sembra davvero deserta,senza un rumore,ma a un tratto ti sembra di sentire del vociare decisamente basso se non fosse per i tuoi sensi decisamente superiori alla norma,peccato che non trovi nulla da nessuna parte,finchè non ti metti a cercare meglio e trovi una libreria mobile con dietro delle scale che scendono sottoterra. da sotto senti del vociare,ma probabilmente in fondo alle scale c'è una porta spessa che impedisce che il suono giunga facilmente,una vera fortuna aver sentito prima

Spoiler

non c'è prender e 20,al più 10 in questo gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chip

Con aria perplessa, guardo i miei colleghi, come a chiedermi il perché di tutto questo panico, poi mi rendo subito conto però che è meglio evitare danni collaterali: è pieno di civili questo posto. Perciò, mi accuccio anch'io, abbassandomi sotto il tavolo, mentre cerco di studiare la disposizione della stanza e dei tizi mascherati.

Spoiler

Mi riservo di fare qualcosa prima che si muovano, però vorrei capire com'è la disposizione degli avversari e dei civili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chip

Due dei tizi rimangono all'ingresso a controllare che non arrivi nessno da fuori o nessuno veda. Due si metono in mezzo ai tavoli e uno va alla cassa a minaciare il cassiere di dargli i soldi.

All'interno del locale ci sono con te e i tuoi due colleghi venti clienti suddivisi su sette dei dieci tavoli del locale, cinque camerieri(compreso il cassiere) e tre cuochi al bancone in fondo al locale dalla pianta rettangolare

I due in mezzo ai tavoli sono all'inicirca equidistanti da tutti quelli nel loro latoe stanno controllando nessuno faccia scherzi strani.

Sembra tutto troppo tranquilla come rapina, il cassiere sta dando i soldi e loro non stanno passando a chiedere nulla alle persone incredibilmente.

Noti velocemente che i due in mezzo ai tavoli sembra che oltre a controllare la gente stiano cercando qualcosa o qualcuno.

 

Spoiler

per una mappa purtroppo non riesco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady

Fantastico, sono entrata per una questione di corna e mi ritrovo in un covo di cultisti... o gli piace farlo strano. Preferirei i cultisti.
Scendo lentamente i gradini, uno ad uno, assicurandomi di non fare rumore. Appena arrivata alla porta abbaso piano la maniglia e tengo la macchina fotografica già pronta a scattare. Mi allaccio il laccetto della macchinetta al polso, mentre poggio affianco a me l'arco.

GM

Spoiler

Sempre Stealth +11, prendo sempre 10

Contando che ho Quick Draw non dovrei avere problemi ad estrarre l'arco se necessario, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Miller

Ascolto la conversazione del vecchio mentre realizzo che quello è un killer professionista e che questa è un esecuzione in piena regola: ma con chi diavolo stava parlando? forse il mandante? penso mentre cerco con lo sguardo per un telefono. Non ti servirà un taxi per l'aereoporto: ti do un passaggio io alla piu vicina stazione di polizia! annuncio irrompendo nella stanza e muovendomi rapido verso il killer intenzionato a disarmarlo.

Spoiler

Allora...eccoci alle meccaniche.

Iniziativa +12

Azione di movimento: mi avvicino al killer

Azione standard: cerco di disarmarlo con una disarm action a mani nude con bonus +6. In caso di successo, impugno la pistola (non c'è bisogno che sappia della mia forza)

Quote

DISARM STANDARD ACTION

You attempt to knock an item—such as a weapon or device—out of an opponent’s grasp. Make an attack check against the defender with a –2 penalty. If you attempt to disarm with a ranged attack, you are at –5 penalty. If your attack succeeds, make an opposed check of your attack’s damage against the defender’s Strength. If you win, the defender dropped the held object. If you made the disarm unarmed, you can grab the dropped object as a free action. If you make a disarm attempt with a melee weapon and lose the opposed check, the defender may immediately make an attempt to disarm you as a reaction; make another opposed damage vs. Strength check. If this disarm attempt fails, you do not, however, get an additional attempt to disarm the defender.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady

scendi le scale senza far rumore e quella che ti trovi davanti è una porta blindata con una tastierina numerica, per fortuna sembra che sia stata utilizzata spesso e riesci a trovare facilmente i numeri da usare per aprirla, ora devi solo decidere cosa fare,se aprire oppure no la porta,sopratutto visto che non sai cosa ci sia dall'altra parte

Spoiler

hai tirato buono con il dado,quindi sai come aprirla, devid ecidere se farlo. sì con estrazione rapida puoi estrarre quando vuoi

 

Mike Miller

 

Sul serio ?!

fa questi con straordinaria calma mentre ti avvicini per disarmarlo senza però aver successo ,mentre lui attorno a te con incredibile maestria sparandoti al costato senza però provocarti danni grazie alla tua resistenza,copsa che lo lascia biasito mentre il proiettile salta via

ma che diamine...ma voi diversi non avete altro da fare che i vigilantes ?

nell'altra mano noti che ha un cellulare mentre il vecchio fa un balzo indietro incredibile per la sua età

Spoiler

tentativo fallito,tiro non abbastanza buono per la sua difesa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady

quello che vedi quando si apre la porta è un laboratorio scientifico per vivisezioni. All'interno ci sono tre uomini vestiti da dottori,tra cui il tuo uomo a misurare la statura di uno dei tre, che stanno analizzando sopra a un tavolino un cadavere di quello che sembra una grossa scimmia,forse un gorilla, ma senza peli. All'apertura della porta si girano e guardano verso le scale,ma non sembrano averti visto, di sicuro però non stanno distogliendo l'attenzione da lì,anzi uno si avvicina

"che diamine...è impazzita la centralina ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady

Mi rimangio tutto... erano meglio due che si davano al sadomaso! Che schifo di gente...
Sospiro sommessamente prima di estrarre rapidamente l'arco e scoccare una freccia soporifera. Prendo attentamente la mira... per poi tentare una freccia in pieno naso, per fargli aspirare il sonnifero immediatamente.

GM

Spoiler

Dato che non mi ha notato colpirlo dovrebbe essere uno scherzo. Parto su Quick Draw, e uso il primo round per Improved Aim. Non mi ricordo se mi da +5 o +10, essendo a due passi da me.
Intendo usare una Knockout Gas Arrow: BAR Affliction 3 (Res. Fortitude, Fatigued, Exausted, Asleep). Credo che colpisca tutti quelli della stanza, essendo ad area... ma non cambia nulla se colpisce solo uno.
Il secondo round scocco con Power Attak, perdendo 5 al TxC ed aumentando la CD per i malus progressivi di 5. Il TxC arriva a 15 (0 20, se il bonus di Improved Aim è +10), e la CD diviene 18+5, quindi 23. 
 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady

lanci la freccia soporifera dirtta in mezzo ai tre che vengono tutti colpiti dal getto e cadono addormentati sul posto

Spoiler

la descrizione della freccia è : Burst Area Ranged Affliction 3 (Resisted by Fortitude; Fatigued, Exhausted, Asleep)  quindi sì è ad area ^^ e immediata. avendo tutti fallito ed essendo minion beccano il massimo malus ovvero andare a nanna.ed essendo ad area non serve nemmeo tirare per colpire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady

Prendo i tre e li metto seduti vicino al tavolo con la scimmia sventrata a vivo, e scatto numerose foto inquadrando, in particolare, l'uomo su cui dovevo indagare.
Cerco corde, cavi o simili e lego i tre, cercando nelle loro tasche un cellulare... e qualsiasi indizio sulle loro attività nel laboratorio.
Setaccio il posto da cima a fondo, cercando prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson lady

scatti le foto e leghi gli uomini con dei cavi che trovi su un tavolo,probabilmente per usare qualche macchina,ma non trovi cellulari o altro sugli uomini,sembra che non volessero farsi trovare probabilmente.

LA scimmia,beh non hai mai visto una scimmia del genere da nessuna parte,ma soprattuto non ricordi che nessun animale avesse due cuori come quelli che vedi estratti a fresco su dei contenitori reperti aperti lì vicino con l'etichettatrice ancora da usare affianco. Inoltre ora che guardi da vicino sembra avere delle branchie...ancora più strano,forse un animale mutante. Sull'etichettatrice oltre ad esserci impostata la data odierna c'è una scritta che rmarebbe impressa sull'etichetta creata EXALT

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Miller

non dovrei essere sorpreso di non essere riuscito a disarmarlo: se è un killer professionista, sarà addestrato al combattimento. penso mentre la pallottola dell uomo mi rimbalza addosso: però, adesso sono un poco preoccupato: questa dovrebbe essere la parte in cui il cattivo cerca di darsela a gambe; ma questo qui, non sembra nuovo a situazioni come questa. Meglio smetterla di andrci leggero! Per tua sfortuna, non c'era nulla di interessante in televisione, stasera! ribatto al killer, stavolta cercando di mandarlo al tappeto.

Spoiler

stavolta provo una manovra di All Out Attack: faccio un attacco con bonus +2 e prendo un  malus di -2 a parry e dodge. 

Unarmed. Attack +10. Damage +12.

Non trovo le regole per i danni non letali: non vorrei ucciderlo, se possibile.

Quote

ALL-OUT ATTACK

When you make an attack you can take a penalty of up to –2 on your active defenses (Dodge and Parry) and add the same number (up to +2) to your attack bonus. Your defense bonuses cannot be reduced below +0 and your attack bonus cannot more than double. The changes to attack and defense bonus are declared before you make the attack check and last until the start of your next turn.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady

Fotografo anche la scimmia e la scritta, per poi prendere un foglietto e scrivere 

Messaggio

Spoiler

"Un pacchetto per voi, lenti esecutori della Legge.
Fosse per voi avrebbero continuato impuniti.
Pensateci.

The Crimson Lady"


fatto ciò attivo l'etichettatrice ed etichetto un altro pezzettino di carta, che mi metto in tasca, ed il biglietto che lascio ai tre.
Rimetto l'arco e le frecce nel borsone, e cerco un telefono fisso all'interno della casa.
 

GM

Spoiler

Come si chiama la donna che mi ha dato il lavoro?
Tra i tre c'era il marito?

La donna che mi ha dato questo lavoro quanti anni ha? Quanto mi paga? Sembrava interessata a me?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Miller

 

Ecco questo pugno invece non se lo aspetava con quella forza e quella potenza dritto in piena faccia a una velocità pazzesca. Il colpo lo fa cadere a terra quasi svenuto

Gloria all'Exalt...

fa prima di cominciare a schiumare dalla bocca e cadere a terra morto a sentire il polso e il respiro,probabilmente si è avvelenato oppure hai distrutto qualche dente con il veleno

 

Spoiler

basta che dichiari di non volerlo uccidere,qui prima di morire si passa per incapacitato a meno di aver dichiarato danni letali e bisogna anche dichiarando danni letali che fallisca il fest di 15 o più o sia un minion.

Comunque primo critico dell'avventura ,peccato sia rimasto vivo per decidere di morire

Crimson Lady

Lasci i tre da basso,tra cui il marito della donna che ti ha ingaggiato, Emely Winstor trent'anni giovane sia d'età che di viso,capelli neri e occhi azzurri. il tuo lavoro per duecentodollari l'hai fatto,ma non era quello che lei si aspettava,al posto di un marito traditore le hai trovato un marito...con uno strano lavoro secondario ? Talmente strano che sembra che neanche la casa abbia telefoni e sia praticamente isolata dal mondo come comunicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...