Vai al contenuto

Ciao amici... sono nuova di questo blog... help :D


Mendy

Messaggio consigliato

Ciao a tutti amici!!!

Non sono mai stata iscritta ad un blog ma visto che è molto tempo ormai che gioco di ruolo mi è venuta voglia di conoscere nuove persone che avessero la mia stessa passione :D

Mi presento: sono Eleonora e ho 25 anni! Ho giocato qualche avventura D&D e Pathfinder durata anche qualche anno e il mio attuale personaggio si chiama Alexandra ed è una umana Magus!! Nella mia foto potete vedere il mio personaggio!!

Ho trovato questo blog cercando su Google e mi sembra figo!! ma nn so metterci mano... quindi aiutoooo... dove trovo per esempio un po' di avventure da leggere? 

grazie a tutti... bye bye :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuta!! Per prima ecco link al regolamento e alla guida all'uso del forum, dacci una occhiata. Per quanto riguarda avventure da leggere, se intendi delle campagne giocate qui sul forum, questa è la sezione dove si reclutano giocatori e master, mentre all'interno della sottosezione Gioco PbF puoi trovare tutte le campagne attive. Se vuoi provare a giocare anche tu, prova a scrivere un post nella sezione di reclutamento, magari trovi qualcuno che ha bisogno di una giocatrice!

Invece, in questa sezione ci sono tutte le discussioni che riguardano i giochi di ruolo (divise per sezioni, noterai che la stragrande maggioranza delle discussioni verte su D&D, 3.5 nello specifico) in cui puoi chiedere consiglio (o darlo) su un sacco di argomenti: da idee per costruire personaggi a dubbi regolistici, a particolari combo, fino a ragionamenti sul perché un certo gioco è più diffuso di un altro... Insomma, un po' di tutto! Vedrai che troverai esperti in grado di soddisfare quasi ogni tuo problema, o novizi in grado di porre problemi a cui nessuno aveva mai pensato!

In definitiva, benvenuta e divertiti!!!

PS: Adoro il magus, quindi mi stai già simpatica! :)

PS2: @Nathaniel Joseph Claw vedi che a sorteggiarmi poi mi monto la testa e frego il lavoro a @Drimos???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ithiliond ha scritto:

Benvenuta! 

Una sola precisazione: questo non è un blog, è un forum :rolleyes1 

All'interno del sito che ospita il forum ci sono anche dei blog, in ogni caso ;) 

Hai ragione grazie!! :D l'ho detto che non sono un'esperta di queste cose hahahaha

1 ora fa, Morlas ha scritto:

Cittadino del mondo :P al momento vivo nei pressi di Pescara...quindi sì! 

Contenuta? E che volevi fare la presentazione direttamente in dialetto? XD

Esattamente hahaha stavo per scrivere "questo sito è proprio fregno" ma poi l'ho tradotto in "figo" hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...