Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Shaària Karimnikov

''qualcuno che mi cerca?''
rimango interdetta alle parole del consigliere del sindaco e senza dire altro aspetto che lui mi faccia strada per vedere di cosa si tratta.
''Non può di certo essere. Perchè qualcuno dovrebbe venire sin qui per cercarmi?'' rimango pensierosa in attesa di vedere chi sia venuto sin qui per me.

Link al commento
Condividi su altri siti


Escanor Rhitta

Ringrazio per il sostegno e congedo le guardie, sorrido a Regardt e attendo ridendo sotto i baffi la risposta di Katherine alle sue ultime parole, poi mi rivolgo a lui: "Grazie Regardt, allora non li faremo attendere ancora." e mi incammino per incontrare il sindaco e i nostri amici. Lungo la strada mi rivolgo a Shaària: "Chi potrà essere che ti cerca? Hai qualche idea?"

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Destriero,quale destriero?" poi dopo una breve pausa riflessiva "ha già è un destriero, no non ti preoccupare rimediamo subito" mi volto verso Domarael che in un attimo si trasforma in un uomo poco più basso di Escanor, con un vestito bianco e un lungo mantello rosso come le sue fiamme, poi avvicinandomi a lui bisbiglio "mi raccomando stai attento con quel corno, se rompi qualcosa lo pagherai tu e non penso che ti abbiano evocato con dei soldi" 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...