Vai al contenuto

DM Cerca Giocatori x Avventura Super Classica


Messaggio consigliato

Come da titolo cerco 4 massimo 5 giocatori per una avventura piena di cliché classici del fantasy. Un gruppo di eroi improbabili con i loro problemi morali da combattere, elfi altezzosi che odiano nani brontoloni , elfi scuri che tramano piani malvagi nel sottosuolo, ordini di cavalieri decaduti e ormai corrotti, streghe cattive che abitano paludi puzzolenti, possenti draghi e necromanti pezzi pronti a scatenare nel mondo orde di non morti. Quindi cerco giocatori che interpretano i classici ruoli fantasy, tipo: il guerriero nano brontoloni ma giusto, il ranger mezz'elfo bastardo e risentito con tutti , il druido elfico fanatico difensore della natura, il mago umano disposto a tutto per il potere magico, un hanfling ladro simpatico e impertinente, uno gnomo alchimista casinista e distratto, un aasimar paladino difensore della giustizia malinconico, etc. Etc. Credo che abbiate capito. Sarebbe perfetto avere anche delle giocatrici donne per rendere piu'variegato l'approccio all'avventura, ma non e'fondamentale. A livello tecnico pensavo di iniziare da un livello 4 con avanzamento piuttosto rapido.

Allora cosa ne dite? Pronti a salvare il mondo da draghi cattivi,lich diabolico e orchi assetati di sangue?

Modificato da Zyl
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Mi piacerebbe partecipare, se si inizia dopo le feste, purtroppo con i turni di lavoro che devo sostenere ora non ho modo di preparare alcunché.

Stavo giusto cercendo una campagna in cui impersonare un mago assetato di potere, ma dato che magoselvaggio mi ha anticipato vorrei usare un chierico NM (anche se devo vedere un po bene come funziona in pathfinder)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm due cose: io vorrei iniziare il prima posibile, giusto perché sono in ferie e ho parecchio tempo libero ora. Pero' potresti entrare a avventura in corso.

E secondo ,visto che è  una avventura classica con i classici eroi buoni al massimo con qualche ombra,un chierico malvagio stonerebbe un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zyl ha scritto:

Mmm due cose: io vorrei iniziare il prima posibile, giusto perché sono in ferie e ho parecchio tempo libero ora. Pero' potresti entrare a avventura in corso.

E secondo ,visto che è  una avventura classica con i classici eroi buoni al massimo con qualche ombra,un chierico malvagio stonerebbe un po'.

 

Capisco, il riferimento a raistlin mi aveva tratto in inganno. Se però un chierico da battaglia CN o CB va bene ripigo su questo pg senza grossi patemi. Oppure un inquisitore, ma devo vedere bene la classe perché non l'ho mai giocato. Resta il fatto che però almeno fino alla domenica dopo natale difficilmente potrò essere attivo, anche perché vengono i miei genitori a trovarmi per qualche giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate gente. Io vi posso prendere anche tutti. Ma essendo il PBF gia' lento di suo, un numero alto di giocatori potrebbe rendere il tutto ancora piu' elefantico. Pero' se mi assicurate tutti una buona velocita' di post (1 o 2 post al giorno almeno), possiamo provare anche con 6 giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...