Vai al contenuto

cercasi pg per campagna Out of the Abyss


Messaggio consigliato

buongiorno a tutti, cerco tra i 4 e i 6 giocatori per una campanga di dungeons and dragons next, la campagna è la out of the abyss.

la campagna si snoda attraverso il sottosuolo dei forgotten realms fin nelle profondità dell'underdark tra varie comunità che lo abitano, il tutto al sorgere di una grande minaccia.

la campagna è pensata per far partire i pg a liv 1 e farli crescere in un ambiente estremamente difficile e alieno...

chi se la sente di scendere nell'oscurità più nera?

=)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


36 minuti fa, Florismart ha scritto:

hihi anche se avevo dato dei consigli sull'evitare sta campagna mi intriga...mi ci lancio anche io! :P

lo so, però volevo cimentarmi, mal che vada se è una campagna difficile da gestire con un pbf allora si può sempre (tristemente) sospendere ma spero di no, io ci provo! XP

non fare il pessimista! XP 

33 minuti fa, EmiDel ha scritto:

Hahaha intriga anche me ma ho quattro pbf attivi e non vorrei finire col perdermi.  Questa volta passo ... a malincuore ;)

tranquillo Emi, capisco benissimo, però se ti interessa mal che vada seguila leggendola che ci saranno molte scene....... "interessanti", diciamo così... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Underdark mi ha sempre affascinato, non tanto per i drow, ma proprio per la particolarità dell'ambientazione. Le informazioni che ho però risalgono a quelle descritte nel setting di D&D 3.5.

Se questo non dovesse rappresentare un problema, io mi candido come giocatore :)
Per il pg, senza sapere ancora nulla, tenderei a giocare uno gnomo o un nano ranger.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lockthor certo che mi va bene se sei anche qui, cii mancherebbe! benvenuto!

@ Hobbes: no, non sono un problemae sei il benvenuto come pg =) quando apro il topic di servizio scriverò specifiche sui pg possibili, dico subito che tutti i pg dovranno essere "estranei all'underdark" in altre parole: non si può giocare il drow, questo forse era meglio specificarlo fin da subito viste le premesse! XP

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, blackmoniquex ha scritto:

buonasera santi e hicks, siete i benvenuti!

Santi, se vuoi chiamare il tuo amico digli che lasci pure un commento qui, poi dovremmo essere arrivati a 6 pg e chiudo il gruppo se ho contato bene

Uuu è tardi adesso, dormirà :P Domani mattina gli dico di scrivere, mi sono preoccupato di prenotargli il posto anche a lui perchè voleva fare una campagna insieme in forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, santi91 ha scritto:

Uuu è tardi adesso, dormirà :P Domani mattina gli dico di scrivere, mi sono preoccupato di prenotargli il posto anche a lui perchè voleva fare una campagna insieme in forum.

Ciao Blackmoniquex, sono l'amico di Santi e sarei molto interessato a partecipare a questa campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

va benissimo, anche perchè io di solito do più importanza alla narrazione che alla regola di gioco infondo, scrivete pure nel topic di servizio (link sopra) che pg volete fare almeno un idea di razza/classe.

ricordatevi che questa campagna non è proprio come molte altre e ci saranno delle.... sorprese.... eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...