Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Allora... dalle informazioni che avete la n°1 potrebbe interessare a Lilith, mentre la n°3 è quella che Bernardo vuole veder fusa. Ed il motivo credo sia palese.

Descrizioni delle statuette

Spoiler

1) Statuetta d'avorio di due succubi ignude che si dilettano nelle arti dell'amor saffico.
2) Statuetta composita di una sirena: coda di platino, busto di madreperla, occhi di smeraldo, labbra dipinte di rosso, capelli creati con fili d'oro e capezzoli creati con piccoli rubini.
3) Questa è perversa forte, probabilmente faresti prima a fonderla e a dimenticarti che esiste... oltre ad essere la più grezza: rappresenta lady Elenoir Verdepicco nel fiore degli anni, con un pene (???) che sodomizza un altra donna (?!?).  
4) Statuetta di nudo artistico di una driade, scolpita nel legno scuro e con le foglie dipinte con meticolosa cura.
5) Una statuetta che rappresenta un nudo di Shelyn scolpita nel marmo e rifinita con metalli preziosi e pietre dure e preziose.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Se la può tenere per me...O_o'

La vuole veder fondere per un motivo... così come voleva insultare la madre per lo stesso motivo. Vi pagherebbe 2000 monete (il prezzo di mercato)+vi lascerebbe le 200 mo di oro fuso, e tutto ciò solo per veder fondere quella c@zzo di statua.



Comunque: metto qui le info che ha raccolto Molos in breve.

-I Verdepicco esistono come casato da 200 anni, un casato da sempre minore ed inutile, ultimi degli ultimi legati ai Thornblade qualcosa tipo: il fondatore era cugino di settimo grado dell'Imperatore. Su Reginald e Elenoir sapete già tutto, come Aaron sulle figlie.

-I Goldenfield fondarono l'impero con i Thornblade, ed accaparrarono ricchezza e terre a tutto spiano. Adesso è il casato più ricco dell'intero Ferenden.
Marcus III Goldenfield (l'attuale) è un uomo avido ed assetato di terra, così come i suoi due figli maggiori. Elise detesta il padre e la nuova moglie, e detestava i due fratelli.
Il casato avversario dei Goldenfield è il casato Oakenshield.

-Per il cacciatore... avete assistito ad un patto con Asmodeus o con un Signore degli Inferi in diretta: l'anima per divenire un Signore degli Zombie, con tanto di "rage" finale (la somma degli incantesimi Fiamme del Fedele, Velocità e Lame di Piombo). Doveva essere proprio un anima nera se gli hanno dato tutta quella roba.
Beh... ora è in un posto caldo, molto caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, 1701E ha scritto:

C'é da dire che Marcus Goldenfield sta finendo gli Eredi :-)

E' rimasta solo Elise, ma è stata diseredata. Pensa alla povera Elise, che doveva chiamare "nonna" Elenoir Verdepicco. Probabilmente si è fatta diseredare solo per non farlo (c'erano altri 192820971022830989,9 periodico... ma questo merita di essere menzionato)
A ben pensarci Elise e Bernardo sono imparentati... Tecnicamente Bernardo è uno zio di Elise.
Anche se Bernardo ha 19 anni ed Elise 25.

Calistria putt@ana (appunto) l'intreccio che ho creato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...