Vai al contenuto

Vento di Sangue [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta

Veit

Spoiler

Seguo il mio compagno, riponendo le armi e mettendo le mani ben in vista. - Stiamo... scortando un amico. Abbiamo solo visto il vostro accampamento e volevamo assicurarci che andasse tutto bene. - dico, esitante su cosa posso rivelare e incerto se fidarmi o meno.

A tutti OFF GAME :

Spoiler

Visto solo ora che il discorso era proseguito e parecchio.

Seguo silenziosamente il mio compagno, dopo aver assistito allo scambio.

Al DM:

Spoiler

Ho notato qualcosa di particolare? Qualche comportamento specifico che sembrava innaturale, qualche attrezzo o arma di fattura insolita, qualche particolare accessorio che possa identificare a che gruppo appartengono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzo le spalle

Scorbutici, misteriosi e quindi sospetti.... non volevano parlare e avere a che fare con estranei, quindi sono un gruppo molto chiuso e sospettoso. Ci hanno chiesto dove eravamo diretti, hanno un affare importante e volevano capire se potevamo rompere loro le scatole... di più non so dirti al momento. Forzare la cosa sarebbe stato stupido, come giocare con uno scorpione del deserto, visto che sarebbe sfociato tutto in uno scontro... meglio farci gli affari nostri, ma tener presente che ci sono altre persone in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tornate all'accampamento e Amber e Korias vi chiedono cosa avete trovato e spiegate loro brevemente l'accaduto. Decidete di ignorare la cosa e andate a dormire ma nel mezzo della notte Amber vi sveglia. Dalla direzione dell'accampamento degli sconosciuti provengono rumori di battaglia e grida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veit

- Cosa succede...? - dico, improvvisamente sveglio e all'erta.

Una volta riconosciuta direzione e tipo dei suoni che giungono alle mie orecchie, chiedo a Korias: - Dovremmo andare via, di qui, e di fretta. Se possiamo, mettiamoci subito in marcia. Ci è stato raccomandato di andare via. Se non andiamo via, potremmo risultare coinvolti e il vostro carico perduto. -

Interpello Batjargal con uno sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm il deserto è un letto dove tutti dormiamo...prima di lasciarli nei guai, direi di guardare cosa sta succedendo...anche perchè quel qualcosa potrebbe seguire le nostre tracce e attaccarci a sua volta.

Dico a Veit, guardando anche il vecchio, mentre mi infilo un mignolo nell'orecchio, per togliere la sabbia

al DM

Spoiler

che mi comunica il Vento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...