Vai al contenuto

Aleuf!


ZioJack

Messaggio consigliato

Buongiorno, buonasera e buonanotte!
Mi chiamo Jacopo (Jack per tutti), ho 25 anni e sono di Milano.
A dire la verità leggo questo sito scoperto per caso da un annetto, specialmente per quanto riguarda consigli su d&d, e stasera prima di andare a dormire, ho pensato "perchè non presentarsi come delle persone educate?"
E così sono qui, a raccontare la storia della mia vita (per fortuna no xD)
Che dire...il mio primo GDR fu Final Fantasy 8, per la mitica play. Avevo circa 10-11 anni. Da allora non ho mai smesso di amare i GDR, e ho passato praticamente tutte le tappe, anche quelle più improbabili. A cominciare dai gdr by forum, sono passato anche ai gdr by chat, ruolando in appositi spazi pure su Youtube ai tempi (eh si, bei tempi xD). A parte il Live credo di aver provato ormai di tutto, anche se gioco a d&d da sei mesi scarsi (da un mesetto e mezzo circa mi sono proposto come master con il mio gruppo, dato che abbiamo fatto finire la nostra campagna in maniera un po' tragica, con una guerra tra Demoni, umano e...cose varie xD)
L'ora è tarda e non saprei che altro dire, ma spero di conoscere un sacco di gente appassionata per poter scambiare idee di gioco e perchè no, trovarsi con qualcuno ad un tavolo^^

Aleuf!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
In 6/1/2016 at 00:48 , ZioJack ha scritto:

Buongiorno, buonasera e buonanotte!
Mi chiamo Jacopo (Jack per tutti), ho 25 anni e sono di Milano.
A dire la verità leggo questo sito scoperto per caso da un annetto, specialmente per quanto riguarda consigli su d&d, e stasera prima di andare a dormire, ho pensato "perchè non presentarsi come delle persone educate?"
E così sono qui, a raccontare la storia della mia vita (per fortuna no xD)
Che dire...il mio primo GDR fu Final Fantasy 8, per la mitica play. Avevo circa 10-11 anni. Da allora non ho mai smesso di amare i GDR, e ho passato praticamente tutte le tappe, anche quelle più improbabili. A cominciare dai gdr by forum, sono passato anche ai gdr by chat, ruolando in appositi spazi pure su Youtube ai tempi (eh si, bei tempi xD). A parte il Live credo di aver provato ormai di tutto, anche se gioco a d&d da sei mesi scarsi (da un mesetto e mezzo circa mi sono proposto come master con il mio gruppo, dato che abbiamo fatto finire la nostra campagna in maniera un po' tragica, con una guerra tra Demoni, umano e...cose varie xD)
L'ora è tarda e non saprei che altro dire, ma spero di conoscere un sacco di gente appassionata per poter scambiare idee di gioco e perchè no, trovarsi con qualcuno ad un tavolo^^

Aleuf!

FF VIII *___* quanti ricordi...

Le nottate passate alla play...

Benvenuto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ZioJack ha scritto:

Le testate al muro per battere certi boss xD Che poi a dieci anni non è che capisci benissimo certi dettagli (come il sistema Junction, che ho capito verso i venti di anni xD), quindi mettevo sempre il sistema automatico a Forza xD

No io ci ho trafficato abbastanza :P che ne avevo 15/16 :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...