Vai al contenuto

[TORINO] Cerco gruppo D&d 3.5 o 5 ed


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Purtroppo non conosco quasi nessuno con cui giocare intorno a un tavolo a d&d, e da tanto tempo cerco un gruppo con cui forgiare una bella avventura. Ho 24 anni, poca esperienza con l'edizione 3.5 e un pochino di piu' con la 5 edizione come giocatore.

Se qualche gruppo a Torino cerca un giocatore sarei ben felice di parlarne :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Con poca esperienza intendo che relativamente alla 3.5 ho giocato solo una campagna durata circa una decina di sessioni, un annetto fa. I manuali li ho letti se no non avrei proprio giocato, però ho utilizzato un solo personaggio, quindi qualsiasi pg al di fuori di un pg marziale sarebbe "nuovo" per me a livello di gioco. 

 A Pathfinder non ho mai giocato ne' ne ho letto le regole (per quello non l'ho inserito tra le mie possibilità di gioco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder è una riedizione di dnd 3.5, le regole sono state bilanciate e pulite, ma le meccaniche base di combattimento, abilità , talenti ed incantesimi, sono rimasti invariati. Le classi sono state rivisitate, in generale basta crearsi il pg seguendo le nuove linee guida, del manuale di pathfinder ed il gioco è fatto. Il resto cambiano poche cose, che segnalo io da master mentre giochiamo. Il manuale è on-line e se confronti l'indice del manuale di DND con quello di Pathfinder, vedi che è identico http://prd.5clone.com/

Io adesso ho un gruppo di 5 PG più master (io) , stiamo facendo un'avventura di alcuni naufraghi su un isola piena di ghoul e mostri volanti (!!?),  tra 4 sessioni dovremmo finire e iniziare la campagna ufficiale, ho già un personaggio neofita, che però non ha mai giocato, quindi bisogna stargli un pò dietro. Una giocatrice, smetterà di venire  a giocare una volta che abbiamo finito quest'avventura, quindi mi serve un sostituto che entra a far parte del gruppo.

L'importante per me, è la presenza assidua, si gioca tutti i santi mercoledì, se sei già una persona che ogni tanto salta per altri motivi, preferirei effettivamente non prenderti come giocatore. Fammi sapere la tua disponibilità come presenza.

Io abito in via ceres 9 a Torino e si gioca da me, tra un pò cambio casa e giocheremo poco lontano da dove siamo adesso, sei comodo a venire? Ti muovi coi mezzi? Gli orari 20:30 / 00:00 ti stanno bene?

Grazie

A

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...