Vai al contenuto

Date il benvenuto ad una nuova recluta!


Phael

Messaggio consigliato

Salve, inizio dicendo che non sono un granché nelle presentazioni, ma non potevo che presentarmi a questo fantastico forum.

Che dire, chiamatemi tutti quanti Phael (Si pronuncerebbe Fel, è divertente far confondere la gente con la pronuncia del tuo nick, nevvero?), purtroppo non è il nick con cui spesso la mia persona è conosciuta, ma preferisco non usarlo perché molti del mio gruppo di amici, composto da ferventi giocatori di GDR bazzicano qua e non vorrei esporli ad involontari spoiler sulle mie campagne e quant’altro.

Parlando di me, i miei interessi sono vari: film, serie e lungometraggi animati, serie TV, videogiochi e rullo di tamburi... GDR da tavolo!  Sicuramente poco inaspettato dato il forum dove mi trovo, gioco a D&D da due anni a questa parte, ho iniziato (ahimé) con la 4.0, per poi passare alla 3.0, alla 3.5 e infine a Pathfinder, dove per il momento con il mio gruppo ci siamo ben stabiliti, ultimamente però a me e altri del gruppo sta balenando in testa l'idea di giocare altri giochi, da amante dell'ambientazione mi sto interessando molto a Cyberpunk 2020, che mi studierò presto per valutare se proporlo al resto del gruppo, spero inoltre di trovare abbastanza consigli su altri GDR da tavolo su questo sito, dato che ho già adocchiato qualcosa!

Dunque cosa dire infine? Spero di trovarmi bene qui, avere interessanti discussioni e trovare interessanti informazioni!

P.S.: Spero che sia una presentazione almeno decente, chiedo scusa se non è proprio articolatissima e magari noiosetta.

P.P.S.: Nel caso qualche admin, webmaster o addetto al sito veda questa presentazione: Davvero, mi congratulo un sacco con voi per il sito e il forum, davvero un gran lavoro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...