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Un figlio rapito


Orto

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Avventura per forum del Dungeon Master Orto con Dugneons&Dragons 3.5

Giocatori iscritti (iscrizioni aperte) : Orto , Haml e Briu.

Turnazione: si gioca rispondendo nel futuro Topic a turni, con l'eccezione del Dungeon Master che può ignorare i turni e scrivere quando vuole. I turni vengono decisi seguendo l'ordine di Iniziativa dal più alto al basso.

Esperienza: Si guadagna esperienza secondo 3 criteri: 1) interpretazione del personaggio 2) Successo nell'avventura 3)Divertimento e collaborazione del gruppo col Dungeon Master.

Livello di partenza dei personaggi giocanti: Primo

Classi e Talenti: Scegliere fra quelle del Manuale del Giocatore.

Ambientazione: Forgotten Realms

Incipit d'avventura: Siamo a Suzail (capitale del Cormyr), nella locanda "Merlin" si sono radunati un gruppo di aspiranti avventurieri.
Chi per un motivo o per un altro, sono tutti alla ricerca di un lavoro.
Mentre passate la sera in compagnia del locandiere, la porta si apre ed entra una guardia, è un umano alto e poco attraente, dalla movenze sembra avere una discreta forza, indossa un'armatura di cuoio che mostra lo stemma di un cervo scudettato sul petto e in mano a un martello e una pergamena.
La guardia senza dire niente da un'occhiata ai presenti nel Merlin, poi si dirige alla bacheca sulla parete occidentale (quella della porta di ingresso alla locanda), affige una pergamena sulla bacheca con un colpo di martello, poi si allontana e esce dalla locanda. Il locandiere dice agli avventurieri: <<Quello ha portato un lavoro!>>
La locanda è una struttura quadrata di 9 metri per 9, alta 3 metri e con 2 piani. Nella parete Nord vi è il bancone con il Locandiere umano, al centro ci sono 3 tavolinetti per i presenti, e una decina di sedie. C'è la luce della lanterna che illumina la stanza.

 

 

 

Discussioni sull'organizzazione aperte!

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Perfetto mi ci voleva qualche nuovo giocatore, Santi91 sei giunto a pennello!

Scrivo i tiri per le caratteristiche del tuo personaggio: 16, 16, 14, 13, 11, 11.

Inoltre preciso che tutti i personaggi giocanti hanno a disposizione 120 MO per gli acquisti di partenza.

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Santi91 farà l'illusionista, LaLotte farà il druido e ErCicco farà il monaco. Mancano le scelte di Briu e Haml, li prego di scegliere qualcosa cosi potete tutti iniziare a fare la scheda del personaggio.

Ho fatto i tiri per ErCicco e è uscito: 14, 14, 13, 11, 11, 8. 

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1 minuto fa, LoLotte ha scritto:

Ma un -6 -6 -6 con 14, 13, 12, 10, 10, 8 come tiri è ardua, specialmente per costituzione

Se volete vi dico come ho impostato le caratteristiche:

Forza 2 (Sono pur sempre un vecchio)

Destrezza 4 (sono pur sempre un vecchio)

Costituzione 7 (non male per un vecchio)

Intelligenza 15

saggezza 17

Carisma 13

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fossimo al 15 ti direi di farlo senza pensarci ma cosi hai:

-2pf a livello, TS tempra 0, TS riflessi -3, -3 CA, Capacità di trasporto nulla, un qualsiasi incantesimo di risucchio di energia sulla For,Des,Cos ti mette ko

Per un +3 alle caratteristiche mentali non conviene a mio modo di vedere, specialmente perchè alla fine ti serve solo Sag e Cos per un druido

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