Vai al contenuto

Eragon, valutazione


Eridas

Membri della giuria, siate sinceri!  

46 voti

  1. 1. Membri della giuria, siate sinceri!



Messaggio consigliato


sono daccordo che su gli effetti speciali ci abbiano lavorato 5 minuti in più del resto,ma devo ammettere che mi ha veramente deluso...neanche la trama hanno rispettato...se mai dovessero fare il film di eldest si dovranno inventare un nuovo libro;-)

...in ogni caso per me non arriva neanche al 2

Spoiler:  
(notato che non c'è stata nemmeno la suddivisione in tempi?)
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5, sulla fiducia... nella prima parte non mi è neanche dispiaciuto molto, alle prime battute la voce della D'Amico mi sembrava quasi giusta...ecco, poi ho capito i tanti 2... doppiaggio orribile(povera saphira), personaggi non rispettati (Arya ci stà "facilmente" mentre nel libro gliela fa sudare....Murtag? amicone così tutto d'un colpo?) poca lettura del fantasy e del libro(poveri nani e poveri elfi...) Warden poco caratterizzati, mancano molti personaggi(comparsata di Roran e Angela, ma i Gemelli e Solembum???).

In generale un film tagliuzzato per un bel preconfezionato per bambini a natale... che delusione, forse adesso che ci penso meglio è un po meno di 5... speriamo in eldest! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo 7 perchè sinceramente non mi è sembrato malaccio. Il libro è già di suo nulla più che discreto, quindi non è che ci fosse una trama pazzesca sulla quale lavorare...

Mi è sembrato il classico film fantasy di livello medio. E' ben fatto, ben recitato, inevitabilmente senz'anima. Un prodotto standard, di cui nessuno si ricorderà, anche solo fra qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

3...ed è già tanto...l'unica cosa che mi ha indotto ad alzare il mio voto sono state le parti interpretate da john malkovich e Jeremy Irons..

fattori negativi:trama tagliata,dialoghi infimi,attori che sembrano pescati da Disney Club...e il Drago...Ilaria d'Amico era a parer mio la voce meno adatta per Saphira........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...