Vai al contenuto

Nuovo talento: Colpo di coda


MadLuke

Messaggio consigliato

COLPO DI CODA [GENERALE]

Il mostro sa effettuare attacchi devastanti con la propria coda.

Prerequisito: capacità di attaccare con la coda.

Beneficio: come azione standard il mostro può effettuare un attacco in mischia con la coda al suo massimo BAB contro ognuno degli avversari entro la sua portata.
In caso di attacchi speciali come ad esempio il veleno della viverna o dello scorpione, questo può essere effettuato una sola volta contro l'avversario che seleziona dopo aver colpito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si potrebbe aggiungere un effetto all'attacco, così da renderlo una valida alternativa all'attacco completo. Ad esempio, si potrebbero fare prove di forza contro tutti i bersagli per evitare di finire proni.

In alternativa, si possono aggiungere dei talenti alla catena (tipo Colpo di Coda Migliorato e Colpo di Coda Superiore) per gettare i nemici proni e stordirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che però questo lo renderebbe un talento pressoché inutile. Tutte le creature che mi vengono in mente che possiedono un attacco con la coda hanno già tante altre armi naturali e un completo mirato è sempre preferibile. A meno che tu non voglia creare un talento che funzioni particolarmente bene con una creatura specifica come il Guulvorg, in generale un'opzione del genere depotenzia il mostro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...