Vai al contenuto

Elen sila lumen omentielvo


Derrimor

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi presento anche se sono iscritto dal 2009, data in cui, a quanto pare, mi iscrissi per fare delle domande sul mio bel mazzo Magic (E chi se lo ricordava XD)

Sono un ragazzo di Roma e gioco a D&D da ormai 20 anni, di cui da 15 mi diletto nel fare il master. Attualmente gestisco un play by chat della 3.5 di cui non farò nome (credo sia scorretto, no?) e di tanto in tanto faccio qualche sessione di cartaceo con gli amici per rivangare i vecchi tempi.

Oltre a questo non vi sto a citare i 10.000 altr interessi per cui potreste considerarmi nerd, passando da videogiochi a giochi da tavolo, da collezionabili a fumetti.

Ammetto di avervi sempre letto nel tempo, soprattutto per fugare numerosi dubbi di regolamento di D&D.

Ci si becca in giro per i topic!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta
4 ore fa, Derrimor ha scritto:

Ciao a tutti, mi presento anche se sono iscritto dal 2009, data in cui, a quanto pare, mi iscrissi per fare delle domande sul mio bel mazzo Magic (E chi se lo ricordava XD)

Sono un ragazzo di Roma e gioco a D&D da ormai 20 anni, di cui da 15 mi diletto nel fare il master. Attualmente gestisco un play by chat della 3.5 di cui non farò nome (credo sia scorretto, no?) e di tanto in tanto faccio qualche sessione di cartaceo con gli amici per rivangare i vecchi tempi.

Oltre a questo non vi sto a citare i 10.000 altr interessi per cui potreste considerarmi nerd, passando da videogiochi a giochi da tavolo, da collezionabili a fumetti.

Ammetto di avervi sempre letto nel tempo, soprattutto per fugare numerosi dubbi di regolamento di D&D.

Ci si becca in giro per i topic!

Sempre più giocatori di Magic...molto bene :D magari si anima un po' quella sezione di forum :P 

Benvenuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e tre del benvenuto :)

9 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

tranne a domande su anelli con effetti scritti peggio delle istruzioni dei medicinali. :bat:

Eh eh, i manuali 3.5 sono pieni di descrizioni simili :dwarf:

 

2 minuti fa, Ithiliond ha scritto:

non dimenticare di leggere la mia firma :rolleyes1

L'ho letto il regolamento, non preoccuparti. Ormai dopo decenni di frequentazione dei forum e svariate esperienze da admin e/o moderatore ci ho fatto il callo :embarassed:

 

13 ore fa, Morlas ha scritto:

Sempre più giocatori di Magic...molto bene :D

Purtroppo non animerò molto quella sezione, ho abbandonato Magic ormai più di un anno fa. Troppi interessi da seguire e ho dovuto tagliarne qualcuno :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...