Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ti ricordo che Yask, Tural, Rose, Knud ed Aaron sono lordi di sangue. Qualcosa di leggermente antisgamo, e palesemente non il sangue di un solo uomo (sarebbe troppo sangue per un singolo uomo). Anche Molos è sporco di sangue, ma in maniera minore.

Dato che ci manca solo il fango e sembrano reduci di una battaglia in Vietnam... mi sembra si noti molto più quello della presenza o meno di Simon.

Posso dire che li odio tutti dal primo all'ultimo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

No, dato che se avessi combattuto anche tu con loro saresti zuppo quanto loro.

Lo stocco è un arma creata per produrre meno schizzi di sangue possibile per non sporcarsi,una cosa molto nobile...come le armi da botta che venivano usate perfino in chiesa per uccidere senza spargere sangue nella casa del Signore...

MA qui parliamo di gente che combatte con spadoni,artigli e bombe...non ci sono speranze...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tarkus ha scritto:


Credo che avresti trovato anche tu prioritario fare la pelle a TRENTA figli di puttana che vogliono usare la tua testa come trofeo al non sporcarti. Così, per dire.

Non ci sarei andato a testa bassa come infatti ho fatto trovando una scusa alla prima occasione XD

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

@Menog niente contro di te, solo pg con opinioni diverse :)

Lo so non preoccuparti ^^ stiamo interpretando quasi due opposti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, il cosidetto "archivio" di Simon è a casa sua. Se su quello non vi ha mentito dovrebbero esserci le prove per incastrare un sacco d gente.
Ed ora servirebbe Molos, che sa robbe extra su quella casa. Sapete com'è... con quello che sa ci sarebbe una soluzione senza nemmeno doversi sporcare le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...