Vai al contenuto

Auguri e regali in salsa GdR!


Morlas

Messaggio consigliato

Tanti auguri a tutti! :D come avete passato queste feste? Io purtroppo sto ancora rotolando...

Tornando al titolo della discussione...voi che regali a tema GdR avete ricevuto a Natale? (O anche per il compleanno, o per altre occasioni!)

Per il mio 26esimo compleanno mi regalarono il manuale di Sine Requie Anno XIII, IV Reich e i bellissimi e meravigliosi Tarocchi del Giudizio...

Tornando ai giorni nostri...il nostro Master per Natale ci ha regalato un livello XD che amore!

E voi?

PS: http://www.technopieces.com/ekmps/shops/technopieces7/images/nintendo-super-mario-bros.-breaking-bricks-since-85-with-red-mario-silhouette-men-s-t-shirt-extra-large-black-ts500239ntn-xl-84472-p.jpg anche questa bellissima maglietta! ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti


GDR sempre comprati io, ma già che ci mettiamo il kebab posso variare anche io sul tema.
La mia compagna ha capito che mi piacciono (parecchio) i boardgame e lei sta diventando un motore della mia collezione, sui: Steam Park, Coup Hanabi e The Resistance.
Collegabile con il gdr è il fatto che mi sia fatto un tablet, il che mi permette di leggermi con una certa comodità i pdf della mia collezione.
Lato videogiochi Steam mi ha donato il gioco più figo dell'anno The Crypt of the necrodancer! Che è una droga :D
ByBy

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, fenna ha scritto:

GDR sempre comprati io, ma già che ci mettiamo il kebab posso variare anche io sul tema.
La mia compagna ha capito che mi piacciono (parecchio) i boardgame e lei sta diventando un motore della mia collezione, sui: Steam Park, Coup Hanabi e The Resistance.
Collegabile con il gdr è il fatto che mi sia fatto un tablet, il che mi permette di leggermi con una certa comodità i pdf della mia collezione.
Lato videogiochi Steam mi ha donato il gioco più figo dell'anno The Crypt of the necrodancer! Che è una droga :D
ByBy

Bello avere compagne nerd eh? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre dire a tua moglie che è un genio.
La prima volta che lei va via e te stai solo col bambino, mentre lui dorme (come spero per te che faccia) ti dai alla costruzione della morte nera.
Poi le dici che è stato vostro figlio: un genio!
 

Modificato da fenna
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che a tua moglie non potrai mai e poi mai far leggere questa discussione perché già penserà che siamo pirla, figurati se legge ste tavanate galattiche :D
Stessa cosa che faccio io con la mia compagna si intende.

P.S. si è ot, ma dai, sono le feste.

Modificato da fenna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In 3/1/2016 at 23:57 , Dracomilan ha scritto:

Contavo di prendergli la Morte Nera di Lego per il suo primo compleanno... presto? 

Ho detto a mia moglie che è normale...

Puoi dire a tua moglie che lo stai preparando ad una brillante carriera da Architetto o Ingegnere ù.ù

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Gli ingegneri della Morte Nera non è che siano rinomati per le loro brillanti carriere...

  Contenuti nascosti

dsblow.gif.1c44918b5985b7de06da4d0075080

 

Eh vabbééé...tu non farle vedere il film :P o magari gliela fai costruire e la mandi in orbita senza di lui...fa curriculum!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...