Vai al contenuto

Messaggio consigliato

salve foro

sto sviluppando un rodomonte inspired blade per una campagna fresca fresca

ho una build molto classica ( steadfast determination al 3°, riflessi in combattimento, attacco poderoso.. le solite cose)

tuttavia vorrei dei pareri riguardo alla serie dei talenti delle manovre in combattimento: sono sempre stato un fan dell'atterraggio ( -4 alla ca e provocazione di ado ), però stavo considerando la catena dei dirty tricks. So che sono molto feat intensive però lo status accecato è sempre utile, al 7° diventano parte dell'attacco e non più azione standard e al 8° o 9°, non ricordo, gli status durano d4 rounds. All'11° diventano veramente status forti

secondo voi sono talenti buttati ed è meglio prendere altro?

alla fin fine i talenti necessari non sono molti.. conta più il livello di per sè, a meno di non voler prendere diverse tempre di ferro e volontà di ferro

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

17 ore fa, Dante_18 ha scritto:

salve foro

sto sviluppando un rodomonte inspired blade per una campagna fresca fresca

ho una build molto classica ( steadfast determination al 3°, riflessi in combattimento, attacco poderoso.. le solite cose)

tuttavia vorrei dei pareri riguardo alla serie dei talenti delle manovre in combattimento: sono sempre stato un fan dell'atterraggio ( -4 alla ca e provocazione di ado ), però stavo considerando la catena dei dirty tricks. So che sono molto feat intensive però lo status accecato è sempre utile, al 7° diventano parte dell'attacco e non più azione standard e al 8° o 9°, non ricordo, gli status durano d4 rounds. All'11° diventano veramente status forti

secondo voi sono talenti buttati ed è meglio prendere altro?

alla fin fine i talenti necessari non sono molti.. conta più il livello di per sè, a meno di non voler prendere diverse tempre di ferro e volontà di ferro

Un talento must per te è Fencing Grace (http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/fencing-grace-combat) che puoi prendere al primo livello con l'IB.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Visto che sei Inspired Blade, ti serve praticamente per forza Critico Migliorato. Questo apre la strada a svariati talenti di critico, personalmente il migliore in assoluto che ho trovato è un talento di tipo "achievement" che si chiama Relentless Butcher, il prerequisitio è aver confermato 50 critici in gioco e l'effetto è stordire il nemico su cui entra il critico.

Ti consiglio di prendere il prima possibile Lunge, che crea una bella mini-combo con Schivata Elegante:
Ti posizioni a un quadretto di distanza extra e fai il tuo completo, dopodiché passi il turno. Il nemico fa un passo di 1,5 metri per arrivare a portata, Inizia il completo.
Al suo primo attacco usi la Schivata Elegante e ti sposti di un altro quadretto. A quel punto il nemico non può fare i restanti attacchi del completo.

Edit: scusate il necroposting, non avevo visto

Modificato da D@rK-SePHiRoTH-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...