Vai al contenuto

Warlock cerca DM e compagni di ventura


Messaggio consigliato


Allora la mia idea è di riprendere una vecchia avventura che avevo iniziato , ricominciandola da capo e variando lo svolrgesi della medesima in base ai personaggi che verranno fuori e visto che si è partiti con la prospettiva di far giocare il personaggio a Dalamar78 modifichero anche il livello.

Titolo : Ghiaccio rosso sangue

Ambientazione : Forgotten realms , Inverno del 1369

Manuali : tutti tranne il ToB e i dragon magazine.

Caratteristiche : Point Build da 32 ( sistema di creazione personaggi a pag. 169 della Guida del Dungeon Master)

Razza : Quelle dei manuali con massimo lep +2

Allineamento : tutti tranne CM

Livello : 8°

Soldi : Come da livello.

PF: al primo livello prendete il massimo del dado, dal secondo la media arrotondata per eccesso (dv = d4 --> 3; d6 = 4; d8 = 5; d10 = 6) + l'eventuale bonus di costituzione

Ovviamente la linea temporale degli avvenimenti è come da manuale di ambientazione fino all'inizio dell'avventura e poi verrà modificata a mia discrezione

Aprirò il topic di servizio quanto prima , ma l'avventura come ho scritto sopra partirà dopo le feste , cioè dopo la befana .

Link al commento
Condividi su altri siti

dread necro e non so se spirit shaman o chierico cenobita, e master of shrouds come CDP. Inizialmente pensavo a Walker in the Waste, per questo chiedevo se si può usare Sandstorm, ma devo farmi due conti e vedere cosa mi piace giocare di più. L'idea di un tizio che va in giro e fa sciogliere la neve non è male, ma non idea di come giustificare che un tizio abituato al deserto se ne vada a sciare in mezzo al ghiaccio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apos ha scritto:

Io sono indeciso se fare un chierico caster o un meele(derviscio o berserker).

Io sono l'equivalente di un chierico evocatore, al limite servirebbe più un buffer/debuffer. 

@master, dato che iniziamo ad un livello avanzato, come lo consideri il necropolitano? Inizio con un livello in meno, con i soldi del rituale in meno, o al pari degli altri?

Modificato da Darth Ronin
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe diciamo che il mondo è bello perche è vario :) , si puo trovare qualunque tipo di personaggio in qualunque clima :grin:

Il necropolitano può anche andare solo che avrete a che fare anche con persone normali che potrebbero trovarti inquietante per minimizzare :grin: se comunque riesci a camuffarti o il fatto di essere rincorso da gente con torce e forconi non ti disturba fai pure :grin:

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...