Vai al contenuto

in the blink of an eye


unendlich

Messaggio consigliato

Morgan Oakenshield

"Sarò paranoico... ma ci conviene darle noi tre queste informazioni fallaci, non fidarci di messaggeri. Meno gente mettiamo dentro a questa storia meglio è. Ele a parte meglio se non ci entri nessuno. Mia sorella a parte... che fine avrà fatto Lily in tutto questo??"

Narratrice

Spoiler

Sappiamo benissimo che fine ha fatto. Se ho indovinato l'orario sarà a cavallo a beccarsi l'acquazzone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima risposta

Kyle Deers

 

Sono d'accordo... In queste cose, meno gente é coinvolta e più é facile che funzionino... annuisco alla prudenza di Morgan una volta scoperto il gruppo in cui si nasconde il colpevole, si potrà procedere per tentativi più mirati a trovare la vera...talpa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan Oakenshield

"Ci penso io ai rossi, dopotutto è la mia gente. Kyle, direi che a te tocca gettare l'esca al villaggio elfico. Ele può aiutarti... ma non farti sentire dalle gemelle o dai loro mariti. E si, del Capo mi fido..." 
pulisco lo stocco, con ancora il sangue del masochista e quello del demone sopra "... io dirò del rito segreto in una radura nel bosco tra tre giorni. Evitate di dire, e di far dire al Capo, che sarà altrove in quella stessa giornata, ok?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle Deers

 

Io avvertirò la Regina e poi andrò a bere qualcosa alla taverna...indicherò come giorno per il rituale tra cinque giorni da oggi, ma dovrete consigliarmi un luogo, perché di questi posti non conosco pressoché nulla... affermo, riflettendo su quanto poco - in realtà - sappia della situazione.

Odio non sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...