Vai al contenuto

[TdS] Star Wars - Rebel Alliance


AndreaP

Messaggio consigliato

Topic di Servizio della campagna Rebel Alliance

 

Regole di Post

Spoiler

 

Solite generalità:

  • Titolo: nome del personaggio.
  • Narrazione TERZA persona al passato per il dm, liberi come preferiscono i giocatori
  • Dialoghi fra " " in grassetto (bold)
  • Pensieri fra ' ' in corsivo (italic)
  • NON usare mai maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.)
  • possibilmente non usare onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.)
  • nei post è vietato fornire in chiaro indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio, usare la parte SPOILER per quello: tutto ciò che riguarda regole/statistiche sono da mettere sotto spoiler indicando @GM
  • azioni/domande che volete tenere riservate me le potete mandare via mail/PM
  • quando volete fare un’azione e dovete in spoiler dirmi se volete che consideri modificatori per vostre abilità o per motivi che riteniate opportuno farmi notare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusate il ritardo, ma sabato notte un fulmine ha fritto le prese telefoniche ddi quasi tutta la mai strada e di quelle vicine, e il tecnico è passato solo adesso... anche se devo ammettere che ha riparato tutto in 2 minuti.

 

In 4/1/2016 at 22:14 , AndreaP ha scritto:

Per la nave la scheda è questa per me http://d6holocron.com/wiki/index.php?title=Ghtroc_720_Freighter

Ok, ma lo schema interno è questo... in questi 4 giorni e mezzo ho avuto molto tempo libero (pure troppo)!

 

P.S.: Non sò nè il nome nè la descrizione (aspetto e bg) degli altri pg... sareste così gentili da postarli quì?
Mi aiutano a visualizzare meglio anche l'azione.

La descrizione di Oren è:

Spoiler

Oren Qwan't
Bith
Maschio
1,60 m
55 kg
25 anni

Oren è un Bith, e come tale, agli occhi delle altre razze, è pressochè indistinguibile da tutti gli altri suoi simili.
Veste abiti semplici ma robusti, dai toni smorti.

BG:
Oren ha avuto difficoltà con la legge, a causa di materiale "preso in prestito" senza l'autorizzazione dei proprietari; il problema maggiore è che uno di questi proprietari lavorava per l'impero, per cui Oren ha deciso che fosse meglio "prendersi una vacanza"; non disponendo di molti fondi, è riuscito a pagarsi il viaggio offrendosi come medico e cambusiere su una piccola astronave privata; fortuna (o sfortuna) ha voluto che il suo equipaggio lavorasse per la ribellione, quindi Oren si è trovato suo malgrado invischiato nella faccenda.

Personalità:
Oren odia la violenza... specialmente quella rivolta verso di lui! Il fatto che non sappia nemmeno come si tiene in mano un'arma, e che non sia molto atletico, contribuisce notevolmente a questo atteggiamento; preferisce risolvere le situazioni pacificamente, contando sulla propria parlantina e affabilità.
Nonostante questa innata codardia, Oren ha finito per sviluppare un sincero cameratismo con i propri compagni (sia quelli nell'astronave, sia il resto dell'alleanza ribelle).
Oren ha una seccante abitudine: quando gli serve qualcosa, anche se appartiene a qualcun altro, tende a prenderla senza chiedere il permesso... e spesso anche "dimenticandosi" di restituirla quando ha finito di usarla!

Obiettivi:
Vivere una vita pacifica e tranquilla, in modo da poter proseguire i propri studi ed esperimenti.

Citazione:
Sono sicuro che questo increscioso equivoco si possa risolvere in modo pacifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Lockthor @MattoMatteo @OcramGandish @Pentolino @Menog

Come scritto in uno spoiler precedente @Darth Ronin mi ha chiesto di rientrare con un pg differente (uno human merc)

Premesso che per me non ci sono problemi, se anche solo uno di voi non fosse d'accordo, in quanto l'avventura è iniziata così e non lo ritenete giusto nei vostri confronti,  dato che siamo qui tutti per divertirci insieme io rispetterò questa volontà di chi è attualmente attivo nel gruppo.

Se preferite rispondetemi via pm. Qualora nessuno mi risponda entro domani sera, considererò il gruppo d'accordo nel far rientrare darth con il nuovo pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un motivo se ogni contrabbandiere che si rispetti ha un wokiee come addetto alla manutenzione ealle riparazioni...perchè così hai un wokiee arrabbiato se dicono qualcosa e puoi domandare di chiedere scusa se vogliono avere le braccia tutte al loro posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Menog said:

C'è un motivo se ogni contrabbandiere che si rispetti ha un wokiee come addetto alla manutenzione ealle riparazioni...perchè così hai un wokiee arrabbiato se dicono qualcosa e puoi domandare di chiedere scusa se vogliono avere le braccia tutte al loro posto...

Mi hai letto nel pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, nel topic di gioco mi hai scritto solo

15 ore fa, AndreaP ha scritto:

@Cole

  Contenuti nascosti

Non mi è chiaro se seguite la strada diritta verso il centro o avete altre mete

@Darth Ronin

  Contenuti nascosti

 

E' il tuo momento per rientrare :-)

 

 

Che immagino sia indirizzato in realtà agli altri.

Già che ci siamo, visto che immagino andrai ad editare il messaggio, volevo chiederti se il mio nuovo PG e i vecchi si conoscono già, magari anche solo di vista, dato che siamo comunque tutti legati alla Ribellione. Questo faciliterebbe un po' le cose, visto che non devo andare a spigare chi sono e che sono un alleato, visto che probabilmente vedendo un mercenario saranno scettici e penseranno ad un agente dell'Impero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Darth Ronin said:

Già che ci siamo, visto che immagino andrai ad editare il messaggio, volevo chiederti se il mio nuovo PG e i vecchi si conoscono già, magari anche solo di vista, dato che siamo comunque tutti legati alla Ribellione. Questo faciliterebbe un po' le cose, visto che non devo andare a spigare chi sono e che sono un alleato, visto che probabilmente vedendo un mercenario saranno scettici e penseranno ad un agente dell'Impero.

 

@Darth Ronin 

@AndreaP

Se per voi va bene, visto che sono un pilota di caccia, potremmo aver combattuto insieme in passato in qualche reggimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...