Vai al contenuto

I Cavalieri Frantumati - Topic di servizio


lorex92

Messaggio consigliato


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

iniziamo a buttare giù un po' di regole: Come manuali permessi accetterei solo gli ufficiali Paizo, per le razze vorrei che usiate solo le "Core" e le "Feature" (Non le Uncommon) http://www.d20pfsrd.com/races

Per le caratteristiche va benissimo il buy 20 e 15.000 Ori per equipaggiamento e il restante in borsa.

Parlando del passato, vorrei che lo creiate in modo da farvi entrare nell'ordine dei cavalieri di Seridan (descrizione dell'ordine in arrivo a breve) dove avete iniziato da Lv1 e da lì abbiate vuoto di memoria fino all'inizio dell'avventura a Lv 6. il buco nella vostra memoria ricopre un anno della vita e vi troverete insieme esiliati e cacciati dall'ordine, colpevoli di qualcosa che non sapete di aver fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo come personaggio una drow mentechimista. (Se ho capito bene Drow va bene, perché è una razza "featured" non "uncommon")
La scheda posso farla su Mythweavers? Mi tornerebbe molto comodo.

Evidentemente la caratteristica emergente sarà intelligenza, che potenzierò in modo appropriato con il cognitogeno ogni volta che mi sarà possibile per incrementare il danno delle bombe e delle mie armi a distanza. Per gli incantesimi non ho ancora deciso nulla, quindi se serve qualcosa in particolare indicatemelo che lo prendo (in tal caso dovrò provvedere a sbloccare anche la scoperta "infusione"), tentate di dirmi subito se vi servono i miei incantesimi o meno, così non dovrò correggere la scheda.

Forse (devo ancora deciderlo a dire il vero) prenderò "Inspiring Cognatogen" che mi permette di avere qualche vantaggio come un investigatore, ma mi conviene sbloccarlo più avanti.

Ditemi cosa ne pensate, grazie!

Comunque bella premessa, davvero, con un giusto alone di mistero ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lirenzo ha scritto:

Confermo come personaggio una drow mentechimista. (Se ho capito bene Drow va bene, perché è una razza "featured" non "uncommon")

Evidentemente la caratteristica emergente sarà intelligenza, che potenzierò in modo appropriato con il cognitogeno ogni volta che mi sarà possibile per incrementare il danno delle bombe e delle mie armi a distanza. Per gli incantesimi non ho ancora deciso nulla, quindi se serve qualcosa in particolare indicatemelo che lo prendo (in tal caso dovrò provvedere a sbloccare anche la scoperta "infusione"), tentate di dirmi subito se vi servono i miei incantesimi o meno, così non dovrò correggere la scheda.

Forse (devo ancora deciderlo a dire il vero) prenderò "Inspiring Cognatogen" che mi permette di avere qualche vantaggio come un investigatore, ma mi conviene sbloccarlo più avanti.

Ditemi cosa ne pensate, grazie!

Non sembra malaccio. Ricapitolando te mentechimista, Zyl Ladro/??, poi un evocatore e chi altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=651466 Io ho praticamente finito la scheda.
Mi mancano i tratti(ammesso che ne avremo) e l'equip minore
Io starò quasi sempre in prima fila, anche le magie che ho preso sono tutte da scaricare con il colpo senz'armi.
off combat posso anche curare. (un minimo in combat se serve)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Zyl ha scritto:
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Se intendi per le cure ci sono io.

 

12 minuti fa, Zyl ha scritto:

CUre e buff

 

L'importante sono le cure e, per quelle, abbiamo il PG di Cronos :)

DM avanzo una proposta: non sarebbe possibile iniziare dal 7° livello? Un talento in più e, soprattutto, gli spell di 4° mi fanno gola.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qua facciamo fronte comune mi aggrego anche io alla richiesta del 7 (anche se a me serve solo per ottenere gli incantesimi di terzo livello, sono scarso... ahahah)

Tra l'altro, colgo l'occasione per rompervi ancora le scatole con una domanda: secondo voi ha senso tenere un 7 in forza? Mi da dei vantaggi, perché così posso arrivare a 14 DEX, 12 COS, 18 (17+1) INT, 13 WIS e 13 CHA. Potrei abbassare di uno saggezza e carisma e alzare STR a 8, ma mi serviranno come prerequisito per un talento che volevo prendere successivamente, quando non avrò ancora accesso al 2° avanzamento, quindi preferivo aspettare il livello 8 e prendermi un punto in forza, piuttosto che non fare il contrario.

Ultima cosa... PF? Come li mettiamo? Di tratti ne sono concessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...