Vai al contenuto

DM cerca 1 sostituto


Messaggio consigliato

Salve

Come da titolo sto cercando 1 sostituto che prenda la redini di Gharnitar, mezzorco guerriero di 5° livello (variante Vengeful Hunter) nella campagna "La Guerra del Nord"

Il PG è ampiamente modificabile basta che venga mantenuta la razza e il ruolo di combattente da prima linea; al limite potrei anche consentire l'introduzione di un nuovo PG ma preferirei evitarlo

Il sistema di gioco è Pathfinder (come da titolo) e la campagna è ambientata nei Forgotten Realms

SPero di trovare un sostituto quanto prima

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

2 minuti fa, Zyl ha scritto:

Sarei interessato. Pero' cambierei da guerriero a Paldino (variante Redeemer) o Monaco (Variante Drunken Master). Ti potrebbe andare bene?

Mi vanno bene entrambe le soluzioni anche se ho una leggera preferenza per il paladino (che mi permette un continuom migliore); in ogni caso, se preferisci, il monaco (la cui variante è bellissima da giocare) fai pure

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zyl ha scritto:

Qual e' il link dell'avventura, cosi' magari me la leggo un po'. O mi fai un riassunto tu? E entrerei come personaggio nuovo o prendo letteralmente il posto di quello che ha lasciato?

Qui sotto il link al topic di gioco

http://www.dragonslair.it/forums/topic/43946-dalamar78-la-guerra-del-nord-atto-iv/

Sinceramente pensavo che modificassi semplicemente la scheda del PG già presente, mantenendo però nome, razza e ruolo; am visto che ha creato un PG praticamente nuovo, ti farò subentrare in game appena i PG arrivano in città (cioè tra pochi post)

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

De nada :D
A proposito ho una domanda riguardo allo scontro appena avvenuto: visto che Iana era intrappolata, avrei potuto mandare Deo ad aiutarla? è una scimmia quindi può maneggiare utensili, potrei fornirle uno strumento semplice e spiegarle come usarlo? oppure "dirle" di aiutare Iana?
vero che è solo una scimmia da compagnia per fare folklore, ma volevo darle un minimo di utilità

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

De nada :D
A proposito ho una domanda riguardo allo scontro appena avvenuto: visto che Iana era intrappolata, avrei potuto mandare Deo ad aiutarla? è una scimmia quindi può maneggiare utensili, potrei fornirle uno strumento semplice e spiegarle come usarlo? oppure "dirle" di aiutare Iana?
vero che è solo una scimmia da compagnia per fare folklore, ma volevo darle un minimo di utilità

Con un'adeguata prova di Handle Animal perchè no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...