Vai al contenuto

Ghiaccio Rosso Sangue


Dardan

Messaggio consigliato

Anno 1369 , giorno 23 di Nightal , Sembia ,dieci miglia a nord est di Ordulin

 

@ Introduzione

Spoiler

 

E' l'inverdo più freddo e nevoso che si ricordi a memoria d'uomo...

Vi conoscete da diversi tempo e dopo alterne vicende avete iniziato a fare gruppo insieme.

Vi trovavate già ad Ordulin per riposarvi dopo la fine di un avventura quando siete stati contattati da un mercante ,una vostra vecchia conoscenza di nome Nororin Gellantara che vi ha ingaggiato per una missione di scorta , di norma non avreste accettato una missione senza un periodo di riposo adeguato da quella precedente ma visto chi è il committente e che la cifra dell'igaggio era da far girar la testa (15000 mo a testa, 500 subito ed il resto a missione finita) e non avete potuto rifiutare ,il soggetto da scortare , si trova a qualche ora dalla città in una casa sicura in una tranquilla zona agricola . il soggetto è già sotto protezione di un altra squadra comandata da una vostra vecchia conoscenza Thamond Dysley , un ex soldato cormyriano furbo e senza scrupoli che si è messo in proprio ,quando arrivere li vi farete consegnare il bersaglio e partirete immediatamente ,dovete portarlo sano a salvo a destinazione , presso l'Outlook Inn a Selgaunt , li dovrete incontrarvi con Melvin Lucert che lo prenderà in custodia.

 

 

Sono ormai diverse ore che cavalcate e il tramonto si fa prossimo.

Il cielo è cupo, simile a una grande cappa grigia e pesante.

Minaccia neve, molta di più di quella che è caduta stanotte.

Lo stagno è coperto da una spessa lastra di ghiaccio, ai cui bordi si addensano montagnole di neve.

Fa freddo...

Il terreno è coperto di bianco e gli alberi spogli, i cui rami scheletrici si tendono al cielo freddo in un silenzioso grido, sono incoronati da fiocchi di neve e merletti di ghiaccio.

Lungo la strada avete superato diverse fattorie , ma non avete incontrato anima viva , neanche un animale o un uccello in cielo , nessuno osa sfidare questo tempaccio tranne voi...

Fa molto freddo...

Solo qualche pietra spunta dal sentiero coperto da un manto bianco, individuabile solo dal basso muretto che lo costeggia, bucando la neve e contrastando con il bianco innaturale di tutto.

Finalmente arrivate alla vostra destinazione.

Il casolare in pietra sembra irreale in tutto quel bianco brillante, il tetto coperto da un alto scalino di neve, il camino che emette un debole filo di fumo, la luce di una finestra accesa.

Ai lati del tetto spiovente pendono lunghi ghiaccioli trasparenti.

Di fronte ad una diecina di metri un altra struttura questa volta in legno , sembrerebbe una stalla , buia e presumibilmente maleodorante , da cui sentite distintamente provenire il nitrire di alcuni cavalli , dei nitriti spaventati per esssere precisi...

Lontano, a nord, il cielo sembra farsi ancora più nero e minaccioso. Si prepara una bufera.

Fa Troppo freddo...

 

@ Tutti

Spoiler

 

Bene , tocca a voi

Nel primo post mettete la descrizione del vostro personaggio.

Le regole per scrivere sul topic di gioco sono:

- Si scrive in prima persona (come se voi foste il pg). Niente presenze esterne che narrano o cose simili.

- I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto.

- I pensieri del personaggio vanno scritti in blu .

- Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso.

- Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG.

- Quando volete compiere un’azione (combattimento, prova abilità, incantesimi, ecc) descrivete l’azione con scrittura normale, mentre mettete in SPOILER l’azione in forma di regole.

Es.

Mi guardo intorno cercando di notare eventuali nemici

@

Spoiler

Osservare +5

Attacco l'orco con la spada

@

Spoiler

  Attacco +4 , danno 1d8+3 , critico 19-20x2     

   

Io faccio tutti i tiri , voi descrivete solo le vostre azioni e mettete i punteggi

Per tutte le comunicazioni di servizio usate il topic di servizio e non quello di gioco.

Se avete dubbi , problemi o incertezze mandatemi un messaggio privato.

Io posso garantire un un post al giorno ma lavoro permettendo e altro permettendo dovrei riuscire a postare di più.

Quando scriverò un post con descrizioni o azioni aspetterò che ognuno di voi abbia risposto prima di continuare o almeno per un periodo ragionevole di tempo , visto che siete in cinque è meglio non far rallentare troppo il gioco.

Leggete solo i post intestati a voi o a tutto il gruppo. Se non c'è il vostro nome tra i destinatari dello spoiler non apritelo , cosi non si rovina l’atmosfera.

 

 

 

 

 

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Morthos il Maledetto

La vista del casolare, la nostra meta, non può che rallegrarmi Finalmente siamo arrivati.. Non ne potevo più di questo freddo.. Certo potevo risparmiarmelo.. Ma oramai è andata così..

Sprono leggermente il cavallo ma poi mi blocco: c'è qualcosa che non va I cavalli dico agli altri Nitriscono come se fossero spaventati.. Aspettatemi qui.. Vado a controllare..

Detto questo salgo in piedi sulla sella e, senza sforzo apparente, faccio comparire sulle mie spalle un paio di ali da pipistrello translucide per poi svanire alla vista

DM

Spoiler

 

Dunque.. Attivo le seguenti invocazioni:

See the Unseen che mi permette di vedere le creature invisibili come se fossi sotto l'effetto dell'incantesimo Vedere l'Invisibile e mi dona anche Scurovisione per 18 m

Beguiling Influence che mi permette di ottenere un bonus senza nome di +6 alle prove di Diplomazia, Intimidire e Raggirare

Entropic Warding che mi permette di essere considerato come sotto gli effetti dell'incanteimo Scudo Entropico (ogni tipo di attacco a distanza, frecce, raggi, ecc ha il 20% di probabilità di mancarmi); inoltre non posso essere rintracciato con Olfatto Acuto (Nota: posso essere individuato da una creatura con Olfatto Acuto, che percepisce la mia presenza, ma non può capire esattamente dove sono)

Walk Unseen che mi permette di essere invisibile come sotto gli effetti dell'omonimo incantesimo

Fell Flight che mi permette di volare come l'omonimo incantesimo ma ad una velocità di 9 m e con manovrabilità buona

 

Una volta attivate le varie invocazioni, mi sollevo in volo e mi avvicino alla stalla

Preparo un'azione: se vengo attaccato da qualsiasi cosa, uso l'invocazione Flee the Scene per teletrasportarmi a 13,5 metri di distanza in un punto che posso vedere e che reputo sicutro; dietro di me lascio una copia di me stesso (che dura 1 round) come immagine maggiore che reagisce come se io fossi concentrato su di essa

 

Tutti
 

Spoiler

 

Ecco un'immagine (super classica direi) del mio PG:

rGI4fkQ.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qarrad

Solo quando Morthos attira la mia attenzione mi accorgo che finalmente siamo arrivati; Scendo da cavallo e faccio un cenno a Banhara di fare la stessa cosa.

Dico a bassa voce verso la mia compagna: Non mi piace, non mi piace affatto, Banha preparati ad un possibile attacco

@ Tutti

Spoiler

Descrizione fisica:
Qarrad è un ragazzo giovane, ha i tipici tratti di un abitante del Chondath: occhi scuri, pelle scura (mulatto), capelli scuri.
I capelli sono rasati e si è fatto crescere dei baffi nel corso del suo viaggio.
Dopo che è stato trasformato la sua pelle si è schiarita e ha delle perenni occhiaie.

Veste un abito  formato da una veste lunga con un cappuccio (che tiene alzato la maggior parte del tempo) sopra alla quale indossa un giaco di maglia, coperto parzialmente da un amitto (una specie di poncho).
Sulla schiena ha legata una lancia lunga che raramente utilizza per combattere.

PLUq4R7uIPV0HS3qr9MA1ecR01TNQZD5zR5kcqbG

Descrizione fisica di Banhara:

Pelle chiara, occhi azzurri, capelli biondi, prima che una grande bestia le rovinasse il volto, Banhara era una bella ragazza.

Indossa un'imponente armatura e dietro alla schiena porta un gigantesco scudo torre ed una spada bastarda di ottima fattura.image.jpeg

 

 

 

Modificato da Edobusy
Link al commento
Condividi su altri siti

Shynthrae Ravenhigh

Nonostante la mia resistenza al freddo, il lungo tragitto sotto la neve comincia a farsi sentire, il freddo è pungente e il continuo nevicare non migliora la situazione.
Quando finalmente arriviamo in vista del casolare mi sento sollevata e non vedo l'ora di metter qualcosa sotto i denti al caldo del camino.

Finalmente siamo arrivati... dico con sollievo.

Ma neanche il tempo di avvicinarci di qualche metro, che il nitrito spaventato di alcuni cavalli, in una stalla davanti a noi, spazza via momentaneamente il senso di rilassamento
che aveva appena cominciato a pervadere il mio corpo.

Morthos, subito si alza in volo e sparisce nel cielo cupo. Dopo averlo visto sparire concentro la mia vista sulla stalla e tengo i tutti i sensi ben allerta, pronta a reagire a qualsiasi situazione ci si possa presentare.

"...speriamo che non stia succedendo nulla di grave...o quanto meno non più di un lupo affamato.."

@Descrizione

Spoiler

Shynthrea è una donna che sicuramente salta all'occhio. La sua carnagione chiara, quasi argentea, e le orecchie lievemente a punta potrebbero far pensare ad una discendenza elfica, se non fosse che da sotto il mantello sbucano due ali piumate nere che ne confondono le origini. Infine i suoi occhi azzurri come il ghiaccio dallo sguardo attento e vivace, le donano quell'ultimo tocco di mistero e fascino.

2999396e1147434799caaa671b6b515d.jpg

aureola e colomba a parte direi che rende l'idea :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Ravenhigh

- Oh, siamo già arrivati? Abbiamo fatto presto. - commento sollevando lo sguardo dal libricino che ho letto in silenzio per tutta la durata del viaggio. Chiudo quindi il libro con uno scatto, e lo passo alla mia compagna di viaggio, che cavalca al mio  fianco; a differenza dell'amica di Qarrad, la mia seguace non si fa mai vedere in volto, indossando sempre un'armatura completa, e di solito non si esprime, se non con grugniti e secchi cenni del corpo (ad esempio, un pugno ben assestato in faccia serve per dire a qualcuno che non ha voglia di fare conversazione). 

Guardo un po' perplesso la scena circostante, cercando di farmi un'idea del luogo in cui ci troviamo; quando vedo Morthos dirigersi in volo verso la stalla mi rivolgo nuovamente agli altri compagni: - Ditemi, da quando in qua il nostro giovane amico è in grado di alzarsi in volo? E perchè sta andando a disturbare i cavalli nella stalla?

Contemporaneamente la mia compagna, che a differenza di me ha già compreso quello che sta succedendo, senza attendere oltre ha gettato la pesante cassa che porta sempre con se a terra, e ha già sfoderato le armi.

@tutti

Spoiler

questo è l'aspetto del mio PG quando è in viaggio

e4ea8c9fbcf16da0ed3eeb3f6188b7a3.jpg

e questo senza tutte le pellicce addosso

a7ece7c7ca7003c3bc9ee966681e99bf.jpg

è sempre distratto e perso nei suoi pensieri, ma la cosa è compensata dalla sua seguace (a cui devo ancora dare un nome e fare la scheda), di cui sapete solo essere una donna e che è un'anti-paladina.

da693ffc7e5a8a6341f6825c921fd8c4.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onath

Dopo la lunga cavalcata, la vista del casolare mi riempie di sollievo. Avevo iniziato a perdere la speranza dopo le numerose ore passate con la neve che non smetteva di cadere. Non vedo l'ora di mettermi vicino al fuoco e riscaldarmi. Anche se il casolare è parecchio inquietante con tutta la neve intorno.

Dopo aver visto Morthos farsi comparire della ali sulla schiena e sparire alla nostra vista imbraccio la falce e mi preparo alla possibile battaglia in arrivo.

@ Tutti

Spoiler

scythe_knight_by_richytruong-d61xs0r.png

Questo è Onath. E' un umano Rashemi, con i tratti caratteristici della sua etnia, pelle chiara, occhi e capelli scuri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Morthos il Maledetto

Spoiler

 

Ti avvicini silenziosamente alla casa noti subito che qualcosa non va ,osservi un gran numero di impronte che non potevi vedere da dove eri prima , ma prima di poter indagare oltre sudi loro noti che la porta d'entrata della casa e le due finestre da quel lato in frantumi , ci sono diverse frecce conficcate nel terreno e ci sono evidenti segni di trascinamento e macchie di sangue che portano dalla casa alla stalla, la porta della stalla è aperta per meta e da li provengono i nitriti terrorizzati , continuando osservi ancche che le finestre del primo piano sono rotte, da dove sei ora riesci a notare solo un altra cosa che le impronte continuano e girano da entrambi i lati della casa...

Da dove sei ora non riesci a vedere ne l'interno della casa ne l'interno della stalla , e a parte il nitrire dei cavalli non senti altro...

@ Dati tecnici

Spoiler

 

La stalla dista dalla casa una ventina di metri.

Anche se non sai a chi appartengono noti due tipi distinte di impronte , una è animale e l'altra ti pare di uno stivale.

Le frecce sono di un solo tipo  e sembrano essere state scagliate dalla casa verso l'esterno.

 


 

@Tutti tranne Morthos

Spoiler

Morthos si allontana e sparisce alla vostra vista...mentre aspettate guardandovi intorno circospetti notate chiaramente che il cielo diventa sempre più nero e il vento comincia a soffiare con forza.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morthos il Maledetto

DM
 

Spoiler

 

Segni di un combattimento.. Meglio non rischiare da solo..

Il più rapidamente possibile, volo alla massima velocità dai mei compagni ed annullo gli effetti dell'invisibilità che occultava il mio corpo

 

Pochi minuto dopo che sono svanito, ricompaio a qualche metro da terra Ci sono evidenti segni di un combattimento avvenuto nei pressi della nostra meta dico agli altri Ci sono delle tracce che portano dalla casa alla stalla e altre che si dirigono dietro la casa. Meglio muoversi in gruppo adesso: io, Onath e Shynthrae ci dirigiamo verso la stalla, gli altri dietro la casa. Se ci sono problemi, gridate

Spero che nessuno abbia niente da obbiettare: in queste situazioni prendere decisioni rapide può rivelarsi molto importante; con cenno della testa invito Onath a precedermi mentre io svanisco nuovamente Non mi vedi ma sono vicino a te dico al mio compagno

DM
 

Spoiler

 

Attivo nuovamente l'invocazione Walk Unseen che mi permette di divenatre invisibile che se fossi sotto l'effetto dell'onimo incantesimo

Volo a circa 6 metri da terra e a 3 dietro rispetto ad Onath, aspettando a muovermi finchè lui non è davanti a me

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qarrad

Seguo le istruzioni di Morthos: non amo quando gli altri mi ordinano di fare qualcosa, ma nutro un grande rispetto verso di lui, quindi mi dirigo senza obiezioni verso il retro della casa, seguito da Banhara. 

Mi fermo per un secondo e mi giro verso il negromante sorridendogli: Damien, venite anche voi? e senza aspettare una risposta continuo, seguendo le tracce.

Alzo lo sguardo al cielo: Tra poco ci sarà una bufera... È meglio risolvere questo problema in fretta ed entrare nell'edificio, soprattutto per non far morire di freddo Banha e gli altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Ravenhigh

Sprono il cavallo a procedere, mentre la mia compagna più stoicamente avanza a piedi, trascinandosi dietro la pesante cassa. Prima di avanzare però mormoro le note rituali di un paio di incantesimi, in modo da non essere colto impreparato.

Do un'ultima occhiata al cielo, che da tutta l'impressione di essere un cattivo presagio, e mi domando se sia una cosa a nostro favore, o l'esatto opposto.

@DM

Spoiler

Casto Scudo della fede e Individuazione del magico, quindi procedo verso il retro della casa.

Faccio una prova di Conoscenze sui fenomeni atmosferici:

Arcane 8, Dungeon 8, Natura 8, Piani 8, Religioni 8

 

-----

Se dai un'occhiata alla mia scheda, noti che non ho ancora messo gli incantesimi di terzo livello :( spero di farlo prima di andare a letto, ma ne dubito (vado a letto moooolto presto, perchè mi devo alzare alle 4)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Morthos&Onath&Shynthrae

@ Dati tecnici

Spoiler

La stalla è lunga poco piu di dodici metri , e larga circa otto, e alta circa cinque , con un tetto spiovente , fatto completamente in legno.La casa è lunga quasi quaranta metri e larga almeno venticinque , fatta in pietra con un tetto spiovente in legno.

Spoiler

Appena vi avvicinate alla porta della stalle cominciate a sentire distintamente un odore a voi tristemente famigliare , è l'odore della morte...entrate con circospezione attraverso la mezza porta aperta , la visibilità è scarsa , la luce entra da delle ferritoie sulle pareti , ma vista l'ora del giorno e di come si sta mettendo il tempo è troppo fioca per farvi vedere chiaramente , comunque dalla porta aperta filtra iù luce , cosi in un raggio di tre metri riuscite a vedere distintamente , le macchie di sangue continuano in linea retta , cosi come i segni di trascinamento , sono rimasti i solchi sulla paglia che ricopre la pavimentazione e vari oggetti , balle di fieno , corde , alcune casse, ecc...il nitrire dei cavalli comunque proviene dal fondo della stalla che è avvolto nell'oscurita...

 

@ Morthos

Spoiler

Grazie alle tue abilità vedi distintamente nel buio , la stalla è suddivisa in box , ad un certo punto fra i box vedi chiaramente che il pavimento è intriso di sangue e quelle che ti paiono interiore e viscere e infondo alla stalla noti qualcosa che si muove , è un uomo sembra ferito e sanguinante ed è stato letteralmente inchiodato alla parete della stalla , ma pare che respiri ancora....i cavalli che ancora non vedete nitriscono sempre più forte...

 

@ Shynthrae

Spoiler

 

Grazie alle tue abilità vedi distintamente nel buio , la stalla è suddivisa in box , ad un certo punto fra i box vedi chiaramente che il pavimento è intriso di sangue e quelle che ti paiono interiore e viscere e infondo alla stalla noti qualcosa che si muove , è un uomo sembra ferito e sanguinante ed è stato letteralmente inchiodato alla parete della stalla , ma pare che respiri ancora....i cavalli che ancora non vedete nitriscono sempre più forte...

 

 

 

 

@Qarrad &Damien Ravenhigh

Spoiler

Vi avvicnate silenziosamente e notate subito che qualcosa non va ,osservate un gran numero di impronte che non poteatei vedere da dove dalla strada ,notate che la porta d'entrata della casa e le due finestre da quel lato sono in frantumi , ci sono diverse frecce conficcate nel terreno e ci sono evidenti segni di trascinamento e macchie di sangue che portano dalla casa alla stalla, la porta della stalla è aperta per meta e da li provengono i nitriti terrorizzati , continuando osservi ancche che le finestre del primo piano sono rotte,... comunquesia lasciate la stalla ai vostri compagni e girate intorno alla casa dal lato sinistro e le impronte continuano ad essere nitide profonde e numerose.Le finestre anche da questo lato sono sfondate sia al piano terra che al primo piano e ci sono altre frecce conficate nella neve. Continuate ad avanzare con circospezione e raggiungete il retro della casa qui le impronte si dividono numerose continuano a girare intorno alla casa numerose invece si dirigono a nord pare verso quel bosco che vedete in lontananza ma da qui non potete esserne certi poi ci sono altre due piste di impronte questa volta in numero molto minore che si dirigono una verso nord-est e una verso nord-ovest ed entrambe procedono oltre la vostra visuale

 

@Damien Ravenhigh

Spoiler

 

Mentre ti avvii verso il retro della casa non noti nulla di magico e anche quando arrivi li lo stesso nulla da segnalare , probabilmente dovresti entrare nella casa o nella stalla perche da qui non riesci a scrutare l'interno. L'inverno quest'anno è arrivayo circa un mese è mezzo prima del previsto ed è molto , molto più nevoso del normale , il cielo è nero , sta arrivando sicuramente una tempesta di neve , solo che vedi anche dei lampi e normalmente non ci sono lampi in queste tempeste.

 

 

 

 

@ Dati tecnici

Spoiler

 

La casa è lunga quasi quaranta metri e larga almeno venticinque , fatta in pietra con un tetto spiovente in legno.La stalla è lunga poco piu di dodici metri , e larga circa otto, e alta circa cinque , con un tetto spiovente , fatto completamente in legno.

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Qarrad

Dopo aver osservato la direzione delle tracce, mi giro verso i compagni Mmh... Bene, io direi di entrare, Damien se vuoi fare il giro della casa e rimanere a controllare le impronte, fai pure

Mentre mi dirigo verso l'entrata dell'edificio punto la mia mano verso la stalla e sussurro delle parole a voce molto bassa

@DM 

Spoiler

Lancio Messaggio indirizzato a Morthos (la distanza sarebbe 54 m)

@Morthos 

Spoiler

Senti nella tua testa la voce di Qarrad che ti dice Sto entrando nella casa, se ci sono problemi, gridate

Puoi darmi una risposta e io la sentirò

 

 

Modificato da Edobusy
Link al commento
Condividi su altri siti

Onath

@Stalla

Spoiler

Mi avvicino alla stalla insieme a Shynthrae e purtroppo riconosco subito il tanfo della morte. Questo non va affatto bene...

Che facciamo, entriamo? sussurro con un soffio di voce Probabilmente dentro ci sono soltanto i cadaveri e sono quelli che spaventano i cavalli. Io però non vedo all'oscurità, se entriamo lì dentro e qualcuno o qualcosa ci attacca io non sono di grande aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morthos il Maledetto

Stalla
 

Spoiler

 

Sul fondo della stalla sembra esserci un uomo inchiodato alla parete dico non visto ai miei due compagni Aspettatemi qui, vado a controllare da solo

DM

Spoiler

 

Forte della mia invisibilità e del fatto che non devo camminare e quindi, non faccio rumore, volo in avanti fino al punto in cui riesco a vedere meglio l'uomo inchiodato ma anche i cavalli, con occhi e orecchie ben aperti, pronti a cogliere il minimo accenno di pericolo

Nota

Spoiler

Azione preparata: se vengo attaccato, attivo l'invocazione Flee the Scene che mi permette di teletrasportarmi di 13,5 m di distanza (in direzione dell'uscita della stalla ovviamente) e lascia dietro di me una copia di me stesso che viene creata come se fosse sotto l'effetto dell'incanetsimo Immagine Maggiore e reagisce come se io fossi concentrato su di essa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Casa

Spoiler

 

Damien Ravenhigh

- E perdermi l'emozione di esplorare questa rustica magione? Fai strada ragazzo, andiamo a vedere che cosa è successo là dentro. - 

Do un'ultima occhiata in giro: tutto lascia intuire ad uno scontro violento, e la presenza di morte aleggia nell'aria. Con un mezzo sorriso in volto, mi domando se non ci sia anche la presenza di non-morte. Dato che la ricerca di magie non ha sortito effetto, casto una nuova magia di individuazione.

@DM 

Spoiler

Lancio Individuare non morti (ovviamente evito di concentrarmi su Qarrad e la mia seguace) ed entro nella casa. O meglio, per prima entra la gregaria (devo ultimare la scheda, spero di riuscirci domani) che si trascina sempre la cassa, ma la lascia appena entra nell'abitazione.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Stalla          

Spoiler

 

Morthos avanza nella stalla e lentamente viene inghiottito dalle ombre...

@ Morthos 

Spoiler

Avanzi svolazzando per circa cinque metri ed arrivi più o meno a metà stalla , osservando i box che contengono i cavalli sia a destra che a sinistra vedi solo tre cavalli vivi gli altri quattro che puoi vedere sono morti , letteralmente sventrati e il loro sangue e le loro interiora sono sparse sul pavimento della stalla...dopo esserti cautamente guardato intorno osservi meglio l'uomo , e si è ancora vivo , respira , anche se molto lentamente , ha evidenti segni di tortura sul corpo e il suo sangue supponi imbratta la parete dietro di lui , comunque a parte questo non riesci a capire come sia agganciato alla parete è stato crocifisso , ma non vedi segno di chiodi o di legacci sembra che sia appiccicato al muro...l'uomo non pare avervi notato o sentito o non è più in grado di farlo....

 

 

 

@ Casa  

Spoiler

 

La servitrice di Damien entra per prima nella casa portandosi dietro la pesante bara e appena entra sentite distintamente che pesta qualcosa che si frantuma , poi lascia la bara e avanza ancora di qualche metro , il rumore di cose calpestate continua ancora , ma a parte questo non succede nulla...entrate anche voi nella ca sa e vi trovate in un lungo corridoio largo circa tre metri completamente immerso nell'oscurità , che riuscite ha trafiggere con i vostri sensi , le pareti in legno sono cosparse di impronte di mano insanguinate , il pavimento è ricoperto dei resti di quello che potevano essere i mobili o i suppellettili che adornavano il corridoio , per terra oltre a questo ci sono grandi macchie di sangue...continuando ad osservare vedete che ci sono due porte , una per lato del corridoio a circa tre metri da voi , sono entrambe aperta e per terra ne vedete i resti...il corridoio poi prosegue e dopo un altro paio di metri sfocia in una sala , da dove siete potete solo vedere che anche li sul pavimento ci sono resti di mobili e macchie di sangue , la sala prosegue ma da dove siete ora non vedete più in la , dovrete avanzare per farvi un idea...

 

@ Damien 

Spoiler

Ad ora non vedi nessun non morto in vista.

 

 

 

 

 

In 12/1/2016 at 19:57 , Dardan ha scritto:

 

Stalla.jpg

Casa.jpg

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Qarrad

@Casa  

Spoiler

Appena superato l'ingresso pronuncio delle parole che si capisce dal tono della voce essere la parte verbale di un incantesimo e  tocco il mio borsello, che subito inizia ad illuminarsi; successivamente mi rivolgo a Damien

Direi di dividerci, tanto, come ben sappiamo entrambi, siamo in grado di difenderci discretamente. Io e Banha perlustriamo il piano di sopra, voi controllate queste stanze, ogni possibile indizio di cosa sia successo qui ci sarà molto utile.

Quindi oltrepasso i miei due compagni e mi dirigo verso le scale di fronte a me. 

Cosa è accaduto qua dentro? Spero di trovare il nostro "obbiettivo" sano e salvo, se mi sono fatto tutta questa strada per nulla, mi sfogherò direttamente su Nororin

@DM 

Spoiler

Casto Luce sul mio borsello

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morthos il Maledetto

DM
 

Spoiler

 

Cavalli morti.. E quel tipo che sembra quasi crocifisso anche se non so come..

Rapido torno indietro dagli altri due

 

Stalla

Spoiler

Pochi attimi dopo che mi sono allontanato la mia voce echeggia a pochi passi da voi L'uomo appeso alla parete sul fondo della stalla.. Shynthrae hai modo di usare la tua magi per fare luce? Così possiamo avanzare insieme.. chiedo alla mia compagna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shynthrae

@stalla 

Spoiler

"..speriamo che il nostro uomo sia ancora vivo in qualche modo e non sia quello appeso in fondo alla stalla.."

Quando Onath ci ricorda che al buio non vede bene quanto noi in pochi istanti lancio una semplice magia che fa comparire quattro sfere luminose al centro della stalla.

Ecco fatto, ma non durerà a lungo- rispondo a Morthos

Ora vediamo di scoprire cosa sta succedendo.

@DM

Spoiler

Casto Dancing Light con il quale creo quattro sfere tenendole il più lontano possibile l'una dall'altra in modo da illuminare il più possibile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vento comincia a soffiare con maggiore intensità , il rumore dei tuoni prima distante ora si fa sempre più vicino e anche se manca ancora al tramonto si è fatta notte e comincia a scendere incessante la neve...

 

@ Stalla

Spoiler

Shynthrae si concentra e quattro sfere luminescenti rischiarano l'interno della stalla e la luce conferma ciò che prima vedevate nelle tenebre , il pavimento nella zona dei box è coperto di sangue e interiora , c'è anche qualche osso di cavallo , nei box non riuscite bene a vedere , ma c'è del movimento , sia in quelli da dove provengono i nitriti terrorizzati sia in quelli "vuoti"...l'uomo infondo ora che potete verlo meglio è sicuramente vivo , il sangue sgocciola ancora dalle sue numerose ferite , e ora con orrore notate che non ha più i pedi , le caviglie scarnificate si fondono direttamente con la parte in legno , ed anche con la luce non capite come sia attaccato al muro , potete vedere solo del sangue raggrumato , la testa ciondola sul petto , sembtra che voglia alzarla per parlare con voi ma non ci riesce...

 

@ Casa

Spoiler

 

Facendo luce Qarrad si dirige col suo seguace al primo piano , passando attraverso la sala illuminando la distruzione che vi è avvenuta raggiunge le scale e quando è li notate con orrore che sangue gocciola giu dalle scale , come una picoola cascata che sembra essere iniziata solo ora con la vostra venuta ma che sta gia formando una pozza ai piedi Qarrad...


 

@ Damien

Spoiler

Prima di concentrarti sulla scala insanguinata dai uno sguardo intorno , osservando pavimento o pareti non noti nulla , ma quando alzi lo sguardo sul soffitto noti su di esso un aura magica , ma più sul soffitto probabilmente è sul pavimento del piano di fronte e copre praticamente tutta la sala in cui siete ora...E anche la scala comunque a parte il sangue sembra normale...

 

Casa1.jpg

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...