Vai al contenuto

Vento di Sangue [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta

Veit

- Buongiorno, Batjargal. - dico, scettico e neutrale, rispetto all'espressione.

Al DM:

Spoiler

Capisco a cosa si sta riferendo? Suppongo sia un augurio, ma non so cosa voglia dire?

- Questa qui con me è... - faccio spazio alla ragazza, spostandomi di lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Veit

Spoiler

Gli halfling delle terre libere spesso venerano spiriti della natura, uno dei quali è appunto il Vento, probabilmente un saluto correlato.

@ Batjargal

Spoiler

L'umana ha un ché di strano, solitamente su ogni persona che incontri bene o male vedi un influsso di un qualche vento, mentre lei sembra completamente avulsa dalle correnti del mondo.

Scusate la mia intrusione dice la ragazza il mio nome è Amber sono una scultrice e ho sentito che state andando a nord, verso Chelion, e vorrei unirmi a voi, per recuperare legni pregiati e studiare nuove tecniche di intaglio. Non posso promettere di aiutarvi molto, ma farò di tutto per non essere un peso.

895611bd89c8392a7d7541a2156475e7.jpg

Il vostro committente guarda per un attimo la ragazza, poi sorride Mi ricordi la mia nipotina Lilura, piena di energia e sfacciata. D'accordo ragazza, se ti vuoi unire puoi farlo, ma non ti pagherò né mi preoccuperò troppo per te. Se non sarai davvero un peso mi farà piacere la tua compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veit

A tutti - OFFGAME:

Spoiler

Scusate il ritardo; non sono stato bene in questi giorni.

Gran figa, la scultrice. :Q___
Commenti maschilisti (e stupidi) a parte...

- Noi ci conosciamo già... -  accenno, con un sorriso - Benvenuta, Amber. -

Quindi mi rivolgo al committente: - Partiremo ora? -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non preoccupatevi dice Amber ridendo la mia presenza non vi sarà di alcun peso, anzi penso riuscirò a portare un pò di allegria in questa compagnia tutta maschile e dall'aria abbastanza noiosa.

Amber vi chiede un breve momento per tornare a casa e procurarsi due cose e convenite di ritrovarvi di lì ad un paio d'ore alle porte della città. Preparate intanto le ultime cose, caricate il carro e vi assicurate di essere a posto con le provviste. Vi dirigete poi alle porte, passate tutti i vari controlli delle guardie e venite raggiunti da Amber che si presenta con un mulo dall'aria irascibile carico di materiali.

Lasciate la città tra storie di viaggi e di strade percorse e puntate verso nord. La prima notte passa tranquilla, con Amber che cerca di spezzare il ghiaccio con tutti grazie alle sua inesauribile scorta di strane storie su piante e creature del vasto mondo. Il secondo giorno arriva annunciato da una fitta nebbia che non vi lascia fino a metà giornata quando passate vicino ad un vasto lago dove decidete di fermarvi per pranzare.

@ Batjargal

Spoiler

Il vento si agita stranamente su questo lago, come se qualcosa in esso lo disturbasse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veit

La camminata è piuttosto piacevole. Non chiacchiero molto, ma ascolto tanto, e alcune cose incuriosiscono anche me. Il mio passato mi consente di apprezzare i dettagli sulla vegetazione e gli abitanti dei boschi delle diverse zone.

Una volta giunti al lago, mentre sistemo le mie cose in maniera compatta e dopo che sento ciò che Batjargal ha da dire, gli chiedo: - Che intendi per... il Vento è agitato? -

Quindi inizio a darmi volutamente un'occhiata attorno, preoccupato, e stringo bene la mia ascia tra le dita della mano destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il nano

Intendo dire che lo spirito del Vento è agitato qui... non so se è un bene o un male, ma qualcosa accadrà di sicuro

Quando si alza il vento osservo la signorina Amber, ma continuo a parlare rivolto a Veit

visto? si è alzato il vento...poi non so se c' qualcosa nel lago o che altro....ma anche Amber è strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veit

Corro con l'ascia tra le mani, deciso a recidere uno dei rami sin troppo flessibili per i miei gusti. Rimango silenzioso e mi impegno a correre, ritenendo superflue le mie parole dopo il grido di Batjargal ed essendo sin troppo preoccupato per pensarci a fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Continuate a guardare stupiti la ragazza, che sembra quasi stare conversando con l'albero, i cui rami continuano a muoversi attorno alla figura di Amber, a volte facendola quasi sparire alla vista. Dopo qualche minuto l'albero smette di muoversi e Amber torna da voi.

Incredibile vi dice con un sorriso luminoso questo lago è dimora di una ninfa acquatica e la sua presenza ha infuso vitalità e una sorta di sensienza nelle piante che ne bevono direttamente l'acqua, Quel salice era molto curioso, non faceva che farmi domande sugli altri alberi, pare che percepisse una sorta di loro residuo su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...