Vai al contenuto

I Cavalieri Frantumati - Topic di servizio


lorex92

Messaggio consigliato


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

i tratti vanno bene due di qualunque categoria, soldi non ne darei in più resterei sui 15.000 detti inizialmente e anche per la media dei punti ferita non c'è problema. dovresti scrivermi solo le vostre armi preferite e in caso foste incantatori qualcos'altro equivalente come magari un oggetto meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per sapere, in quali skill vi siete specializzati? Perché vorrei evitare inutili doppioni. Io per ora ho tutte le conoscenze con un buon bonus (un Mentechimista ha bonus INT raddoppiato su queste abilità, quindi ho a tutte +9, mentre conoscenze arcane e natura ho +13) inoltre sotto l'effetto del mutageno aggiungerei 4 a tutti questi punteggi.
Le altre cose che per ora ho alte sono artigianato (alchimia) con +15, furtività e percezione con +13.
Tutto il resto è o nella media o sotto.

Posso facilmente togliere punti dalle ultime due e riprendermi qualche moneta da spendere in altro, ma tenete conto che furtività la userò per sfruttare al meglio i veleni, mentre percezione se ci toccherà accamparci e fare la guardia potete mettere quasi sempre me, d'altra parte ho anche un anello del sostentamento, quindi non mi serve cibo e mi basta riposare 2h per ottenere i vantaggi di un riposo esteso, quindi sempre di guardia non è un gran problema e con quel bonus a percezione non dovrei avere troppi problemi a trovare eventuali minacce.

Quindi fatemi sapere! Grazie.

Tra l'altro, scusatemi per il  disturbo... Un alchimista può usare delle bacchette a patto che abbia l'incantesimo tra quelli di classe? O ci sono delle regole che lo impediscono?

P.S. Credo di aver completato la scheda, manca ancora il BG e una descrizione, ma per quella provvedo più tardi e un talento (consigliate weapon finesse?)... Tra l'altro, potresti darci qualche indicazione sull'ordine di cavalieri? Vorrei inquadrarlo meglio prima di scrivere qualcosa che non può legarsi bene. Lorex, se hai voglia di darci un'occhiata, mi dimentico sempre qualche modificatore o che altro nella fretta di inserirli... La scheda la aggiungo nella firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', dalamar potremmo anche fare un BG comune, in modo da spiegare magari la nostra propensione verso certe capacità piuttosto che non altre ^^

In ogni caso posso ancora modificare questi punteggi, ma, tranne in alchimia, non ho mai speso parecchi punti! (tranne in alchimia, dove ho 6 punti, tutte le altre skill ne hanno o 1 o 2, quindi non è che li ho proprio sprecati.)

Allora come bacchette annuncio che prenderò un cura ferite leggere, quindi possiamo curare in abbondanza, senza paura di finire i nostri poteri, e poi una seconda, che per ora ho segnato come la una bacchetta "scudo", perché la mia CA è parecchio bassa (14) e preferirei poterla aumentare facilmente se servisse.

Sarebbe possibile diminuire il costo degli oggetti alchemici che ho acquistato supponendo di averli prodotti personalmente?

Per il talento sono indeciso se spenderlo sempre per il combattimento o magari andare sulla componente sociale, se aggiungere bombe alla mia lista, o prendere una scoperta extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...