Vai al contenuto

IL CAMMINO DEL BENE


lamadimorte

Messaggio consigliato

Shaària Karimnikov

sento che per un momento la connessione magica che ho con Escanor comincia a vacillare ma poi questa si ripristina senza interferenze. Sento il mio amico soffrire sotto al colpo del nemico e mi preparo ad aiutarlo al meglio delle mie possibilità. La mia luce si intensifica sempre di più, creando intorno a me un'aura di pura energia positiva che vortica come un turbine radioso e l'intera stanza viene innondata da luce sacra che brucia le carni del nemico. Alzo un braccio e invocando il potere del mio dio infondo in Escanor nuova energia. ''Fai attenzione Escanor! Non è un nemico comune !'' mentre incanalo la sacra magia che mi viene concessa dal dio del sole guardo la mia amica e gli dico ''I flussi magici vengo da quel cristallo nero, e sembra che sia quello a tenerci lontano. Tu puoi fare qualcosa?''

@Master

Spoiler

azione gratuita attivo l'aura luminosa ( non morti entro 9 metri -2 colpire,danni e TS, gli incantesimi di luce sono a LV incantatore +2 e posso lanciare ogni round come capacità magica luce incandescente)
Mantengo radiosità sacra e aura consacrare ( 1d4 danni ai non morti entro 9 metri, -1 colpire,danni e TS ai non  morti)

nel round lancio cura moderate di dominio su Escanor : curo 2d8+10x1,5 PF
poi provo a muovermi in I17, se non riesco ad avvicinarmi ad Escanor muovo in I18
 


 

Link al commento
Condividi su altri siti


Escanor Rhitta

Con la mia magia prosciugata mi sento più debole, e mi chino leggermente perchè subisco notevoli danni dal colpo appena ricevuto. Sollevo lo sguardo e fisso il cavaliere dritto negli occhi scarlatti, mostrando in volto che il mio morale non è sceso nonostante le mie condizioni e le sue parole: "Rassegnati al fatto, che io mi rassegni. Questo regno di terrore deve finire." e un'aura di energia divina pervade il mio corpo, convogliandosi sul mio spadone facendolo sembrare in fiamme. Poi assesto la mia posizione e mi preparo al contrattacco.

@Master

Spoiler

Attivo potere divino in velocità consumando uno scacciare, conoscenze religioni +15 sul cavaliere, e azione preparata per attaccare il nemico se si avvicina a me punendo il male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Katherine e Shaària cercano di analizzare la situazione per agire al meglio Escanor si prepara a ricevere il nemico in corpo a corpo. Il cavaliere scarlatto da lontano alza la spada al cielo e pronunciando una formula magica fa detonare una moltitudine di fiamme nella vostra zona. La chierica viene protetta dalla sua luce, che poco a poco si affievolisce sotto il calore dell'esplosione, mentre la giovane stregona con un gesto feline riesce a ripararsi dietro al suo fidato e nuovo amico DOmarael che rimane impassibile davanti al calore del fuoco. Il nemico punta poi la spada verso Escanor e con uno scatto arriva davanti a lui pronto a colpirlo, ma il paladino prontamente blocca il colpo con la sua arma. ''Rassegnati al tuo fato Escanor. Non potrai sottrarti al tuo sangue per sempre'' dopo aver pronunciato queste parole si muove veloce indietro e pone il suo scudo nella vostra direzione pronto a difendersi dall'imminente attacco del paladino.

@Katherine

Spoiler

sapienza magica 21+11=32
i flussi magici vengono dal cristallo nero che volteggia al centro della stanza e sembra che questi alimentino una sorta di rituale che emula un incantesimo repulsione. E' probabilmente utilizzato per tenere una creatura lontano da questo luogo. Inoltre vedi che quelli intorno ad Escanor e al cavaliere sono stati istaurati da una sorta di patto magico tra i due duellanti.
DOmarael : fa il giro tornando nella sua posizione, e durante il volo non riesce ad avvicinarsi ad Escanor ne al cavaliere. Più o meno capisce che non può passare a circa tre metri da loro.

prova su riflessi 13+18+2= 33 successo
nessun danno per eludere
prova su riflessi per Domarael : successo automatico, immune al fuoco

@Shaària

Spoiler

ok attivazione aura luminosa
ok aura consacrare
ok radiosità sacra
danni al cavaliere 1d4= 3 danni

ok lancio di dominio cura moderate
curati ad Escanor tramite status superiore 2d8+10x1,5 PF = 33 PF
ok movimento in I18, non riesci ad avvicinarti ad Escanor

prova su riflessi 10+2+2= 14 fallimento
10d6 danni da fuoco= 33 danni da fuoco-resistenza al fuoco = 0 danni ( hai ancora 17 danni da assorbire con l'incantesimo)

@Escanor

Spoiler

Shaària ti ha curato 33 PF
ok potere divino consumando uno scacciare in velocità
conoscenze religioni 15+11= 26
riesci a riconoscere i tratti distintivi di un non morto nel cavaliere, soprattutto quelli che ti fanno supporre che sia un vampiro. RImani un pò perplesso vedendo che questo non subisce gli effetti della luce, come se fosse abituato o protetto contro di questa.
ok azione preparata

prova su riflessi 10+2+13= 25 successo
danni 10d6 da fuoco dimezzati = 17 danni da fuovo

cavaliere attacco rapido
attacco di azione preparata : tiro per colpire con punire il male 26+14= 40 mancato
attacco singolo tiro per colpire 2-3+x= mancato
torna dove era prima
 

@turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
la mappa è come prima, con Shaària in I18

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"I flussi magici sembrano provenire dalla pietra nera nella stanza, sembra emulare un effetto di repulsione potremmo provare a distruggerlo per aiutare Escanor, anche se sembra che quello fra lui e il nostro nemico sembra più una sorta di patto magico tra di loro" poi estraggo una pergamena dal mio zaino e leggendola divento incredibilmente più agile e veloce "Domarael, tu carica la pietra noi cerchiamo di aiutarti da lontano" ma prima di caricare l'unicorno alato scambia un occhiata con Shaària

@master

Spoiler

tiro pergamena di velocità di 10 Lv su di me (concentrazione +18) mentre Domarael carica la pietra al centro della stanza con 14+2 (della carica)+2 (bonus morale) fa 1D8+8 (più danni triplicati/raddoppiati non ricordo) 

@master e Shaària 

Spoiler

Domarael fallisce automaticamente il tiro su volontà che gli fai fare, ti prego non me lo uccidere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Ricambio lo sguardo dell'unicorno. Vedendo che la situazione inizia ad essere davvero seria prendo una decisione difficile ''Domarael mi dispiace ma mi serve il tuo aiuto'' comincio una sacra preghiera e la mia luce si estende sino a raggiungere Domarael e il cavaliere iniziando ad assorbire energia da loro che poi viene trasferita a me. Continuo a tenere la mia aura radiosa che fa bruciare le carni del nemico e che lo indebolisce cercando di avvantaggiare Escanor in modo che questo riesca a prendere più tempo possibile ''Escanor cerca di resistere più che puoi!''

@Master

Spoiler

aura luminosa dura altri 9 round
mantengo radiosità sacra e aura consacrare ( danni,bonus e malus come prima)

lancio battaglia altalenante che bersaglia Domarael e il cavaliere, LI 13 CD su volontà per negare 21

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Preferisco perire pittosto che cedere." tuono, dimostrando all'orrendo nemico non mostrare alcun timore, continuando a guardarlo fisso negli occhi. Sentendo le voci delle mie amiche mi poggio una mano sul petto e dell'energia positiva inizia a scorrere in me curando le ferite dello scontro, rimuovendo così buona parte del dolore che provo. Alzo poi la mano al cielo, e continuo ad accumulare magia divina sopra il palmo, ma la natura di questa si riconosce essere diversa, prende la forma di una sfera luminosa simile ad un piccolo sole. Diventata abbastanza densa ritraggo il braccio e la scaglio verso il cavaliere: "Sarà fatto." Dico con voce sicura alle mie compagne.

@Master

Spoiler

converto in velocità arma anatema dei non morti in cura ferite critiche e lo lancio sulla difensiva (concentrazione +20), curo 4d8+12, poi converto protezione dall'energia negativa in martello della giustizia e lo scaglio contro il nemico sulla difensiva sempre, subendo 1d3 danni alla forza, fa 12d8 danni, tempra dimezza CD 17, danni letali ovviamente xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Katherine e Shaària si preparano a contrattaccare e ad escogitare un piano per aiutare Escanor, Domarale carica il grosso cristallo arcano al centro della stanza riuscendo a scalfirlo e facendolo crepare qua e la ma il megalite magico sembra essere molto più resistente di quello incontrato in precedenza. Il cavaliere che sta fronteggiando il paladino devia il suo sgurado verso la bestia celestiale e dopo aver invocando una sfera di pura forza magica la scaglia contro di questo ferendolo gravemente al fianco e facendolo quasi cadere al suolo dal dolore ''Stai ferma inutile creatura celestiale. Arriverà anche il tuo momento'' Escanor intanto cerca di prendere più tempo possibile e cogliendo il momento di distrazione del suo nemico lo attacca con una lampo di luce che distrugge molte delle carni morte del vampiro che però cominciano subito a rimarginarsi in maniera innaturale. ''Allora non sai proprio rassegnarti alla tua disfatta'' Il non morto in armatura scarlatta apre le braccia, spostando lo scudo e la spada bastarda verso l'esterno, e fa creare una sfera di fuoco davanti a lui che con gran velocità parte in avanti detonando in una conflagrazione di fiamme che innondano gran parte della stanza, ferendo Escanor e Shaària. Katherine con un gesto molto acrobatico, protetta anche dal corpo fiammeggiante di Domarael, riesce a schivare l'esplosione uscendo indenne dall'attacco del nemico.

@Katherine

Spoiler

ok pergamena velocità su di te

prova su riflessi contro incantesimo  6+18+2= 26 successo
danni negati con eludere

Domarael carica la pietra
tiro per colpire 18+9= 27 colpito
danni 1d8+8x2= 26 danni-Durezza= x danni
Ha -2 a colpire,danni e TS per aver fallito automaticamente volontà su battaglia altalenante di Shaària

tiro per colpire contatto a distanza su Domarael, RI 12+x= superata
13+x= colpito
danni 10d6 +3 da forza = 45 danni da forza
prova su riflessi contro incantesimo, RI 9+x= superata
immune ai danni da fuoco
 

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
danni della radiosità sacra
1d4= 2 danni
ok incantesimo
Domarael fallisce automaticamente tiro salvezza sulla volontà
cavaliere su volontà = x+6-3+1= successo
finchè Domarael è influenzato hai un azione parziale in più

prova su riflessi contro incantesimo
10+4+2= 16 fallita danni 10d6+3 da fuoco = 34 danni da fuoco-Resistenza al fuoco= 17 danni da fuoco( resistenza scaricata)

@Escanor

Spoiler

ok convertire arma anatema dei non morti in cura ferite critiche
curati 4d8+12 PF = 29 PF
ok convertire protezione dall'energia negativa in martello della giustizia
sacrificio 1d3 danni alla forza = 2 danni alla forza
danni 12d8 = 63 danni tempra per dimezzare 5+x+1-3= fallito

prova su riflessi contro incantesimo
13+10+2= successo, danni dimezzati 10d6+3/2= 21 danni da fuoco
 

@turno

Spoiler

tocca a Katherine
mappa uguale a prima con Domarael davanti al cristallo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Vedendo il colpo subito dall'unicorno urlo "No! Domarael, tutto apposto?" ma non curante della ferita procuratagli, continua ad attaccare il cristallo preoccupandosi solo di aiutarci, notando questa sua grande volontà anche io non mi perdo d'animo e erigo uno muro che intrappola il vampiro per poi materializzare delle colonne di fuoco all'interno per ustionarlo 

@master

Spoiler

Domarael continua ad attaccare la pietra con un attacco completo +14/+6/+6 (-2+2) danni 1D8+6/1D4/1D4. Io casto (concentrazione +22) muro di fuco intorno al vampiro con un quadrato L=1,5 e poi tiro in velocità muro di forza intorno al muro di fuoco e chiudendolo anche sopra (LI 13)

  

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

mi chiudo in preghiera recitando sacri versi del mio ordine, e mano a mano che proseguo nella litania la mia luce si trasforma intorno a me diventando parte integrante del mio essere. Il mio aspetto comincia a mutare, la pelle si fa sempre più chiara e gli occhi diventano color luce, simili a piccole lanterne radiose, ed intorno a me la mia aura diventa sempre più intensa e forte alzando con grande energia la poca polvere che si trova sul pavimento. '' Amici miei! Facciamo finire al più presto questa storia.'' la mia voce ora è altisonante ed arriva ovunque nella stanza, donando ai miei compagni nuova forza ed ardore per combattere il possente nemico che ci si pone davanti.

@Master

Spoiler

nel mio round lancio sollievo
i miei compagni ricevono +2 a forza e destrezza e +1,5 metri di movimento, LI 13
con l'azione parziale in più mi lancio sopra aspetto della divinità inferiore ( ottengo +1d4+1 a carisma da potenziamento e resistenza acido,freddo,elettrico 10)

mantengo aura consacrare,radiosità sacra e l'aura luminosa dura altri 8 round

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Il mio sguardo guizza sul misterioso cristallo che si erge nella stanza, il quale il mostro si è curato di proteggere attaccando persino Domarael nonostante stesse in duello con me, allora  approfittando del varco creato da Katherine mi avvicino, con un forte battito di ali, velocemente al cospetto della strana pietra e con diversi poderosi fendenti la colpisco per abbatterla, rafforzato dalle sacre preghiere della mia compagna.: "Vediamo se con questo la partita si riapre!"

@Master

Spoiler

se il cristallo è quello in I15/16-J15/16, in velocità mi lancio favore divino LI 12, quindi +4 a colpire e ai danni da fortuna,  sulla difensiva (+20 concentrazione), e attacco completo sulla pietra con poderoso da 3, 22/17/12 danni 2d6+21+1d4 santificati se è malvagia, inoltre in caso tutti i danni fissi sono raddoppiati

se il cristallo non è quello muovo in velocità e attacco completo come prima, solo senza attacco poderoso e senza i +4 a colpire e +4 ai danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine evoca un muro di fiamme che si erge intorno al cavaliere inglobandolo all'interno delle vampate ustionanti che questo crea, poi la stregona con grande velocità pronuncia altre parole arcane facendo anascere dal nulla una barriera invibile che chiude al suo interno la parete incendiaria ed il nemico. Approfittando del tempo che ha catturato la giovane stregona Escanor e Domarael si lanciano all'attacco del cristallo arcano che fluttua a mezz'aria sopra la cortina di tenebre. Il paladino con fendenti poderosi riesce a scalfire più volte la struttura del megalite magico che poco a poco comincia a tremare, finchè questo dopo l'ennesimo attacco non implode in se stesso facendo fuoriuscire una grandissima quantità di energia negativa che invade tutta l'area facendo indebolire tutti i presenti. Dopo l'esplosione si sente un gran frastuono e la terra trema per qualche secondo per poi riassestarsi mentre i flussi magici che provenivano dal cristallo iniziano a sparire e ad essere assorbiti dalla pietra nera che compone queste strutture. Escanor sente un rumore alle sue spalle, e non facendo neanche in tempo a girarsi viene colpito più volte alla schiena dal cavaliere scarlatto,che poco prima compare alle sue spalle uscendo da una porta aperta nell'aria stessa da flussi arcani fatti di forza, lasciando il paladino steso al suolo senza vita. Il vampiro volge lo sguardo alle due ragazze e all'unicorno e con aria ricolma di odio e rabbia fa vedere loro le grandi zanne che ha ''Che cosa avete fatto stupidi umani! La sacra pietra non doveva essere toccata. Pagherete con il sangue la vostra offesa ed il pericolo che avete portato sulle nostre teste.''  il cavaliere punta la spada verso Shaària e Katherine e da questa una serie di dardi magici si scagliano contro le due ragazze che vengono colpite e ferite cominciando ad avere ferite ingenti che quasi a stento le fanno rimanere in piedi.
Un fascio di luce scende dall'alta e invade il corpo di Escanor che viene completamente curato dalle sue ferite e da ogni dolore che ha, ridonando in lui nuove forze per affrontare il nemico che rimane impietrito vedendo il paladino avvolto da una luce sacra che lo sostiene per continuare lo scontro.

@Katherine

Spoiler

ok muro di fuoco
danni da immersione 2d6+13x2=38 danni da fuoco ( immune)
ok muro di forza

Domarael : attacco completo
tiro per colpire 14+19= 33 colpito  danni 1d8+6= 10-Durezza= x danni
tiro per colpire 6+13= 19 mancato
tiro per colpire 7+13= 20 mancato

tu e Domarael avete +2 a forza e destrezza e +1,5 metri di movimento per 13 round

tu              : prova su riflessi 18+2+3= 23 fallita 50 danni da energia negativa
Domarael : prova su riflessi 20+2+5= successo automatico 25 danni da energia negativa

cavaliere lancia incantesimo in velocità
3d4+3+3 danni da forza = 16 danni da forza

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
danni da radiosità sacra 1d4 = 2
ok aspetto divinità inferiore : resistenze +3 a carisma da potenziamento
in azione parziale in più ok sollievo

prova su riflessi
10+6+2= 18 fallita 50 danni da energia negativa

cavaliere lancia incantesimo in velocità
2d4+2 danni da forza = 10 danni da forza

@Escanor

Spoiler

hai +2 a forza e destrezza e +1,5 metri di movimento per 13 round
ok favore divino : +4 colpire e danni da fortuna
ok attacco completo con poderoso da 3
tiro per colpire 22+7= 29 colpito  danni 2d6+21x2+1d4 santificato = 56-Durezza danni + 2 santificati
tiro per colpire 17+14= 31 colpito danni 2d6+21x2+1d4 santificati = 66-Durezza danni + 3 santificati
tiro per colpire 12+2= 14 mancato

cristallo distrutto
prova su riflessi 11+2+12= 25 successo 25 danni da energia negativa

cavaliere fa incantesimo rapido, concentrazione 13+x= successo
attacco completo
tiro per colpire x-3+14 = colpito  danni 1d0+10+2d6 sacrileghi = 13 danni + 4 sacrileghi
tiro per colpire x-3+15= minaccia di critico x-3+16= confermato danni 1d10+10x2+2d6 sacrileghi = 34 danni + 4 sacrileghi
attacco di schianto x-3+17= colpito danni 1d6+6 = 7 danni + 2 livelli negativi

54 danni + 8 sacrileghi + 10 da risucchio di energia ( perdi due slot incantesimo di livello più alto,-1 colpire,prove,ts ecc)
andresti a -29, parte fato propizio, prima di morire ti parte sopra una guarigione
sei a 110 PF e sei a terra prono ( hai ancora i 2 livelli negativi e il -4 a forza)

@turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
map18x26 - Copia.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Domarael vedendo me e Shaària in pericolo si avvicina a noi, e sprigionando il suo angelico potere ci cura donandoci energia per concludere il combattimento. "Grazie amico mio"  dico a Domarael mentre mi rialzo grazie al suo potere, poi volgendo lo sguardo verso il vampiro continuo " Qui, l'unico pericolo sulla testa di qualcuno, è questo!" e rapidamente prendo una pergamena dal mio zaino, e una volta letta si materializza sulla mia mano un piccolo martello, che scaglio contro il vampiro e che si ingrandisce avvicinandosi al bersaglio, poi grazie alla mia straordinaria velocità unisco i polsi con le mani rivolte verso l'orrida creatura, e concentrando tutto il mio potere in quel punto sprigiono un raggio di luce dorata che impatta sull'avversario subito dopo il martello "prendi anche la mia punizione finale!"

@master

Spoiler

Domarael fa un passo 1,5 dietro e usa un cura ferite moderate (8°LV da druido) su me e Shaària come azione di round completo. Io tiro una pergamena di martello della giustizia potenziato di 10 LV (TS: tempra dimezza,RI:si) per 10D8 di danno e 1d3 danni alla forza a me, poi con l'azione di velocità tiro punizione sacra sempre sul vampiro di 13LV (TS: riflessi dimezza, RI:si) per 5D8 di danno (di questo non sono sicuro perché il pdf dice Sd8 e sono andato un po ad intuizione). la CD del primo dovrebbe essere 14 (+2 se si considera focalizzati bene) se non sbaglio, mentre della punizione sacra è di 22 

  

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Continuo la sacra preghiera che avevo cominciato prima, ed il mio potere aumenta sempre di più grazie all'energia che la luce del mio dio infonde in me. Divento sempre più forte ed ora i miei sensi riescono a percepire meglio l'ambiente circostante guidando al meglio i miei attacchi nel combattimento. Mentre recito la litania sacra al mio ordine un'esplosione di luce invade la zona curando i miei amici dalle ferite che hanno subito e lacerando le carni maledette del cavaliere che stiamo affrontando. ''Non ti lasceremo continuare il tuo regno di oscurità essere innaturale! Finchè la luce sarà con noi niente potrà fermarci!''

@Master

Spoiler

nel mio round lancio potere divino
arrivoa FOR 18 con un bonus di potenziamtento, prendo attacco base di un guerriero e 13 PF temporanei
nell'azione parziale in più lancio cerchio di guarigione di dominio ( curo 1d8+14x1,5 PF e lo stesso ammontare di danni al non morto nell'area, TS volontà dimezza CD 21 )

mantengo le aure e aura luminosa dura altri 7 round

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Sento che la mia coscienza sta per svanire, dopo aver visto il cavaliere scarlatto alle mie spalle che sferrava gli ultimi colpi, e cado a terra. Quando tutto sembra finito una luce mi avvolge togliendo tutto il dolore e guarendo ogni ferita. Riapro gli occhi. Vedo il malvagio nemico di fronte a me, bombardato dagli attacchi magici di Katherine, allora accumulando energia divina come ho fatto prima, mi poggio su un ginocchio, materializzo una sfera magica come quella precedente in una mano e la lancio al nemico facendola deflagrare tra noi due. Poi mi sollevo e cercando di difendermi dai suoi colpi con le ali mi do uno slancio indietro preparandomi all'attacco del vampiro ripiegandole per non occultare la visuale a Shaària . "Non abbiamo ancora finito io e te."

@Master

Spoiler

allora, da terra lancio martello della giustizia sulla difensiva +18 poi mi alzo, in velocità muovo in J16

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti e tre incanalate il vostro potere magico e lo scagliate contro il nemico, che comincia a subire i vostri attacchi, rimanendo solo uno scheletro con un pò di pelle sopra dentro un'armatra completa. Sembra quasi che Il cavaliere stia per cascare, quando questo,pronunciando parole arcane, fa andare in frantumi un'altra delle sue fluttuanti pietre magiche e con grade velocità comincia a rigenerarsi come se non avesse subito un danno fino ad ora e venendo avvolto da una coltre oscura ritorna alla sua massima forza come se le tenebre lo stessero proteggendo da voi. Escanor scatta via dalla posizione a terra, ma il nemico con velocità innaturale lo raggiunge attaccandolo nuovamente e ferendolo ancora, anche se questa volta il cavaliere dei cieli riesce a difendersi bene dai continui ed incalzanti colpi di spada. Il vampiro in un momento di stallo con le lame contro Escanor lo guarda e con sguardo sempre più ricolmo di odio nei suoi confronti gli mostra le zanne e gli dice ''Quante volte devo ucciderti cavaliere sacro!''.
Durante il vostro scontro la terra trema nuovamente per qualche secondo, facendo cadere dal soffitto vari pezzi di pietra nera che si infrangono al suolo spargendosi ovunque come se fossero fatti di cristallo.

@Katherine

Spoiler

Domarael :
ok passo di 1,5 metri indietro, ok come round completo cura moderate su Katherine e Shaària
curati 17 PF

ok tirare fuori pergamena
ok martello della giustizia potenziato sul nemico
sacrificio 1d3 danni alla forza = 2 danni alla forza
tiro su tempra 12+1+2-3+x= superato danni dimezzati 10d8x1,5 = 33 danni
ok in velocità punizione sacra
tiro su riflessi 2+1+2-3+x= fallito  danni 5d8 = 15 danni effetto secondario ( immune)

Shaària a curato te e Domarael di 31 PF
sei a carico medio

cavaliere usa incantesimo rapido

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
danni da radiosità sacra 1d4 = 1

ok cerchio di guarigione di dominio
curati 31 PF a Katherine e Domarael
cavaliere su volontà per dimezzare  12+1+2-3+x= successo 15 danni
con l'azione parziale in più ok potere divino

Domarael ti ha curato 17 PF

cavaliere usa incantesimo rapido

@Escanor

Spoiler

ok conversione incantesimo di 3 LV per martello della giustizia
concentrazione per la difensiva 12+18-2= 28 successo
sacrificio 1d3 a forza = 3 danni alla forza
cavaliere su tempra 14+x+1+2-3= successo danni dimezzati 12d8 = 24 danni
ok movimento per alzarti e per andare via
attacco di opportunità
12+2+x= colpito
danni 1d10+10+2d6 sacrileghi = 13 danni + 5 sacrileghi

sei quasi al limite del carico pesante

cavaliere usa incantesimo rapido
velocità muove verso di te
attacco di opportunità
tiro per colpire 7+19-2= 24 mancato
cavaliere attacco completo
tiro per colpire x+2+14= colpito  danni 1d10+10+2d6 sacrileghi = 13 danni + 7 sacrileghi
tiro per colpire x+2+10= mancato
tiro per colpire x+10+2= mancato
 

@Turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine

le linee bianche sono in confini del muro di forza
map18x26 - Copia.png

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Potremmo chiedere la stessa cosa a te" poi agilmente estraggo ancora una volta una pergamena dalla mia borsa e lancio nuovamente un martello luminoso al mio nemico, mentre Domarael è pronto ad attaccare aspettando il mio segnale 

@master

Spoiler

tiro l'ultima pergamena di martello della giustizia potenziato LI 10 (concentrazione +18) azione di velocità faccio sapienza magica +21 per vedere se c'è ancora la repulsione tra il vampiro ed Escanor. Domarael azione preparata se  non c'è l'effetto di repulsione 1,5 avanti attacco completo sul vampiro con 15/7/7 ai danni 1d8+8/1d4+2/1d4+2 e uso il punire il male 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Concludo la preghiera sacra e divento un tutt'uno con la mia luce che ormai si è modellata intorno a me trasformando il mio essere in una creatura fatta di energia divina. La mia pelle risplende come il sole ed i miei occhi fiammeggiano come due torce irridescenti facendomi assomigliare alle più mistiche descrizioni del mio dio, e nel frattempo la radiosità da me emanata prende la forma di un gigante,guidando i miei attacchi e aumentando la mia forza. ''Preparati abominio. La sacra legge di Pelor ti epurera facendoti bruciare tra le sue sacre fiamme. Per te è arrivata la finita!'' la mia voce ormai eccheggia in ogni dove nella stanza prevaricando anche i rumori continui della terra che trema.

@Master

Spoiler

mantengo le aure , aura luminosa dura altri 6 round

nel mio round lancio aspetto della divinità  LI 13
prendo punire il male 1 volta al giorno,scurovisione 18 metri,resistenza acido freddo elettrico 20,RD 10/+3, RI 25
nel round in più lancio giusto potere LI 13
ottengo +4 a forza,cresco di taglia -1 colpire e CA

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Dopo lo scambio di colpi con il cavaliere, sollevo lo spadone. dopo un profondo respiro il mio corpo si rinvigorisce e un'aura cremisi mi circonda scaldando l'ambiente circostante, mi lancio in un attacco devastante sprigionando tutto il mio potere. "Staremo a vedere."

@Master

Spoiler

Attacco completo e anche in velocità contro il nemico utilizzo il potere della forza e i 3 punire rimanenti, due per i primi attacchi del completo,l'altro per l'attacco in velocità. Scusami ma ti delego o calcoli stavolta ^^" 

Dovrebbe terminare potere divino inoltre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate lo strenuo combattimento contro il cavaliere che si rivela essere un avversario davvero temibile. Katherine continua ad incanalare potere arcano per cercare di autare Escanor e Shaària si prepara ad andare a soccorrerlo, ma la barriera che prima separava i due duellanti dal resto della stanza sembra essere ancora attiva anche dopo la distruzione del cristallo arcano. Escanor sfodera tutto il suo potere in un impeto di attacchi contro il nemico riuscendo a ferirlo gravemente all'addoma, ma quell'immonda creatura continua a rigenerare le ferite che gli vengono inflitte. Il cavaliere fa andare in frantumi un'altra pietra magica,e pronunciando parole arcane mentre passa la mano che sorregge lo scudo sulla lama della sua arma fa illuminare la sua spada di una luce oscura da cui comincia a fuoriuscire un alone nero come la notte. Questo attacca con impeto il cavaliere che rimane anch'esso ferito molto gravemente, cominciando a perdere l'equilibrio ed ad avere la vista appannata a causa dei troppi attacchi subiti.
La terra trema un'ultima volta, finche dalla pareta alla vostra destra non vedete andare in frantumi i muri, che alzano un gran polverone di terra e rocce nella stanza in cui vi trovate. Come la cortina si dissolve rimanete tutti impietriti davanti alla visione che si para davanati a voi. Un drago con le scaglie nere e opache che si muove sinuosamente verso di voi, facendo ondeggiare la sua conda acuminata. Il suo volto sembra quello di uno scheletro, con ai lati due grandi corna ricurve che gli superano di qualche centimetro il naso, da cui fuoriescono strani vapori verdastri. In quel volto simile ad un rettile fatto di ossa si riescono a scorgere due occhi gialli che lasciano trasparire tutta la malvagità che una creatura del genere può avere. Il suo ghigno malefico fa vedere tutte le file di denti affilati come rasoio che ha, e dalla sua bocca colano rivoli di acido che sciolgono anche la pietra sul pavimento sotto di lui. Quando questo esce completamente dal tunnel da cui è arrivato apre il suo manto alare che si estende per tutta la lunghezza della stanza e continuando a Sghignazzare esordisce con voce rimbombante che fa tremare tutto nella stanza ''Finalmente sono riuscito ad entrare qui! Il potere dei Castein sarà finalmente mio, e con lui tutti i segreti del casato.'' rivolge il suo sguardo a voi tre e continua ''Siete stati molto preziosi nel mio piano. Vi ringrazio umani, forse potrei avere del riguardo nei vostri confronti.'' e come termina la frase si lascia andare in una fragorosa risata malefica ''Dogartar, ora tutto questo sarà mio. Un dominio perfetto per il mio nuovo regno!'' il mostro fa qualche passo avanti e si prepara anche lui alla lotta. Il cavaliere rimane impietrito e volge lo sguardo al grosso rettiloide che si avvicina. ''Che cosa avete fatto stupidi umani!'' dice con voce ormai impaurita dall'essere nero.


@Katherine

Spoiler

ok pergamena martello della giustizia potenziato
concentrazione per difensiva 18+9= 27 successo
tiro su tempra 3+x+1+2-3= successo
danni dimezzati 10d8x1,5= 64/2= 37 danni

sapienza magica in velocità 21+11= 33
il rituale di repulsione sembra essere scomparso dalla stanza dopo che avete distrutto il cristallo arcano, e con questo sono spariti anche i flussi magici. Invece la barriera magica che si trova intorno al cavaliere e ad Escanor sembra essere ancora in attiva.

ok azione preparata di Domarael

prova contro presenza terrificante
19+4+2+2= 27 successo

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
danni da radiosità sacra 1d4= 3 danni

ok aspetto della divinità nel round
ok giusto potere in velocità

prova contro presenza terrificante
29+4+11= 44 successo

@Escanor

Spoiler

ok potere della forza come azione gratuita
ok attacco completo
tiro per colpire con punire il male 30+8= 38 mancato
tiro perc olpire con punire il male 25+10= 35 mancato
tiro per colpire 15+15= 30 mancato
ok attacco in velocità con punire il male 30+18= minaccia di critico ( immune) danni 2d6+36+2d6 sacri = 42 danni +7 sacri

potere divino dura un'altro round

cavaliere in velocità lancia incantesimo sulla spada
cavaliere lancia incantesimo rapido su di lui
cavaliere attacco completo
tiro per colpire 4+2+1-3+20+x-10= colpito  danni 1d10+20+2d6 sacrileghi, scarica l'arma 1d8+10+3 danni da elettricità = 29 danni +8 sacrileghi +17 da elettricità
tiro per colpire 8+2+1-3-10+x= mancato
tiro per colpire 19+2+1-3-10+x= mancato

prova contro presenza terrificante ( immune)

tiro per colpire

@turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine ( il rettilone va per ultimo con iniziativa)

map27x25 - Copia.png

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Dopo che la cortina di polvere si è diradata e che la mastodontica creatura si è manifestata a noi dico "Adesso si sta mettendo veramente male, ragazzi dobbiamo dare il massimo di noi per estirpare il male da questa terra, coraggio!" e subito faccio un balzo in avanti mentre Domarael scatta di lato, estraggo il cannocchiale donatomi da Adamor e attivando uno dei suoi molteplici poteri materializzo uno scudo verde intorno ai miei compagni, poi agilmente lo ripongo e inizio a incanalare il mio potere per poi sprigionarlo verso l'enorme drago. Intanto Domarael dopo il suo scatto laterale si mette davanti a Shaària per cercare di proteggerla e poi innalzare un muro tra lui e il drago 

@master

Spoiler

Domarael si muove in K16 e poi muro di fuco, mentre io mi muovo in I17 estraggo il cannocchiale e attivo resistenza agli elementi acido 9LI su tutti poi faccio conoscenze arcane +22 sul drago, in azione di velocità faccio ragnatela danzante consacrata facendo metà danni da potere divino sul drago (10D6) RI:si TS:rifelssi dimezza (non viene intrappolato) CD:22 (concentrazione 18)57f2283185ebe_map27x25-Copia.thumb.png.358ae6da997ee79ce698672fc853320a.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...