Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao Ragazzuoli ;);):D 

Sto costruendo un personaggio di razza half-blood daelkyr , volevo sapere se ci sono dei talenti per ottimizzare i simbionti , su internet ne ho trovati molti , ma non so se sono fan made o robe simile (es:  Symbiont Self Containment  ,  Improved Symbiont Mastery  ,  Chosen Child of the Warped Ones  , Engineer of Flesh ).

Sapete se ci sono dei manuali che parlano di questi talenti? Cpd particolari?

 

Grazie in anticipo :) :):) 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

La cdp onestamente non mi piace dal momento che avrei voluto fare un warlock puro. Sto cercando in giro in mezzo a manuali di eberron , ma non trovo nulla sui simbionti o per daelkyr (talenti o robe particolari) e la cosa mi sembra abbastanza strana , quindi pensavo ci fosse qualcosa dentro dei manuali particolari di cui ignoro l'esistenza. :(:( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è tutto quello che sono riuscito a trovare sui simbionti:

  • Eberron Campaign Settings: qualche simbionte (pagina 298).
  • Magic of Eberron: daelkyr half-blood (pagina 37), Symbiont Mastery (pagina 51), Impure Prince (pagina 74), daelkyr items (pagina 123), qualche simbionte (pagina 153), simbionti come tesoro (pagina 154).
  • Player's Guide to Eberron: daelkyr (pagina 85).

La parola "symbiont" non compare da nessun'altra parte nei manuali di Eberron.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, modulator95 ha scritto:

Sfortunatamente sono le stesse cose che avevo trovato pure io :( comunque grazie mille per la disponibilità :D quindi è probabile che tutti questi talenti siano del dragon magazine? :( :dissapointed_relieved:

No no, questi talenti sono solo materiale homebrew.

Immagino tu li abbia trovati in questo topic, che si trova, appunto, nella sezione "homebrew design".

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
Link al commento
Condividi su altri siti

Si , ne ho trovati molti altri oltre a questi , anche su altri forum ... quindi sono sfortunatamente tutti homebrew? Non hanno mai creato talenti per simbionti o robe varie? Se è così mi dispiace un pò perchè l'idea che avevo in mente era carina T_T

Comunque grazie mille per la disponibilità :)

Modificato da modulator95
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, modulator95 ha scritto:

Si , ne ho trovati molti altri oltre a questi , anche su altri forum ... quindi sono sfortunatamente tutti homebrew? Non hanno mai creato talenti per simbionti o robe varie? Se è così mi dispiace un pò perchè l'idea che avevo in mente era carina T_T

Io non sono riuscito a trovare nient'altro. Casomai prova a linkare gli altri topic, ma dubito sia roba ufficiale.

In ogni caso, se ti interessano talenti homebrew per caratterizzare il personaggio (e non per rompere il gioco), non dovrebbe essere troppo difficile convincere il master a farteli usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...