Vai al contenuto

BUILD POWERPLAY RIDICOLA


Messaggio consigliato

avete presente quel momento nel quale il vostro miglior amico decide di masterare una campagna dove permetterà l'uso di qualsiasi manuale/regola/archetipo/arma battereologica? BEH IO SI! datemi una mano a farlo impazzire con la build più ridicolmente powerplay che vi viene in mente!
p.s. giochiamo alla 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minutes ago, pierf97 said:

avete presente quel momento nel quale il vostro miglior amico decide di masterare una campagna dove permetterà l'uso di qualsiasi manuale/regola/archetipo/arma battereologica? BEH IO SI! datemi una mano a farlo impazzire con la build più ridicolmente powerplay che vi viene in mente!
p.s. giochiamo alla 3.5

Penso che la build più spinta che conosca sia Pun-Pun, nonostante sia praticamente ingiocabile, inruolabile e senza senso. Ad ogni modo leggendo il titolo di questo topic immagino tu voglia esattamente questo :evil:

Se cerchi qualcosa di più razionale puoi optare per CdP come Incantrix/Anziano Halruaa o Dweomerkeeper.

last but not least  c'è una build a cui pensavo (senza serietà alcuna) qualche tempo fa: chierico con MMD applicata a Irresistible Spell. In pratica lanci Implosione senza possibilità di tiro salvezza. Il talento è su Kingdoms of Kalamar Player's Guide

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare qualcosa di divertente c'è la build che ho appena presentato al Weekly Optimization Showcase: Gun Fu! Qualcosa come 3000 proiettili al minuto sparati da due balestre a mano. Procurati una faretra capiente!

EDIT:

Ora che mi viene in mente, c'era la sfida 100^10 che aveva prodotto risultati divertenti: eccola qui, in direttissima!

Modificato da smite4life
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...