Vai al contenuto

Il più Bello


Messaggio consigliato

sto cercando il mostro/razza da ogni manuale di pathfinder che si distingua per la sua bellezza

cerco di entrambi i sessi
(cerco qualcosa qualcosa di più della solita succube e del solito incubo)

 

Sottolineo che è necessario fare una differenza tra "questa creatura è figa" e "questa creatura è bella",
lo cerco il più possibile di forma umanoide (due braccia, due gambe etc....)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dhampir (11 RP) "Tall and slender and with well-defined musculature, dhampirs look like statuesque humans of unearthly beauty."

 

Shabti (13 RP) "Shabti typically look like idealized humans with perfect physiques and flawless features."

 

Vishkanya (13 RP) "Vishkanyas are a race of exotic humanoids with poisonous blood. Possessed of an alien beauty, "

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Regalata questa perla, ti direi che probabilmente escluse succubi e incubi, le creature più belle potrebbero essere:
-Erinni (controparte baatezu delle succubi)
-Angeli in genere
-Arconte tromba
-Lillend
-Drow 
-Vampiri
-Ninfe
-Rusalka
 

Ci sono poi alcuni mostri che possono essere belli, ma non rientrano nella categoria "belli a prescindere"
-Valkirie (belle ma non in modo sovrannaturale)
-Donne cigno (idem)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che un nano o una nana (barbuta) bellissimo/a sarà, ad esempio dagli elfi, considerato/a sempre bruttissimo/a, sarebbe da capire - visto che parliamo di D&D - cosa intendi per creatura bella, dato che più che mai in un mondo di centinaia di razze diverse, il concetto di bello è quantomai aleatorio.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

-Erinni 

Mandiamo all'altro paese le succubi. Quelle piacciono solo perché sono donne facili (i costumi se li tolgono con tale facilità che nemmeno li tiro in ballo).
Erinni ftw

Ma io direi... l'umano. Si, proprio gli umani. No, non sono impazzito.
Ti dirò qualche nome: aasimar, tiefling, dhampir, changeling, skinwalker, suli, ifrit, oread, undine, sylph, mezzelfo, mezzorco. 
Tutta questa gente ha una singola cosa in comune: l'essere l'unione di un umano e... qualcosa (possiamo contare anche i mezzodraghi)
La razza ufficialmente più desiderata, o che comunque tende ad avere rapporti anche duraturi con creature che gli umani stessi tendono ad idealizzare, e quindi la più "bella" per la maggior parte del multiverso pathfinderiano, per assurdo risulta la razza umana.

Non ho mai sentito parlare di mezzi-gnomi, o di aasimar gnomi/halfling o di un elfhalfling... ci sarà una ragione?

Modificato da Tarkus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sui manuali pazio è chiaramente detto che tutti gli aesimar e i tiefling possono originarsi da qualsiasi razza mortale. Ci sono sia regole che artwork di tiefling e aesimar piccoli. 
In genere però c'è il concetto assidato e illogico che gli umani siano fertili e possano riprodursi con quasi ogni umanoide.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

In genere però c'è il concetto assidato e illogico che gli umani siano fertili e possano riprodursi con quasi ogni umanoide.

Ehi, ci sto costruendo sopra una campagna intera sui figli degli uomini... non mi togliere ciò!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, ludisticamente parlando, se non è un topic tanto per creare una discussione diversa dal solito e divertente, essendo la definizione "bello" molto soggettiva ed essendoci tanti tipi di bellezza (amore, tenerosità, coccolosità, simbologia ecc...) chi può "piacere di più" è quello che ha il carisma più alto!

Anche perchè le figure dei manuali, da quel punto di vista, possono essere fatte meglio o peggio e chi lo sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...